Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
No, nessun DLC e non credo ne avrà mai, visto la struttura di gioco che non permette proprio l'aggiunta di dungeon o personaggi extra, massimo armi e vestiti (ma è già perfetto così il gioco, fidati)
Quindi se lo prendo all'uscita Usa, non dovrei avere problemi, giusto? (considera che ho il solo account eur/pal su ps vita).

P.s. Da quanto tempo è uscita la versione Giapponese?.

Ultima modifica:
Ma a nessuno interessa questo titolo? E' uscito negli USA e ha preso votoni ovunque. Per chi come me non ha giocato la versione PS2, visto che i titoli usciti in questi giorni sono stati deludenti e che la versione PAL si presuppone che sarà lo stesso SUB ENG, andare di import dovrebbe essere un obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli su dove prenderlo evitando dogane, spedizioni esorbitanti ecc...?

Ma a nessuno interessa questo titolo? E' uscito negli USA e ha preso votoni ovunque. Per chi come me non ha giocato la versione PS2, visto che i titoli usciti in questi giorni sono stati deludenti e che la versione PAL si presuppone che sarà lo stesso SUB ENG, andare di import dovrebbe essere un obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consigli su dove prenderlo evitando dogane, spedizioni esorbitanti ecc...?
http://www.videogamesplus.ca

Non ne ho sentito parlare benissimo da chi ha ordinato la Limited di ZOE HD Collection.. Tempi di spedizione biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si, i tempi di spedizione sono lunghi a meno che tu non voglia ordinare con il corriere (costa 24.99 dollari canadesi ma il prezzo aumenta a seconda della dimensione o del peso del pacco).

Non ne ho sentito parlare benissimo da chi ha ordinato la Limited di ZOE HD Collection.. Tempi di spedizione biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me in due settimane è arrivata sinceramente :unsisi:

Io vorrei sapere cosa cambia dalla versione EU a quella USA, nessuno lo sa?

Cmq lo prenderò piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari in versione USA se la versione EU subirà numerose modifiche...

Io vorrei sapere cosa cambia dalla versione EU a quella USA, nessuno lo sa? Cmq lo prenderò piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari in versione USA se la versione EU subirà numerose modifiche...
Nulla.

L'unica cosa che potrebbe essere diversa è che l'online sia regionale (esiste la possibilità di farsi aiutare online se si è in difficoltà).

Nulla.L'unica cosa che potrebbe essere diversa è che l'online sia regionale (esiste la possibilità di farsi aiutare online se si è in difficoltà).
impossibile sperare nei sottotitoli in ITA nella versione europea??:morristend:

Nulla.L'unica cosa che potrebbe essere diversa è che l'online sia regionale (esiste la possibilità di farsi aiutare online se si è in difficoltà).
Ma avevano detto che ci mettevano tutto questo tempo per "adattarlo" ad un pubblico europeo...magari rivedono qualche termine usato in slang americano e lo traducono con un inglese piu semplice...

In italiano non credo proprio arrivi.. e temo non avrà nemmeno una sistematina/adattamento nell'inglese dalla regina..

comunque io sono curioso, diciamo che spero, sulla limited anche se pure su questa ci credo poco..

ps. pessimista che sono.. :kep88:

In italiano non credo proprio arrivi.. e temo non avrà nemmeno una sistematina/adattamento nell'inglese dalla regina..comunque io sono curioso, diciamo che spero, sulla limited anche se pure su questa ci credo poco..

ps. pessimista che sono.. :kep88:
mah si una limited la metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque aspettare metà febbraio è davvero frustrante ... non potevano metterlo verso il 6 così me lo facevo regalare per il compleanno?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'italiano è impossibile... lo porta NIS quindi... :tragic:

Arriva senza doverlo ordinare oltre Oceano, vi rendete conto che prima di inizio mese non era sicuro per nulla? È assurdo, ringraziamo ancora NIS per portare qua i giochi e accontentiamoci di versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

impossibile sperare nei sottotitoli in ITA nella versione europea??:morristend:

Ma avevano detto che ci mettevano tutto questo tempo per "adattarlo" ad un pubblico europeo...magari rivedono qualche termine usato in slang americano e lo traducono con un inglese piu semplice...
Pensate che in persona 3 e 4 per ps2 non ci sono neanche i sottotitoli in inglese nei fmv.

Anche nella versione ps vita sono assenti.

Non c'è quasi nessuna possibilità che sia tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensate che in persona 3 e 4 per ps2 non ci sono neanche i sottotitoli in inglese nei fmv.Anche nella versione ps vita sono assenti.

Non c'è nessuna possibilità che sia tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, e giocatelo lo stesso quando uscirà, brutti fenomeni, siete delle brutte persone se non lo giocate perchè è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, e giocatelo lo stesso quando uscirà, brutti fenomeni, siete delle brutte persone se non lo giocate perchè è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ehm...io l'ho già a casa in versione Usa da ieri *_*

Non mi credi?: questo è il mio nick, guarda gli ultimi giochi che ho giocato!: BlackDrago76

Ultima modifica:
Quoto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro