PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa essendo region free non dovrebbe avere le stesse specifiche della versione pal ? Quindi anche l’italiano ?
Regione free vuol dire che il gioco non ha blocchi di codice e quindi gira sulle console di ogni nazione. Le lingue sono un altra cosa. Non sono un blocco ma dati che sono presenti o meno sul disco.
I giochi sega alcune volte lo sono altre no. Capcom ad esempko non lo è , Square Enix solo per alcuni. Varia da gioco a gioco

l'edizione AS è full jap :sisi:

Finalmente i fan di Persona 2 potranno giocare Persona 2.
E sarebbe ora!

Innocent Sin lo giocai Jap coi fogli dei dialoghi in Inglese esiste una versione amatoriale tradotta, anche bene, ma non avevo più modo di giocarla quando uscì , esistono anche le versioni PSP , ma solo Innocent Sin è uscita in occidente , Eternal Punishment invece è uscito solo in Giappone . Comunque io non gioco alle portatili, non ne ho mai avuta una

Ricapitolando
Persona 2 Innocent Sin (Tsumi in Giapponese = Peccato) = PSX Giapponese e PSP Tradotta in Inglese
Persona 2 Eternal Punishment (Batsu in Giapponese = Castigo) = PSX USA e PSP Solo Giapponese

In altre parole i due giochi che compongono la duologia (o dilogia) Persona 2 Peccato e Castigo (Innocent Sin ed Eternal Punishment) in Occidente non sono mai usciti entrambi sulla stessa console per essere giocati in sequenza come si dovrebbe

Eternal Punishment è il seguito diretto di Innocent Sin Nel primo il Main Tetsuya ha Maya Amano nel party , nel secondo quest'ultima diventa la Main mentre Katsuya fratello di Tetsuya è nel suo party

I due hanno di gran lunga la storia più Dark fra tutti i Persona e secondo me la più interessante, ma il Battle System è molto farraginoso per gli standard odierni , non ci sono social links

Ultima modifica:
E manca la mia copia :tè:

Ps: ma manco P5 aveva fatto 1M in così poco tempo vero?

E manca la mia copia :tè:

Ps: ma manco P5 aveva fatto 1M in così poco tempo vero?
pero' è quello che ha aperto le porte a questo successo, oltreuttto questo esce già localizzato in diverse lingue, tra cui l'italiano anche se non siamo di sicuro un mercato importante, ma sono sempre vendite in piu'

pero' è quello che ha aperto le porte a questo successo, oltreuttto questo esce già localizzato in diverse lingue, tra cui l'italiano anche se non siamo di sicuro un mercato importante, ma sono sempre vendite in piu'
No ma certamente conta un po' tutto, però rimane sempre un remake, molti si fanno sti problemi e non comprano :asd: Quindi credo sia proprio aumentato l'interesse alla tipologia di gioco. P6 è molto probabile faccia 2M al lancio :asd:
Credo sia tantissimo questo fatto al lancio da P3.

No ma certamente conta un po' tutto, però rimane sempre un remake, molti si fanno sti problemi e non comprano :asd: Quindi credo sia proprio aumentato l'interesse alla tipologia di gioco. P6 è molto probabile faccia 2M al lancio :asd:
è un remake, ma era un gioco di nicchia quando uscii .., quindi per molti, se non quasi la totalità, è un gioco nuovo che va prepotente sulla scia del successo del 5 .... beh si P6 penso farà un bel botto

Ottimo, il 6 quando uscirà ( non credo prima di fine 2025/2026) farà il botto se non fanno casini.
Io sto 3 ci impieghero una vita a finirlo, dopo una settimana neppure a 4h sto.

Madonna che servizio pessimo amazon con questa aigis edition, edizione in tedesco, senza nemmeno una confezione di cartone esterna se non una pellicola minuscola con ovvi danni alla scatola esterna della collector. Anche su amazon vedo le recensioni abbastanza pessime. :stress:

Ottimo, il 6 quando uscirà ( non credo prima di fine 2025/2026) farà il botto se non fanno casini.
Io sto 3 ci impieghero una vita a finirlo, dopo una settimana neppure a 4h sto.
Il sei ad oggi è il titolo Atlus con meno garanzia in assoluto. Per ora godiamoci il tre Reload e aspettiamo Metaphor

Basta vedere anche quanto Like a Dragon IW abbia venduto :asd: , l'interesse si sta aumentando, e meno male.
A sto punto spero ritirino fuori anche i Digital Devil Saga

Madonna che servizio pessimo amazon con questa aigis edition, edizione in tedesco, senza nemmeno una confezione di cartone esterna se non una pellicola minuscola con ovvi danni alla scatola esterna della collector. Anche su amazon vedo le recensioni abbastanza pessime. :stress:
Dopo tutti questi anni non hanno ancora capito che le recensioni sono per il prodotto in sè, e non per spedizioni, annessi e connessi. Non è ebay.

Dopo tutti questi anni non hanno ancora capito che le recensioni sono per il prodotto in sè, e non per spedizioni, annessi e connessi. Non è ebay.
... e non lo capiranno mai.

:rickds:

Con GS comunque mi è andata di sedere, niente imballaggio (che sia un minimo eh, manco un dannato foglio di carta) ma magicamente è arrivata bene :ooo:

18 ore e finalmente ho finito la parte introduttiva direi LOL

dire che è lento sto gioco lato trama è poco, mettici il dungeon tutto uguale...vorrei vedere quanti arrivano allo "scoglio" del superare le 20 ore (escludendo chi già ha giocato il gioco ai tempi)

io ho resistito per poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro