UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

1) No, non puoi.

2)La forza delle skill magiche non è influenzata dalle debolezze/resistenze innate di una Persona. 

3) Come regola generale le Persona vengono registrate in automatico SOLO la prima volta che le si fonde/ottiene tramite shuffle time. Tutte le volte successive vanno registrate manualmente.

4)Armi, equip, accessori, consumabili rari. Avere delle chest key di scorta non fa mai male.

5) Lo Shufflte non dipende solo dagli all-out attack ed ha i suoi vantaggi.

5) Lo Shufflte non dipende solo dagli all-out attack ed ha i suoi vantaggi.
Non vorrei sbagliarmi ma shuffle time è sicuro al 100% se si finisce la battaglia con un AOA.

Poi penso che altre variabili per farlo capitare quando si è 0 è che MC infligga l'ultima kill

Holy scooteroni

Quando bevii il caffè puoi avere una skill card del persona equipaggiato?
E se non hai nessuna skill con il segno, cosa ti da? Va random?
------
Ok niente, non ti fa entrare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono affezionato ai tizi dello sport club per non parlare come Daisuke ha blastato una fan :asd:

Holy scooteroni

Quando bevii il caffè puoi avere una skill card del persona equipaggiato?
E se non hai nessuna skill con il segno, cosa ti da? Va random?
------
Ok niente, non ti fa entrare :asd:

Ti posso dire due cose...

la prima è che quando bevi al cafè la primissima volta otterrai sempre e comunque Dia.

La seconda, è che ci sono alcune skill card ottenibili solo ed esclusivamente in questo modo.

Ti posso dire due cose...

la prima è che quando bevi al cafè la primissima volta otterrai sempre e comunque Dia.

La seconda, è che ci sono alcune skill card ottenibili solo ed esclusivamente in questo modo.
Praticamente mi stai dicendo che non posso prendere tutte le skill tramite drop e devo comunque passare per la caffetteria.
Quindi in pratica dovrò trovare tutti i persona altrimenti non ho accesso a molte skill da insegnare?
Ged mi piace sempre questo tuo modo sottile di dirmi che l'inferno non è ancora iniziato  :sard:
Comunque la voce di

Rise
non la sopporto.
Sentirla a ripetizione durante i fight non è una bella esperienza, ridatemi

kuma kuma

Posso essere anche più diretto se vuoi, ma non credo sia il caso visto "quanto" ti sta prendendo e quanto hai intenzione di approfondire.

Mi spiace inoltre che non ti piace...

Rie Kugimiya su Rise :sadfrog:

Io con le fusion sono fermo da un pezzo :azz:

Spiegati, stai andando avanti di Persona prese dallo shuffle time?

Posso essere anche più diretto se vuoi, ma non credo sia il caso visto "quanto" ti sta prendendo e quanto hai intenzione di approfondire.

Spiegati, stai andando avanti di Persona prese dallo shuffle time?
Dopo

yukiko non sono più tornato al dungeon e le fusioni proposte non mi paiono convenienti per il momento ho solo orobas di fusion. 

Dopo

yukiko non sono più tornato al dungeon e le fusioni proposte non mi paiono convenienti per il momento ho solo orobas di fusion. 
Ricorda solo una cosa: sperimenta e non avere paura di sbagliare ;)

In realtà lei mi piace molto.
Lo sai quanto adoro nobu e cleo, penso abbia fatto un lavorone, basta guardare l'ultima uscita è maestria pura il range tra le ascensioni.

Però qui, sarà anche colpa dell'audio compresso, è molto high pitched e continuare a sentirla ad ogni mossa che fai non aiuta.
Infatti non ho problemi a sentirla normalmente.

Rido e piango allo stesso tempo @Geddoe

Ma perchè Setanta è separato da Cu?
Mi sto perdendo della deep lore? :pig: too bad che devo evocarli per vedere il profilo.

In realtà lei mi piace molto.
Lo sai quanto adoro nobu e cleo, penso abbia fatto un lavorone, basta guardare l'ultima uscita è maestria pura il range tra le ascensioni.

Però qui, sarà anche colpa dell'audio compresso, è molto high pitched e continuare a sentirla ad ogni mossa che fai non aiuta.
Infatti non ho problemi a sentirla normalmente.

Rido e piango allo stesso tempo @Geddoe

Ma perchè Setanta è separato da Cu?
Mi sto perdendo della deep lore? :pig: too bad che devo evocarli per vedere il profilo.
Pensa che io solo ieri ho scoperto che ognuno ha una descrizione legata alla lore :sard:  

Se voglio evocarli tutti, non ce la faccio con i soldi :dsax:  

Perché nel "macrocosmo" SMT/Persona sono sempre stati considerati due entità differenti, ma di casi simili se ne trovano tanti altri.

Ti dirò di più in alcune SMT in cui i demoni possono "mutare" crescendo di livello, quasi sempre Setanta finisce per divenire Cu come da mito.

E...

preparati che di gente che conosci ne vedrai parecchia anzi, alcune dovresti averle già viste ben prima di Cu :asd:

Si ne ho già viste tante :sisi:
Però per Cu ho il soft spot.

Ed anche qui con la luck bassissima :sadfrog:
Poi come tu dicesti (spoiler Catherine)

nell'evento di natale, c'era la pecora Dumuzid, che invece faceva il bartender in Catherine.
Non so se Catherine conta nel macroverso, è l'unico gioco a parte questo che ho toccato della serie.
-----------------

Pensa che io solo ieri ho scoperto che ognuno ha una descrizione legata alla lore :sard:  

Se voglio evocarli tutti, non ce la faccio con i soldi :dsax:  
Mi sa che abbiamo ancora tanto da fare :asd:

Mi sono innamorato della tizia del club drama oltre che pare una tosta a differenza di quella del club di musica  :sisi:

Certo...

che conta(e sono contento che tu ricordi quella mia battuta a riguardo^^)

Pensa che il "prototipo" di Vincent fa persino un cameo in P3P.

Ah parlando di Catherine ci sarebbe no..., meglio che non te lo dico se non lo hai notato :miagi:

Mi sono innamorato della tizia del club drama oltre che pare una tosta a differenza di quella del club di musica  :sisi:
Drama e non musica? Anch'io avevo fatto cosi alla prima run^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro