Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il protagonista è quello , è come dire che persona 5 royal doveva metterci pure la versione femminile del mc boh.Bello, certo però che fare un remake del 3 e non metterci l'opzione della protagonista femminile...
![]()
I nuovi VA di Junpei e di Mitsuro sono molti bravi e sembrano quasi identici a quelli vecchi. Quello di Akihiko invece non mi ha convinto molto.Non mi abituerò mai alle nuove voci eng![]()
non mi sembra che esistano versioni di P5 che prevedano la protagonista femminile, a differenza di P3 che ha P3 Portable che dal 2009 prevede questa novitàma il protagonista è quello , è come dire che persona 5 royal doveva metterci pure la versione femminile del mc boh.
che è una cosa aggiunta successivamente a forza .non mi sembra che esistano versioni di P5 che prevedano la protagonista femminile, a differenza di P3 che ha P3 Portable che dal 2009 prevede questa novità![]()
Dicono di averlo modificato un po'.Mmmm P3 lo rigiocherei se non fosse per quella chiavica che era il Tartarus...
Atlus si è parata il culo sostenendo che è il remake dell'originale Persona uscito nel 2006.Bello, certo però che fare un remake del 3 e non metterci l'opzione della protagonista femminile...
Le uniche FeMC canoniche sono Maya di Persona 2 e Tamaki di Shin Megami Tensei If. Lo stesso Persona 3 Portable consiglia di usare il protagonista maschile ai nuovi giocatori di P3.che è una cosa aggiunta successivamente a forza .
Akihiko non va proprio bene come voce di un diciassettenne.I nuovi VA di Junpei e di Mitsuro sono molti bravi e sembrano quasi identici a quelli vecchi. Quello di Akihiko invece non mi ha convinto molto.
la voce mi mitsuru sembra quasi uguale peròAkihiko non va proprio bene come voce di un diciassettenne.
Allegra Clark su Mitsuru andrebbe anche bene MA manca quella altezzosa signorilità che era caratteristica della voce eng di Mitsuru.
Si vedrà.
Simile ma manca ancora qualcosa.la voce mi mitsuru sembra quasi uguale peròakihiko dice due parole in croce meglio aspettare un attimo.