One/Series Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sembra abbastanza una figata!

Me lo vorrei proprio giocare dato che sta sul pass,il vero problema è che ci rendiamo conto che nel primo trimestre 2024 escono P3 remake,Like a Dragon; FF Rebirth e Unicorn overlords....aiuto!

Trailer spoilerosissimo^^

Stavo dando un'occhiatina alla lista obiettivi/trofei anche per dare un'occhiata alle (stupende) icone.
Hanno volato basso.
Manca quello per le navigation line, che è un po' divenuto standard in tutti i Persona, cosi quello per il Boss segreto.

Per ora ha un 90 su Opencritic. Chissà che non sarà il mio primo Persona. :asd:

Per ora ha un 90 su Opencritic. Chissà che non sarà il mio primo Persona. :asd:
Ah, il primo.

May The Fourth Be With You Do It GIF by Star Wars

Sempre se non sei intasato di backlog come me.:paura:

Lo dico anche qui, raga date una chance a questa serie, merita davvero tanto.

No non è come le altre giappate pompate abbestia, questa no.

Per quanto mi riguarda è tra le sorprese ludiche più grandi che ho avuto :sisi:

Lo dico anche qui, raga date una chance a questa serie, merita davvero tanto.

No non è come le altre giappate pompate abbestia, questa no.

Per quanto mi riguarda è tra le sorprese ludiche più grandi che ho avuto :sisi:
Mi fa un po' cacare lo stile.

Mi fa un po' cacare lo stile.
Mmmh forse non ti piace lo stile anime? Io lo adoro anche se non seguo anime.
Li trovo fantastici i personaggi e lo stile in generale, l'atmosfera che si respira, pure il menù di gioco sono riusciti a rendere figo.
E sono uno che si rompe le scatole facilmente a leggere millemila dialoghi e filmati, incredibile :asd:
Il 5 è pompato si però
Boh non capisco come sia possibile dire ciò, non riesco a pensare a cosa avrebbero potuto fare di più, senza fare spoiler forse c'è qualche piccola forzatura nella trama, ma per il resto non ha veri difetti a parte il finire prima o poi, durando comunque un infinità. A me non ha annoiato un secondo, le prime ore di gioco poi non le dimenticherò mai, le paragono a botw come stupore generale e voglia di scoprire di più.

Forse hai preferito P4? Come mood sono piuttosto diversi.

Mmmh forse non ti piace lo stile anime? Io lo adoro anche se non seguo anime.
Li trovo fantastici i personaggi e lo stile in generale, l'atmosfera che si respira, pure il menù di gioco sono riusciti a rendere figo.
E sono uno che si rompe le scatole facilmente a leggere millemila dialoghi e filmati, incredibile :asd:

Boh non capisco come sia possibile dire ciò, non riesco a pensare a cosa avrebbero potuto fare di più, senza fare spoiler forse c'è qualche piccola forzatura nella trama, ma per il resto non ha veri difetti a parte il finire prima o poi, durando comunque un infinità. A me non ha annoiato un secondo, le prime ore di gioco poi non le dimenticherò mai, le paragono a botw come stupore generale e voglia di scoprire di più.

è molto facile parlare dei problemi di p5.
Prolissità dei dialoghi indecente che per dire pure ciao come va ci vuole 5minuti ed infatti il gioco dura un'infinità per questo mica per il gameplay .
Gestione della narrativa altalenante con alcuni pg principali caratterizzati molto meno , per non parlare poi della trama che risulta meno curata dei precedenti .

Anche i dungeon non gestiti benissimo con tanta ripetitività.

Poi io parlo della versione vanilla , non so se alcune cose le hanno cambiata ma di sicuro il problema principale della scrittura dei dialoghi no.

è molto facile parlare dei problemi di p5.
Prolissità dei dialoghi indecente che per dire pure ciao come va ci vuole 5minuti ed infatti il gioco dura un'infinità per questo mica per il gameplay .
Gestione della narrativa altalenante con alcuni pg principali caratterizzati molto meno , per non parlare poi della trama che risulta meno curata dei precedenti .

Anche i dungeon non gestiti benissimo con tanta ripetitività.

Poi io parlo della versione vanilla , non so se alcune cose le hanno cambiata ma di sicuro il problema principale della scrittura dei dialoghi no.
Se i dungeon di p5 ti hanno fatto schifo aspetta due vedere quelli di P3 :tunak:

i dungeon di p5 royal sono stupendi

domanda su questo...quando sarà possibile giocarlo dal gamepass? alla 00:01 del 1? :asd:
Post automatically merged:

a me il 4 ha stufato dopo una ventina di ore...sembra la versione "mini" del 5 con più i dungeon monocorridoio, tutti uguali e divisi per piani che sono terribili, la storia poi nn ingrana per niente ed a me non ha proprio preso

Ultima modifica:
Ma dai che son bellissimi i palazzi di P5, quelli del 4 si fanno cagare(mostra gli anni sul groppone) tutti uguali e senza un mezzo enigma o meccanica per spezzare un po' la monotonia, infatti io ho messo very easy e li rushavo tutti, giocato solamente per la storia praticamente.

Poi vabbè i millemila dialoghi fanno parte della serie.
Per me un remake di P4 potrebbe benissimo reggere il paragone con P5.
Se i dungeon di p5 ti hanno fatto schifo aspetta due vedere quelli di P3 :tunak:
Peggio del 4? Che poi è un remake, voglio sperare che lo abbiano svecchiato anche nelle meccaniche.
Se ricordo bene aveva di interessante che potevi mandare in giro i membri del team e ti davano una mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro