Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Data più che accettabile, aspetto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
concordo, tra ora e l'inizio del prossimo anno devo prendere il ben di ***..mi va benissimo d'aspettare primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima news, della limited USA mi frega poco, quindi lo aspetto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stesso però se esce una limited anche qua è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Immagini:

p4g_screens_firstenglishbatch_02.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_03.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_04.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_05.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_06.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_07.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_08.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_09.jpg

p4g_screens_firstenglishbatch_10.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
lo stesso però se esce una limited anche qua è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Completamente d'accordo, questo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho provato a chiedere spiegazioni sul perché del ritardo dell'uscita europea...

Hanno detto che la nostra versione dovrà essere modificata per adattarsi al pubblico europeo, ma i dettagli al riguardo saranno spiegati più avanti.

C'è qualcosa di censurabile, secondo voi? O meglio, qualcosa che possa essere censurato in Europa e non in America? Da che mondo è mondo, noi siamo sempre stati molto più aperti di mente degli americani... :rickds:

Hanno detto che la nostra versione dovrà essere modificata per adattarsi al pubblico europeo, ma i dettagli al riguardo saranno spiegati più avanti.

C'è qualcosa di censurabile, secondo voi? O meglio, qualcosa che possa essere censurato in Europa e non in America? Da che mondo è mondo, noi siamo sempre stati molto più aperti di mente degli americani... :rickds:
La prima cosa che mi è venuta in mente è la modifica ad alcuni dialoghi o modi di dire capibili unicamente in giapponese, ma non avrebbe senso averli lasciati per l'America.

Non avendo giocato P4 su PS2 proprio non saprei, tutte scuse le loro :cry:

Mi offenderei se tagliassero sui contenuti "giapponesi"..

ma tanto non lo faranno mai, dovrebbero modificare mezzo gioco se anche solo si avvicina al terzo (l'unico che ho giocato) per contenuti..

Mi chiedo come mai non se lo sia accaparrato Ghostlight, questo gioco, anziché NISE. Gli SMT e relativi spin-off di solito sono materia loro... Invece di prendersi quello squallido gioco di corse per 3DS, potevano pigliarsi P4G.

negli avatar 2d dei dialoghi e nei filmati sono figaccioni, nelle immagini 3d sono sproporzionati sembrano dei bambini delle elementari ;p

io resisterò e lo prenderò quando esce da noi, ma seguirò il topic curiosando tra i commenti di coloro che ce l'hanno già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In piu dicono che non ci sarà nessuna limited e niente doppiaggio in giapponese...che sappiate la versione USA dovrebbe averlo?

Qui trovate 16 character video da un minuto ciascuno circa:http://gematsu.com/2012/10/persona-4-golden-16-character-videos

A quanto pare le vendite sono andate bene in Giappone.

Index Corporation reported sales numbers for Persona 4: Golden and the PlayStation Vita port sold 260,000 units in Japan since it was released on June 14. Total sales should rise next month when Atlus publishes Persona 4: Golden in North America on November 20.
http://www.siliconera.com/2012/10/19/persona-4-arena-sales-surpassed-expectations-golden-sales-also-strong/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

Qualcuno sa dirmi se in Giappone hanno fatto uscire dlc o altro per questo gioco?.

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi se in Giappone hanno fatto uscire dlc o altro per questo gioco?.
No, nessun DLC e non credo ne avrà mai, visto la struttura di gioco che non permette proprio l'aggiunta di dungeon o personaggi extra, massimo armi e vestiti (ma è già perfetto così il gioco, fidati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro