PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questo mondo però non l'hanno ancora annunciato ;)
Ok, ma nel frattempo se ne può parlare tra di noi? Quando e se annunceranno che è esclusiva (cosa che MS avrebbe sbandierato ai 4 venti allo showcase) il topic verrà giustamente chiuso, fino a quel momento ci si può anche fare i cazzi proprio non credi?

Il mondo dei videogiochi, è successa la stessa cosa con le remaster di p3 e 4.

Poi te sei convinto cosi , pazienza .
ma io nn sono convinto di nulla...è un dato di fatto, al momento sui siti atlus e nei video nn c'è traccia di ps :asd: poi se domani ci sarà, cosa probabilissima, si vedrà

ma io nn sono convinto di nulla...è un dato di fatto, al momento sui siti atlus e nei video nn c'è traccia di ps :asd: poi se domani ci sarà, cosa probabilissima, si vedrà
ma se era già stata leakata ogni singola copertina prima del direct? :asd:
e hanno già anche spiegato 20 volte il perché, embargo dell'evento (24-48h)

Il gioco è multipiatatforma, non c'è bisogno di disquisirci sopra. Andate avanti.

In ogni evento sony o xbox quando le terze parti annunciano un gioco nuovo, nell'evento non c'è mai la scritta di una console diversa per ovvie ragioni; quindi il fatto che nei trailer non ci sia "playstation" è normale. Quando è esclusiva, almeno da quel che ricordo con xbox, c'è la scritta "esclusiva consolee" o roba di quel tipo.
All'evento xbox non c'è stata una sola parola di quel tipo nelle terze parti ma solo "xbox game studios" che sono esclusiva.

Quindi non essendoci scritte precise o annunci precisi con la parola "esclusiva" (vedi il finale dei trailer di FF 16 con l'asterisco e frase sotto) non è esclusiva.

In più spencer ha ringrazia Atlus Sega per la partnership, riferendosi al fatto che hanno scelto loro per annunciare cose nuove e portare i Persona/loro giochi su gamepass. Non ha detto manco lui "esclusiva". In questo mondo, parlando di "mondi", una cosa esclusiva la dici subito, senza dubbi, per farti forte. Non è successo.
Post automatically merged:

Il gioco è multipiatatforma, non c'è bisogno di disquisirci sopra. Andate avanti.
Stavo scrivendo il post, ho letto ora...in caso cancella no problem. Cercavo di far capire la cosa :asd:

Se non vi va bene la parola mia, fatevi andare bene la parola di Gematsu

Ma davvero si sta discutendo sul suo essere multy o meno? :asd:

Non aveva le difficoltà come P5?
No era la "normale" tipica degli SMT quella di Nocturne per intenderci .

Se non ho capito male c'è un'altra feature che date per scontata ma che non lo è , nell'originale P3 NON C'ERA il controllo dei compagni, NON POTEVATE decidere cosa fare con ciascuno, dovevate dar loro un comando all'inizio della battaglia e loro andavano in automatico, potevate cambiare comando ad ogni inizio turno e i comandi erano del tipo, cura , attacca , sostieni , risparmia SP e basta .

Il Comando diretto opzionabile nei Persona è iniziato con Persona 4
Come non detto in questo Twitter si vedono i comandi diretti per Yukari

a me sembra assurdo aprire i topic dei giochi nn ancora annunciati, per ora tutti e tre i giochi atlus escono su xbox soltanto...se poi li annunciano dopo si vedrà
Una casa Giapponese che crea Jrpg per una console che in Giappone ha circa lo il 5% del mercato se va bene? E chi ce l'ha l'ha presa per quei giochi che I Giapponesi non fanno altrimenti prendeva altro ,.

Insomma dici che c'è da dubitare che sarà Multi? Cioè voglio dire vogliono tipo lanciare il Prosciutto in Arabia Saudita?

Ultima modifica:
Mi sento male :bruniii:

Non avrà quasi nessun elemento del fes? Si

I doppiatori occidentali sono cambiati ? Si

Lo giocherò comunque al dayone perché sono un fanboy di smt ed è il mio persona preferito?

SI.

Non avrà quasi nessun elemento del fes? Si

I doppiatori occidentali sono cambiati ? Si

Lo giocherò comunque al dayone perché sono un fanboy di smt ed è il mio persona preferito?

SI.
l'unica cosa sicura è il the answer che manca il resto potrebbe esserci tutto

The development team at Atlus has clarified more about what it means when Persona 3 Reload "won't include" content from earlier releases of the game. A new interview published in the Japanese outlet Famitsu shed some more light on the situation.

Involving Chief Director Kazuhisa Wada, Producer Ryota Niitsuma, and Persona Team Director Takuya Yamaguchi, the interview covered Atlus' stance and goals for the remake of one of the company's most iconic titles.

Regarding the inclusion of content from Persona 3 FES and Persona 3 Portable, the team, Niitsuma responded by saying, in effect, that the scope of Reload is the same as that of the original release of Persona 3. Meaning the epilogue to the story added in FES (known as "The Answer") and the female protagonist option added in Portable aren't part of that scope. However, he said that not all of the additions subsequent rereleases made are off the table. Niitsuma referred particularly to the extra content added to the main campaign (called "The Journey") in FES as an example.

Released in 2007, Persona 3 FES added new elements like additional Social Link stories for characters like Aigis, as well as story moments, playable Personas, and adjustments to the daily life schedule.

Elsewhere in the interview, Yamaguchi also shed more light on what the team plans to add to spice up The Journey campaign for Reload. Yamaguchi referred to new opportunities for players to deepen their relationship with friends separately from Social Link activities. Niitsuma also referred to the new version of Tartarus, the game's main dungeon. Tartarus will receive a top-to-bottom visual update, and its maps will include more elements that encourage exploration and engagement. Players will also be able to sprint on the dungeon map. The original version of Tartarus used semi-randomized map designs, explorable in "blocks".

Persona 3 Reload is in development and will release in early 2024. It is currently confirmed for Xbox One, Xbox Series X|S, and PC.

Niitsuma also referred to the new version of Tartarus, the game's main dungeon. Tartarus will receive a top-to-bottom visual update, and its maps will include more elements that encourage exploration and engagement. Players will also be able to sprint on the dungeon map. The original version of Tartarus used semi-randomized map designs, explorable in "blocks".
Ottima notizia !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro