Ufficiale PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Uscite il prezzo ora  :rickds:  

quello in basso a destra mi sa tanto di izanagi

Catherine stava a 19.90 al lancio?

Credo di sì, così come Yakuza 0 e Kiwami, mentre Kiwami 2 è stato messo a 29.90
Se replicano è onesto (supponendo la decenza del port).

Lo prenderei alla primissima occasione :asd:  

'Cci vostra, mi state mettendo un hype assurdo. Spero davvero lo rilascino subito dopo l'annuncio

'Cci vostra, mi state mettendo un hype assurdo. Spero davvero lo rilascino subito dopo l'annuncio
secondo me state esagerando un pò tutti :asd: P4G è un ottimo gioco, ma bisogna fare i conti con l'approcciarsi ad un gioco del 2008 nato già con maccaniche alquanto vetuste; secondo me un sacco di gente lo dropperà per questo motivo.

secondo me state esagerando un pò tutti :asd: P4G è un ottimo gioco, ma bisogna fare i conti con l'approcciarsi ad un gioco del 2008 nato già con maccaniche alquanto vetuste; secondo me un sacco di gente lo dropperà per questo motivo.
Ia base di p5 è uguale ai due precedenti non vedo perché dovrebbero avere problemi di meccaniche

le aggiunte della golden sono sostanziose?

Se non sparano altissimo potrei comunque prenderlo D1(anche se già giocato in versione base) per supportare l'operazione

Ia base di p5 è uguale ai due precedenti non vedo perché dovrebbero avere problemi di meccaniche
la base sì, ma P5 "fuori dai palace" è un gioco cmq vivace e dal ritmo più o meno sostenuto a seconda delle situazioni, invece P4G sarà cmq un gioco pesante da portare avanti provenendo da P5

Notizia fantastica. Se lo piazzano a 20 Euro lo prendo al lancio.

Speriamo nell'arrivo di P5 in futuro.

sarà tutto quello che volete, ma onestamente ora sono stanco di veder arrivare prodotti vecchi, e magari anche con porting indecenti...

negli anni scorsi si tastava il terreno per capire se la community pc era interessata ad un certo tipo di prodotto e la risposta che io sappia è sempre stata positiva (molto più di quanto si aspettassero loro stessi).

ora è il momento di mettersi al passo, di rilasciare roba più recente (che cmq è già out su console) e di far uscire i titoli in contemporanea.

sarebbe anche il momento di smetterla di saltare di gioia per un titolo che ha già un decennio sul groppone, rilasciato (chissà in che stato) su pc per fare cassa, forte del nome del suo successore, molto più mainstream.

così come non ho preso Catherine (neanche in bundle), arrivato in colpevole ritardo e in stato pietoso, mentre su console usciva la full body, così non gli prenderò questo.

con chi cazzo pensano di avere a che fare?

Anch'io sono un po' deluso dal fatto che non si tratti del 5, anche perché ho già giocato P4 a suo tempo. Ma probabilmente si è preferito attendere ancora un po', fino a quando non avrà termine il periodo di esclusività di P5 Royal. Portare ora il gioco vanilla non avrebbe avuto senso, così come non ha avuto senso portare Cathrine base.

Se penso che quando creai il mio account Steam i soli jrpg disponibili erano The Last Remnant e Trails in the Sky, e ora invece abbiamo un parco titoli al tempo impensabile... è pazzesco.

La versione Golden di P4 è ancora oggi relegata ad una console fallita come PS Vita. Essere contenti della sua uscita su piattaforme più mainstream come il PC mi sembra una reazione assolutamente normale per un fan del titolo originale. Non mi stupirei se uscisse anche su PS4.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro