UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Quaranta secondi bastano ed avanzano.
Si torna ad Inaba :bruniii:

Cani maledetti, nemmeno la data

sembra molto molto indietro, per non mettere neanche l'anno generico temo non sia per l'anno prossimo

Un "trailer" così non mi sarebbe andato bene nemmeno per Stellar Blade :asd:

Almeno avessero detto se è il remake della versione Golden o meno :sadfrog:
Hanno trovato sul sito Sega una vecchia versione del teaser, e negli screen estrapolati dalle tv si vede lo Scooter di Yu parcheggiato nella residenza, scooter che è esclusiva della versione Golden per spostarsi più rapidamente.

505726856_1285402966268363_1156187076954377773_n.jpg

Hanno trovato sul sito Sega una vecchia versione del teaser, e negli screen estrapolati dalle tv si vede lo Scooter di Yu parcheggiato nella residenza, scooter che è esclusiva della versione Golden per spostarsi più rapidamente.
Ma non vorrei dire una cazzata ma l'ost che si sente nel trailer non è esclusiva del Golden? Quello sarebbe già un indizio sufficiente.

Ma non vorrei dire una cazzata ma l'ost che si sente nel trailer non è esclusiva del Golden? Quello sarebbe già un indizio sufficiente.
L'avevo visto solo in diretta il trailer da quanto ero deluso dal Teaser :rickds:
Comunque si la seconda traccia è Time to Make History ed è di Golden.
Io comunque ero abbastanza tranquillo, devi essere proprio una merdaccia per vendere a parte contenuti pensati per essere integrati durante la storia e non dopo come P3.
È come se tra 20 anni facessero il remake di P5 vendendo i contenuti della Royal separatamente, non avrebbe il minimo senso, ma capisco che con Atlus è sempre meglio non mettere la mano sul fuoco.

Vabe, segreto di pulcinella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro