One/Series Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai che son bellissimi i palazzi di P5, quelli del 4 si fanno cagare(mostra gli anni sul groppone) tutti uguali e senza un mezzo enigma o meccanica per spezzare un po' la monotonia, infatti io ho messo very easy e li rushavo tutti, giocato solamente per la storia praticamente.

Poi vabbè i millemila dialoghi fanno parte della serie.
Per me un remake di P4 potrebbe benissimo reggere il paragone con P5.

Peggio del 4? Che poi è un remake, voglio sperare che lo abbiano svecchiato anche nelle meccaniche.
Se ricordo bene aveva di interessante che potevi mandare in giro i membri del team e ti davano una mano.
Se non vuoi dialoghi ma botte da orbi ci sta sempre il papà cazzuto :unsisi:

Non lo uppate sto thread che devo prima finire P5 e il Tactica :ahsn:

Ma come durata è paragonabile più al 4 o infinito come il 5?
Non che mi dispiace se durasse tanto, anzi con P5 mi sto facendo tutte le sfide della stanza di velluto me la sto prendendo comodissima insomma :asd:

Non lo uppate sto thread che devo prima finire P5 e il Tactica :ahsn:

Ma come durata è paragonabile più al 4 o infinito come il 5?
Non che mi dispiace se durasse tanto, anzi con P5 mi sto facendo tutte le sfide della stanza di velluto me la sto prendendo comodissima insomma :asd:
60-70 ore, come il 4

Ma dai che son bellissimi i palazzi di P5, quelli del 4 si fanno cagare(mostra gli anni sul groppone) tutti uguali e senza un mezzo enigma o meccanica per spezzare un po' la monotonia, infatti io ho messo very easy e li rushavo tutti, giocato solamente per la storia praticamente.

Poi vabbè i millemila dialoghi fanno parte della serie.
Per me un remake di P4 potrebbe benissimo reggere il paragone con P5.

Peggio del 4? Che poi è un remake, voglio sperare che lo abbiano svecchiato anche nelle meccaniche.
Se ricordo bene aveva di interessante che potevi mandare in giro i membri del team e ti davano una mano.
i dungeon sono identici...e già dopo 8 ore posso dirti che sono (anzi è) brutti esattamente come il 4

la "scusa" è che sono dungeon crawler e sono fatti così

i dungeon sono identici...e già dopo 8 ore posso dirti che sono (anzi è) brutti esattamente come il 4

la "scusa" è che sono dungeon crawler e sono fatti così
Atlus stava fallendo quando ha prodotto Persona 3 non avevano risorse, nel remake hanno scelto comunque di non tradire la visione originale, seppur anacronistica.

Atlus stava fallendo quando ha prodotto Persona 3 non avevano risorse, nel remake hanno scelto comunque di non tradire la visione originale, seppur anacronistica.
Un esperimento, una scommessa.
Che è la stata la loro vittoria.

gli avrei dato cmq una sistemata, anche a livello di ritmo è lento da morire...sto a 10 ore e nn è successo na fava

Idem, appena cominciato, per ora già lo conosco visto che avevo giocato il 3 per una decina di ore ( poi mollato definitivamente proprio perché hanno annunciato il remake).

NICE :saske:

Let's go :geddoe:

L'ho iniziato ma mi sembra troppo simile a P5.
Magari sono solo all'inizio e oltre alla trama ci saranno altri twistoni nel gameplay.

Niente iniziato alla fine non ho resistito :morris2:

Ma pure qua c'è la meccanica dei dialoghi che non puoi selezionare perché hai le stats basse, quindi che non puoi scegliere senza aver finito prima il gioco?

Come in P4 insomma...Molto meh questa meccanica, per fortuna l'hanno rimossa con P5.

Ma pure qua c'è la meccanica dei dialoghi che non puoi selezionare perché hai le stats basse, quindi che non puoi scegliere senza aver finito prima il gioco?
In realtà anche in P5 hai limitazioni simili dovute alle stat anche se "meno apparenti"^^

In realtà anche in P5 hai limitazioni simili dovute alle stat anche se "meno apparenti"^^
In che senso?

Ci sono le stats si ma puoi completare tutto nel primo playthrough, nel senso che non devi per forza finire il gioco per sbloccare alcuni dialoghi.

A me non piace proprio sta cosa, anche perché al 99% non rigioco mai i giochi già terminati... un Persona poi che dura uno sproposito e fa della storia e personaggi il suo punto cardine, imo ha ancora meno senso rigiocarseli.

In che senso?

Ci sono le stats si ma puoi completare tutto nel primo playthrough, nel senso che non devi per forza finire il gioco per sbloccare alcuni dialoghi.

A me non piace proprio sta cosa, anche perché al 99% non rigioco mai i giochi già terminati... un Persona poi che dura uno sproposito e fa della storia e personaggi il suo punto cardine, imo ha ancora meno senso rigiocarseli.
Che ci sono delle cose che non puoi fare al inizio per via delle stat troppo basse ma ho capito che intendi, tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro