Ufficiale PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Se il port è approvato da Durante siamo a posto.

Ultima modifica da un moderatore:
Instapreso da 2game, anche se con il tasso di conversione PayPal è venuto oltre 14 :asd:

Nada ma a sto punto confidiamo nelle patch non ufficiali
Speriamo presto, alla fine preso anche da 2Game, intanto me lo metto dentro, che poi la mia è pigrizia, certo se è troppa roba scritta e va anche nel dettaglio o usa termini tecnici o slang vario, me lo perdo...diciamo che ci posso provare 

Preso! Grazie per la segnalazione su 2game. L'ho presso da quello in EU ma stiamo lì come prezzo. 

ad agosto se fairy tail farà cagare come si presume, sarà un ballottaggio tra P4G per pc o P5S in giappocinese

Raga sta serie mi ha sempre incuriosito, dite che iniziare da questo capitolo va bene?
Volendo ho anche una ps2 e posso recuperare il terzo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Raga sta serie mi ha sempre incuriosito, dite che iniziare da questo capitolo va bene?

Ma sì, puoi partire tranquillamente da questo :sisi:

Basta che parti dal presupposto che dal lato gameplay dovrai fare un passo indietro con P3. Per il resto non c'è nessun problema.

Comunque 20.000 persone su P4 e leggo di utenti che hanno creato account Steam ADESSO, appositamente per giocarlo.

Pazzesco.

bhe cosa c'è di strano? io nel 2017 dopo aver finito P5 mi sono fatto l'account americano sulla ps3 per scaricarmi P4 :asd:
ovvio che tutte le persone che sono rimaste soddisfatte da P5R adesso si stanno buttando a capofitto sul 4G

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sì, puoi partire tranquillamente da questo

Basta che parti dal presupposto che dal lato gameplay dovrai fare un passo indietro con P3. Per il resto non c'è nessun problema.
Comunque 20.000 persone su P4 e leggo di utenti che hanno creato account Steam ADESSO, appositamente per giocarlo.
Pazzesco.
Grazie della risposta, un'ultima domanda.
Quanto è difficile il gioco o la serie in generale?
Lo chiedo perché sono un po' allergico agli RPG classici con turni o sistemi ibridi e le mie uniche esperienze pregresse sono i giochi dei Pokémon e le prime ore di FFIX (Giuro che prima o poi lo gioco tutto
)

P4G è un grandissimo gioco tuttora, ovviamente andrai a scontrarti con delle meccaniche di >10 anni fa.

Lo chiedo perché sono un po' allergico agli RPG classici con turni o sistemi ibridi e le mie uniche esperienze pregresse sono i giochi dei Pokémon e le prime ore di FFIX (Giuro che prima o poi lo gioco tutto
)

quello più difficile in assoluto o per meglio dire più tedioso è senza dubbio P3, P4 è un gioco facilotto... poi vabbè in questi giochi tutto sta nel livellare un minimo o cmq abbastanza per procedere, se ti present al boss del dungeon sottolivellato, è ovvio che vieni spazzato via...

)

Pur essendo uno spin-off, non è difficile come Shin Megami Tensei, ma non è nemmeno semplice come un FF. Ti potrei dire che è una via di mezzo tra entrambe le serie :sisi:

Più che altro non puoi completarlo al 100% senza una guida, perché battaglie a parte, ha tutto il sistema dei social link da gestire e non è di certo semplice completarlo da soli.

Puoi giocarlo tranquillamente, solo che se lo fai senza aiuti alla prima run, salterai sicuramente qualcosa. E non si può recuperare alla fine come potresti fare con un FF, c'è un calendario da seguire. Però è proprio il suo bello!

Difficoltà iper personalizzabile da auto win a decisamente impegnativa.

Aggiungo inoltre a quanto ti ha scritto SIL che anche facendo una run perfetta è praticamente impossibile vedere tutto tutto del gioco in una sola run.

Troppe variabili, troppi eventi opzionali, tante scelte da fare.

Se ti lasci prendere per mano, non ne resterai affatto deluso.

Ok dai dai dai dai!!, mi sa che parto dal terzo capitolo giusto per una questione cronologica e poi vediamo il quarto.
Non sono uno che "platina" i giochi e come ho detto sono avulso da molte meccaniche e consuetudini rpg, quindi me li gioco come viene e basta

Ok dai dai dai dai!!, mi sa che parto dal terzo capitolo giusto per una questione cronologica e poi vediamo il quarto.
Non sono uno che "platina" i giochi e come ho detto sono avulso da molte meccaniche e consuetudini rpg, quindi me li gioco come viene e basta

tanti auguri :asd:
memento mori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro