PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sfatato già da ora il timore del assenza di cutscene anime.
Daje, che non hanno fatto vedere NESSUNO tranne Makoto, Yukari, Junpei ed Aigis.
Si intravisto qualcun altro come Kenji o la sensei Toriumi ma tempo al tempo.

Hanno cambiato tutti, tutti?
Una ragione in meno per cestinare il dub eng :sadfrog:
pare di si
Post automatically merged:

untitled3ifsm.png

il trailer jaè ha qualche scena in piu come questa

Ultima modifica:
Stavo aspettando solo questo per recuperarlo

A quanto pare non sarà un porting 1-1, han detto che han rifatto tutto ed hanno aggiunto nuove scene, dialoghi ed eventi.
Confermata l'assenza di fes.

pare di si

untitled3ifsm.png

il trailer jaè ha qualche scena in piu come questa

Mi ricorda molto P2 EP anche se lì gli scontri eran casuali

A quanto pare non sarà un porting 1-1, han detto che han rifatto tutto ed hanno aggiunto nuove scene, dialoghi ed eventi.
Confermata l'assenza di fes.
E confermate 13 lingue testuali

Il motivo ufficialmente è perché "volevano dare l'esperienza del P3 originale"...:galliani3:, mica per farci una versione RoyalGoldenFes successivamente...a prezzo pieno :eucube:

Ho aspettato tutti questi anni prima di giocare P3 (avendo sia gioco base, che FES e anche P3P) sapendo che sarebbe sicuramente uscita una versione completa / rifacimento, sperando che comprendesse tutti i contenuti di FES e Portable in un unico pacchetto... E invece no... Per l'esperienza completa devo ancora giostrarmi tra 3/4 Giochi...

Alla fine il FESso sono stato io... :sadfrog:

Ho aspettato tutti questi anni prima di giocare P3 (avendo sia gioco base, che FES e anche P3P) sapendo che sarebbe sicuramente uscita una versione completa / rifacimento, sperando che comprendesse tutti i contenuti di FES e Portable in un unico pacchetto... E invece no... Per l'esperienza completa devo ancora giostrarmi tra 3/4 Giochi...

Alla fine il FESso sono stato io... :sadfrog:
Be giocarci questo remake gia e tanta roba.

Io non consoco per niente P3, quindi nemmeno FES, ma suppongo verrà aggiunto in seguito come espansione/nuova versione di P3Reload?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro