silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,340
In questo mondo però non l'hanno ancora annunciatoBasta seguire questo mondo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo mondo però non l'hanno ancora annunciatoBasta seguire questo mondo.
Ok, ma nel frattempo se ne può parlare tra di noi? Quando e se annunceranno che è esclusiva (cosa che MS avrebbe sbandierato ai 4 venti allo showcase) il topic verrà giustamente chiuso, fino a quel momento ci si può anche fare i cazzi proprio non credi?In questo mondo però non l'hanno ancora annunciato![]()
Il mondo dei videogiochi, è successa la stessa cosa con le remaster di p3 e 4.In questo mondo però non l'hanno ancora annunciato![]()
ma io nn sono convinto di nulla...è un dato di fatto, al momento sui siti atlus e nei video nn c'è traccia di psIl mondo dei videogiochi, è successa la stessa cosa con le remaster di p3 e 4.
Poi te sei convinto cosi , pazienza .
Azz...comunque là dove non c'è modifica io vado di prima difficoltà sempre, non mi frega della sfidaIn fes che ho giocato potevi morire con qualsiasi nemico se ti girava male o to distraevied era a normal
ma se era già stata leakata ogni singola copertina prima del direct?ma io nn sono convinto di nulla...è un dato di fatto, al momento sui siti atlus e nei video nn c'è traccia di pspoi se domani ci sarà, cosa probabilissima, si vedrà
In ogni evento sony o xbox quando le terze parti annunciano un gioco nuovo, nell'evento non c'è mai la scritta di una console diversa per ovvie ragioni; quindi il fatto che nei trailer non ci sia "playstation" è normale. Quando è esclusiva, almeno da quel che ricordo con xbox, c'è la scritta "esclusiva consolee" o roba di quel tipo.ma io nn sono convinto di nulla...è un dato di fatto, al momento sui siti atlus e nei video nn c'è traccia di pspoi se domani ci sarà, cosa probabilissima, si vedrà
Stavo scrivendo il post, ho letto ora...in caso cancella no problem. Cercavo di far capire la cosaIl gioco è multipiatatforma, non c'è bisogno di disquisirci sopra. Andate avanti.
No era la "normale" tipica degli SMT quella di Nocturne per intenderci .Non aveva le difficoltà come P5?
P3 esce su tuttoa me sembra assurdo aprire i topic dei giochi nn ancora annunciati, per ora tutti e tre i giochi atlus escono su xbox soltanto...se poi li annunciano dopo si vedrà
Pure Cell mi saP3 esce su tutto
Letteralmente tutto PC Xbox PS4 ps5 e switch
Tecnicamente si se conti il Cloud di XboxPure Cell mi sa
l'unica cosa sicura è il the answer che manca il resto potrebbe esserci tuttoNon avrà quasi nessun elemento del fes? Si
I doppiatori occidentali sono cambiati ? Si
Lo giocherò comunque al dayone perché sono un fanboy di smt ed è il mio persona preferito?
SI.
Ottima notizia !Niitsuma also referred to the new version of Tartarus, the game's main dungeon. Tartarus will receive a top-to-bottom visual update, and its maps will include more elements that encourage exploration and engagement. Players will also be able to sprint on the dungeon map. The original version of Tartarus used semi-randomized map designs, explorable in "blocks".