PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito e platinato.
L’ultimo mese a livello di mood ti mette un senso di ineluttabilità assurdo.
Spero nel Remake del 4 in versione Golden.
rispetto al 5r com'è? più snello o comunque "impegnativo" allo stesso modo in termini di tempo/dialoghi etc?
Disponibile su Amazon la versione PS5 a 39.99, se non avessi appena preso Infinite Wealth l'avrei preso al volo :asd:
madò l'ho visto anch'io, sono super tentato ma la mia main plat è il pc e so già che ora che lo giocherò si troverà ancora a meno :unsisi:

Mi sa che lo piglio da Amazon ora a 40, così +30 di DLC fanno 70 :asd: Anche se prenderò il DLC al massimo dopo che lo finisco, quindi non dovendolo giocare ora chissà, magari in estate va in sconto :asd: Ma penso a meno di 40 retail posso già comprarlo ora.

Mi sa che lo piglio da Amazon ora a 40, così +30 di DLC fanno 70 :asd: Anche se prenderò il DLC al massimo dopo che lo finisco, quindi non dovendolo giocare ora chissà, magari in estate va in sconto :asd: Ma penso a meno di 40 retail posso già comprarlo ora.
Il DLC è un after story, non va giocato prima di aver finito P3, non ha senso prenderlo ora che è full price, meglio aspettare ottobre.
Post automatically merged:

rispetto al 5r com'è? più snello o comunque "impegnativo" allo stesso modo in termini di tempo/dialoghi etc?
Più snello ma più ripetitivo per via delle limitazioni che Ps2 imponeva, non è un titolo per gente che non mastica il retrogaming perchè la sua struttura è da Ps2-era.
Narrativamente da le piste agli altri persona (quantomeno al 5, che spazia tanti argomenti ma li affronta in maniera semplice), il finale poi è pura meta-narrativa.

OST e UX da paura, come da tradizione.

Ultima modifica:
Il DLC è un after story, non va giocato prima di aver finito P3, non ha senso prenderlo ora che è full price, meglio aspettare ottobre.
Intendevo quello :asd: Dicevo che appunto se lo prendessi a 30 + i 40 del gioco mi prendo tutto a prezzo pieno e mi va bene :sisi: Ma siccome il DLC posso prenderlo più avanti non giocando ora il gioco base (non che gioco prima il DLC, penso non si possa fare no) se mi va in sconto meglio ma nel caso va bene uguale :sisi:

È un'ottimo prezzo e li vale tutti 40 euro vai tranquillo e goditelo.
Il DLC per me sta bene dove sta( forse in forte sconto forse no)

Alla fine l'ho preso anche se lo avevo sul GP :asd: tanto lo volevo in collezione e avendoci fatto poche ore su Xbox lo ricomincerò su PS.

ma perchè lo stanno regalando su amazon? :asd: non aveva venduto bene?
"regalando" non tanto, son sempre 40 su 70.
Comunque secondo me, visto che lo sconto è anche su altri negozi, ma non sullo store, credo che siano rimaste troppe copie retail non vendute. Ha venduto bene o non comunicavano la cifra del milione, semplicemente credo che le opzioni siano due. La prima è quella che il gioco ha smesso di botto di vendere, e fanno uno sconto, che però non è da Sega mi sa, e sappiamo ha venduto bene, quindi per me hanno avuto un plus di vendite digitali e si sono accorti che il retail ha venduto meno.

"regalando" non tanto, son sempre 40 su 70.
Comunque secondo me, visto che lo sconto è anche su altri negozi, ma non sullo store, credo che siano rimaste troppe copie retail non vendute. Ha venduto bene o non comunicavano la cifra del milione, semplicemente credo che le opzioni siano due. La prima è quella che il gioco ha smesso di botto di vendere, e fanno uno sconto, che però non è da Sega mi sa, e sappiamo ha venduto bene, quindi per me hanno avuto un plus di vendite digitali e si sono accorti che il retail ha venduto meno.
In realtà è da sega. Anzi, like a dragon 8 è il primo titolo Yakuza a non scendere a 40 nel giro di un mese però è un classic sega things di abbassare il prezzo a 40/50 un mese/un mese e mezzo dopo(come ubilol) come in sto caso nonostante le vendite perché il titlo nom ha solo venduto bene. Ha venduto bene ed era anche sul pass, è andato alla grande

In realtà è da sega. Anzi, like a dragon 8 è il primo titolo Yakuza a non scendere a 40 nel giro di un mese però è un classic sega things di abbassare il prezzo a 40/50 un mese/un mese e mezzo dopo(come ubilol) come in sto caso nonostante le vendite perché il titlo nom ha solo venduto bene. Ha venduto bene ed era anche sul pass, è andato alla grande
Ah ok, se lo fanno spesso allora non c'è notizia :asd: E' che ultimamente li prendo tutti al D1 i loro titoli e non noto gli sconti dato che o non lo cerco (perchè lo ho) oppure vedo sullo store "acquistato" avendolo in digitale e non noto il prezzo :asd:

Ma cosa servono quei cristalli rossi da distruggere nel Tartarus ? Gli oggetti che ti rilascia si possono vendere o servono per qualche quest ?

Ho appena iniziato anch'io Reload. Sono ancora all'inizio ma sembra fatto molto bene. Ho notato pure io che hanno facilitato un paio di cose. Curarsi all'orologio adesso è "gratis". Hanno eliminato l'affiancamento del party e nella prima notte nel Tartarus sono già al 17° piano. Hanno cambiato anche alcune debolezze dei boss. Il terzo boss del Thebel mi ricordo che spammava Mazio, uccidendomi in continuazione Yukari. Adesso invece è debole all'elettricità.

Ma cosa servono quei cristalli rossi da distruggere nel Tartarus ? Gli oggetti che ti rilascia si possono vendere o servono per qualche quest ?

Ho appena iniziato anch'io Reload. Sono ancora all'inizio ma sembra fatto molto bene. Ho notato pure io che hanno facilitato un paio di cose. Curarsi all'orologio adesso è "gratis". Hanno eliminato l'affiancamento del party e nella prima notte nel Tartarus sono già al 17° piano. Hanno cambiato anche alcune debolezze dei boss. Il terzo boss del Thebel mi ricordo che spammava Mazio, uccidendomi in continuazione Yukari. Adesso invece è debole all'elettricità.
Oggetti che puoi rivendere per fare cassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro