PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggratis col GP ultimate e passa la paura :asd: Se penso che quello di ER costa 40 euro mi vien da ridere. Stan marcando proprio maluccio con il rapporto prezzo/contenuti.

La narrativa è: "abbiamo ascoltato le richieste dei fan, e vogliamo accontentarli con questo contenuto". Come se non fosse già stato programmato da anni :asd:

Ma in fondo su Y8 è andata pure peggio un Dungeon intero venduto a parte... Al D1.
No, hanno detto che non sono riusciti a metterlo nel base per via di complicazioni di sviluppo

Aggratis col GP ultimate e passa la paura :asd: Se penso che quello di ER costa 40 euro mi vien da ridere. Stan marcando proprio maluccio con il rapporto prezzo/contenuti.
Più di 2 anni e mezzo di sviluppo. Che sarà mai.
Caro è caro, ma parliamo del tempo di un sviluppo di un gioco completo (full price) praticamente.
No, hanno detto che non sono riusciti a metterlo nel base per via di complicazioni di sviluppo
Aaaah be'... Si sono risolte in 6 mesi a quanto pare le complicazioni.

Ultima modifica:
Nel senso che avevano bisogno di piu tempo
Han detto che sono a circa metà sviluppo del DLC. Però sono abbastanza sicuro che abbiano anche parlato di "richieste dei fan" (suppongo nel pre lancio del gioco, se vogliamo credere a loro).

Non ci sarebbe nulla di scandaloso di per sé, se avesse un prezzo "normale". 35€ (complice il volerci infilare a forza costumini e tracce musicali) è abbastanza esagerato.

Io il gioco l’ho pagato 50, non esiste 35 per il dlc.
Aspetterò un calo di prezzo ahimè

Trovo più scandaloso far pagare le boss fight segrete (vedi i DLC di Soul Hackers 2 e di SMT V) o chiedere 20€ per avere il NG+.

Spero almeno The Answare venga messo a parte come DLC acquistabile. Pure che siano 20 euro dico, ma almeno la decenza di dare solo ciò che interessa ai più :asd:

WTF :morris2:

comunque visto che di li a poco ci sara metaphor,
non credo ci sarà fretta di farsi the answer :ahsisi:

Cara Atlus amo i tuoi giochi, ma che politica indecente con le mille edizioni e ora che finalmente fanno un dlc niente bisogna comprarlo per forza completo a 35 euro, col cazzo.

Cara Atlus amo i tuoi giochi, ma che politica indecente con le mille edizioni e ora che finalmente fanno un dlc niente bisogna comprarlo per forza completo a 35 euro, col cazzo.
I dlc non si possono acquistare separatamente prima del rilascio, vedicome esempio FF16, dove il secondo dlc del Season non è ancora acquistabile separatamente. Magari all'uscita sarà possibile anche per Ep.Aegis

Questa è Sega, da quando li hanno acquistati è diventato un circo quasi peggio di Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro