Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Può capitare per alcuni titoli(specie se sono delle edizioni particolari) che non spediscono al di fuori del paese, come fanno per esempio anche nell’Amazon giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono disponibili solo 10000 pezzi della solid gold e ora come ora su Amazon non è nemmeno più prenotabile, ti fanno inserire la mail e ti avvertiranno loro quando sarà disponibile.

Ma tanto se non la spediscono non serve piu a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione liscia, con i bonus pre order, l’ho ordinata da loro e la spediscono in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini:

persona_4_the_golden1.jpg

persona_4_the_golden2.jpg

persona_4_the_golden3.jpg

persona_4_the_golden4.jpg

persona_4_the_golden5.jpg

persona_4_the_golden6.jpg

persona_4_the_golden7.jpg

persona_4_the_golden8.jpg

persona_4_the_golden9.jpg

tecnicamente è un rutto ma credo che vado a prenotarlo a breve

spero lo portino qui, pagare e avere casini alla dogana per prenderlo import mi scoccerebbe non poco.

20 Novembre negli USA.

20 Novembre negli USA.
Tentatissimo di prenderlo import. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio che spettacolo la limited USA *_*

Speriamo in qualcosa di altrettanto valido per l'Europa!

Si ma lo porta NIS... quindi il Sub-Ita... addio... :l4gann:

Lo prenderò comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma lo porta NIS... quindi il Sub-Ita... addio... :l4gann:Lo prenderò comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come se ci fosse mai stata qualche reale speranza di vederlo con il sub ita se lo avesse portato qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se annunciano una limited interessante prima del 20 novembre aspetto altrimenti vado di quella usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma supporta un pò il mercato italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottima news, della limited USA mi frega poco, quindi lo aspetto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro