PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ho rinunciato a quella di Persona, troppo cara e con una statuetta molto discutibile

Io quella di Granblue vorrei tenerla(anche perché credo ce ne siano poche in giro)ma questa di Persona non riesce a piacermi al 100% a causa della figure di Aegis...
Il problema di quella di Granblue è che, oltre al packaging bellissimo, quella statuetta non è proprio niente di che.

Il problema di quella di Granblue è che, oltre al packaging bellissimo, quella statuetta non è proprio niente di che.
Non ti nascondo che a me interessa pià l'artbook che la statuetta, infatti :asd:
Tornando IT: ho richiesto la cancellazione della Collector a GS.Prenderò la versione base :sisi:

Domanda per chi è avvezzo di GamesandMovies. Ho fatto il pre-order alla Gamesweek lo scorso novembre, mi è arrivata la mail subito dopo con la conferma dell’ordine ma quando vado a cliccare nella mail il link per controllare l’ordine fatto non mi compare nulla nel sito. Posso stare tranquillo che il gioco arrivi o devo preoccuparmi? :sard:

Domanda per chi è avvezzo di GamesandMovies. Ho fatto il pre-order alla Gamesweek lo scorso novembre, mi è arrivata la mail subito dopo con la conferma dell’ordine ma quando vado a cliccare nella mail il link per controllare l’ordine fatto non mi compare nulla nel sito. Posso stare tranquillo che il gioco arrivi o devo preoccuparmi? :sard:
Non ho mai comprato in fiera da loro, però sono affidabili e direi che puoi stare tranquillo :sisi:
Nel caso puoi scrivergli su facebook che risponde abbastanza velocemente

ultimamente fanno casini occhio. Sono preoccupato anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro