PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi abituerò mai alle nuove voci eng :sadfrog:

Bello, certo però che fare un remake del 3 e non metterci l'opzione della protagonista femminile...

Come On Biden GIF by GIPHY News

ma il protagonista è quello , è come dire che persona 5 royal doveva metterci pure la versione femminile del mc boh.
non mi sembra che esistano versioni di P5 che prevedano la protagonista femminile, a differenza di P3 che ha P3 Portable che dal 2009 prevede questa novità :tè:

Il nuovo trailer parte col logo Xbox, e alla fine ci sono solo le console xbox, sono preoccupato :trollface:

Bello, certo però che fare un remake del 3 e non metterci l'opzione della protagonista femminile...
Atlus si è parata il culo sostenendo che è il remake dell'originale Persona uscito nel 2006.
Post automatically merged:

che è una cosa aggiunta successivamente a forza .
Le uniche FeMC canoniche sono Maya di Persona 2 e Tamaki di Shin Megami Tensei If. Lo stesso Persona 3 Portable consiglia di usare il protagonista maschile ai nuovi giocatori di P3.

I nuovi VA di Junpei e di Mitsuro sono molti bravi e sembrano quasi identici a quelli vecchi. Quello di Akihiko invece non mi ha convinto molto.
Akihiko non va proprio bene come voce di un diciassettenne.
Allegra Clark su Mitsuru andrebbe anche bene MA manca quella altezzosa signorilità che era caratteristica della voce eng di Mitsuru.
Si vedrà.

Akihiko non va proprio bene come voce di un diciassettenne.
Allegra Clark su Mitsuru andrebbe anche bene MA manca quella altezzosa signorilità che era caratteristica della voce eng di Mitsuru.
Si vedrà.
la voce mi mitsuru sembra quasi uguale però :asd: akihiko dice due parole in croce meglio aspettare un attimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro