Ha una settimana dal uscita mi sembra il minimo.Ci stanno dando dentro coi video vedo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha una settimana dal uscita mi sembra il minimo.Ci stanno dando dentro coi video vedo![]()
Io quella di Granblue vorrei tenerla(anche perché credo ce ne siano poche in giro)ma questa di Persona non riesce a piacermi al 100% a causa della figure di Aegis...Io ho tolto sia quella di granblue che persona, fai tu![]()
Il problema di quella di Granblue è che, oltre al packaging bellissimo, quella statuetta non è proprio niente di che.Io quella di Granblue vorrei tenerla(anche perché credo ce ne siano poche in giro)ma questa di Persona non riesce a piacermi al 100% a causa della figure di Aegis...
È perché la prima ora era leakkata credo.Ci stanno dando dentro coi video vedo![]()
Non ti nascondo che a me interessa pià l'artbook che la statuetta, infattiIl problema di quella di Granblue è che, oltre al packaging bellissimo, quella statuetta non è proprio niente di che.
Che succede?C'è già gente che si lamenta comunque.
Di cosa?C'è già gente che si lamenta comunque.
Che succede?
Delle cutscenes in 3d che hanno rimpiazzato quelle in 2d.Di cosa?
Comprensibile.Delle cutscenes in 3d che hanno rimpiazzato quelle in 2d.
Considerato che hanno animato anche nuove cutscenes direi che le cose si bilanciano però.Comprensibile.
Non posso giudicare senza aver provato con mano amico mio.Considerato che hanno animato anche nuove cutscenes direi che le cose si bilanciano però.
OvvioNon posso giudicare senza aver provato con mano amico mio.
Strano, non capita mai.C'è già gente che si lamenta comunque.
Non ho mai comprato in fiera da loro, però sono affidabili e direi che puoi stare tranquilloDomanda per chi è avvezzo di GamesandMovies. Ho fatto il pre-order alla Gamesweek lo scorso novembre, mi è arrivata la mail subito dopo con la conferma dell’ordine ma quando vado a cliccare nella mail il link per controllare l’ordine fatto non mi compare nulla nel sito. Posso stare tranquillo che il gioco arrivi o devo preoccuparmi?![]()
Ti odio
Non posso giudicare senza aver provato con mano amico mio.
ultimamente fanno casini occhio. Sono preoccupato anche ioDomanda per chi è avvezzo di GamesandMovies. Ho fatto il pre-order alla Gamesweek lo scorso novembre, mi è arrivata la mail subito dopo con la conferma dell’ordine ma quando vado a cliccare nella mail il link per controllare l’ordine fatto non mi compare nulla nel sito. Posso stare tranquillo che il gioco arrivi o devo preoccuparmi?![]()