PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono arrivato a 23 ore e ancora latita...meglio di prima perchè qualcosina è successo...ma io un jrpg così lento non me lo ricordo...dovevano aggiustare il ritmo e cambiare le cose, è un remake cavolo, e invece va così :patpat:
Anche io ho superato le 20 ore e ho battuto
il boss nell'hotel,
e mi sembra anche a me che la storia stia per partire, ma devo dire che in precedenza il gioco ha introdotto molto lentamente il gruppo e (credo) introdotto nello stesso modo alcuni futuri avvenimenti. Come ad esempio l'aumentare dei casi di la sindrome apatica che aumentano molto lentamente con i cittadini che stanno ignorando la gravità della cosa ,
o come il sito per vendicarsi,
questo mi sta piacendo molto.

Anche io ho superato le 20 ore e ho battuto
il boss nell'hotel,
e mi sembra anche a me che la storia stia per partire, ma devo dire che in precedenza il gioco ha introdotto molto lentamente il gruppo e (credo) introdotto nello stesso modo alcuni futuri avvenimenti. Come ad esempio l'aumentare dei casi di la sindrome apatica che aumentano molto lentamente con i cittadini che stanno ignorando la gravità della cosa ,
o come il sito per vendicarsi,
questo mi sta piacendo molto.
sei stato piu rapido, io a quella parte ci sono arrivato ora dopo una 25ina...si diciamo che finalmente ingrana
Post automatically merged:

Chiedo, ci sono i livelli di difficoltà selezionabili e quanti? Che io tendo sempre a giocare quando possibile alla difficoltà massima, soprattutto visto che mi sembra di capire non sia semplice.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
mi pare c'è difficile e very hard (non ricordo il nome) oltre a normale

arrivato a 35 ore...sto intorno a metà agosto mi pare...92 piani di tartaro

finalmente è diventato un gioco discreto

spero di poter fare la romance con aegis

cmq ho una persona troppo rotta....quasi 60 di attacco magico lol

arrivato a 38 ore e 118 piano del tartaro...ho una persona con 70 di attacco magico...ho esagerato mi sa

Con molta calma ma è arrivato

bNdxaAG.jpeg

JWgvDhn.jpeg

Raga ma carte incenso come su usano? Nella Velvet Room dice durante le fusioni ma non vedo nulla che mi consente di farlo

arrivato a 35 ore...sto intorno a metà agosto mi pare...92 piani di tartaro

finalmente è diventato un gioco discreto

spero di poter fare la romance con aegis

cmq ho una persona troppo rotta....quasi 60 di attacco magico lol

Si diciamo che la difficoltà non è proprio il massimo in questo persona, almeno a difficile a me sembra molto semplice.
Qualcuno ricorda come era calibrata la versione originale?

Si diciamo che la difficoltà non è proprio il massimo in questo persona, almeno a difficile a me sembra molto semplice.
Qualcuno ricorda come era calibrata la versione originale?
onesto? è difficile paragoanrlo. di base era più punitivo per il sitema dell'affaticamento ma li non gestivi il party, gestivi il main e l'ia e c'era gente che lo rompeva lo stesso

Io non capisco perchè rompete il gioco così presto, è molto meglio farlo nell’endgame :sisi:

Ma siete arrivati ai boss infami prima dire che è semplice?poi ci stanno quelli che fanno gruppo segnalandoti addosso una bella X per incularti diretto :tunak:

onesto? è difficile paragoanrlo. di base era più punitivo per il sitema dell'affaticamento ma li non gestivi il party, gestivi il main e l'ia e c'era gente che lo rompeva lo stesso

E' vero ora ricordo, non si gestiva il party. Certamente un po' più duro ma non lo ricordo come uno dei persona più difficili.

E' vero ora ricordo, non si gestiva il party. Certamente un po' più duro ma non lo ricordo come uno dei persona più difficili.
Onesto? Jrpg a turni difficili non li ricordo. Ricordo parti frustranti in vari titoli perché gestite male, ma quello non è difficile è appunto qualcosa di sbagliato in termini di design

Onesto? Jrpg a turni difficili non li ricordo. Ricordo parti frustranti in vari titoli perché gestite male, ma quello non è difficile è appunto qualcosa di sbagliato in termini di design

A me alcuni SMT sembravano piuttosto ardui, ad esempio SMT3 al massimo livello di difficoltà era tosto, anche SMT4.
Post automatically merged:

Ma siete arrivati ai boss infami prima dire che è semplice?poi ci stanno quelli che fanno gruppo segnalandoti addosso una bella X per incularti diretto :tunak:

No, sono ancora a 25 ore, ho appena iniziato a giocare praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro