PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto 4 ore...ma fin ora ho cazzeggiato....adesso devo capire se come persona 4 e 5 ci sono confidant che hanno la priorità di essere maxati altrimenti la trama va in vacca...

Arrivato oggi da Games and movies, confermo anche io copia pal ita :sisi:

Che dire, sparato 5 ore su portal e come combo è devastante

Mamma mia ma la Aigis edition non li vale proprio 200 euro. Stavo pensando di comprarla ma non mi va giù. Poi stranamente non è manco sold out da nessuna parte, secondo me calerà di 100 euro sicuro come quella di Gotham knights che costava uno sproposito (sicuramente meglio quest'ultima che la Aigis).

cmq il gioco ha un struttura da gioco di 20 anni fa...però cmq non mi sta dispiacendo

cioè da persona 5 piglia mazzate

mentre lato tecnico mi pare superiore

Messo dub jap rispetto a persona 5 e devo dire che immedesima di più :sisi: per ora giusto una mezz'ora e non é successo una mazza. Vediamo andando avanti.

Mamma mia ma la Aigis edition non li vale proprio 200 euro. Stavo pensando di comprarla ma non mi va giù. Poi stranamente non è manco sold out da nessuna parte, secondo me calerà di 100 euro sicuro come quella di Gotham knights che costava uno sproposito (sicuramente meglio quest'ultima che la Aigis).
Io su amazon non la trovo se non da rivenditori di terze parti e anche da GS non è disponibile :azz:

Della serie: sto giocando a FF14, ho precedentemente droppato P5 dopo 8 h (crush del salvataggio) ma ho visto 1h di run di P3 su youtube e ....lo comprerei oggi.

1706876556874.png

Che poi con i Persona ho un rapporto strano.
ODIO il loro combat system.
Lo odio proprio.
Ma a livello di ambientazioni, tematiche, pg, design ecc è la cosa più figa che esista.
E il p3, con quella lure un pò depressiva è la quinta essenza di tutto ciò.
Concederò sicuramente una seconda run a P5 (sebbene le prime 10 h non mi hanno dato le vibes di Persona 3) ma questo terzo capitolo ogni volta che lo guardo mi fa venire una voglia matta di riprenderlo.

Ultima modifica:
Hanno spedito anche a me, dagliene :gogogo:

no non sei l'unico :mod:
però quelle ai GS sono arrivate eccome...
già che farò tra si e no 3 d1 in un anno ormai e scazzano pure quelli
per le CE ho chiuso con amazon
Pure GS è comunque in ritardo, hanno spedito oggi :rickds:

Comunque vabè, personalmente non ho fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro