Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio primo gioco x psvita e il motivo principale per cui l'ho comprata....ne voglio un altroooo!!!!![]()
Ma sta a 18€ da una settimana quanto lo vuoi pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo voglio! Quando cala un po' di prezzo? O magari lo regalano col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Usalo pure per fare fusioni.Una domandina.
Sto apprezzando tantissimo il titolo , benchè NON sia mai stato un fan dei JRPG
Ma con Inazagi che faccio?
Ora ho tutto il party al 15 e il mio Persona è da 8 livelli che non può apprendere più nulla.
Cosa faccio? Lo fondo o conviene tenerlo per fusioni migliori più avanti?
Usandolo posso ritorvarlo oppure è unico?
Ho letto solo adesso il messaggio.... ma era veramente a 18 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sta a 18€ da una settimana quanto lo vuoi pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.play-asia.com/Persona_4_Golden/paOS-13-71-1ab-49-en-70-4q5j.html
Fondilo perché diventa obsoleto abbastanza in fretta, ti conviene, se lo rivuoi più in la sblocchi il compendiumUna domandina.
Sto apprezzando tantissimo il titolo , benchè NON sia mai stato un fan dei JRPG
Ma con Inazagi che faccio?
Ora ho tutto il party al 15 e il mio Persona è da 8 livelli che non può apprendere più nulla.
Cosa faccio? Lo fondo o conviene tenerlo per fusioni migliori più avanti?
Usandolo posso ritorvarlo oppure è unico?
Domanda rivolta a chi ha spolpato il gioco al 100%
A che livello devo avere il party per poter affrontare il Reaper?
No sono ancora al primo gameplay, però avevo letto qui e là sulla rete di questo nemico e di come farmarlo per avere oggetti molto interessanti. Aspetterò ^_^ Grazie per la dritta!Penso che a livello 65-70 si abbiano abbastanza HP da resistere a un Mind Charge + Megidolaon, ovviamente a Normal. Per quel che concerne i Persona, più alto è il livello e meglio è, conta che parliamo di un'ombra di livello 85. Questa discrepanza ti sarà chiara se sei nel NG+, dato che a livello 5 puoi tranquillamente comprare Persona di livello 99.
sono a 60 ore di gioco, ed hoappena salvato Naoto, ma quanto cavolo dura?manca poco vero?
Caspita se è lungo allora :morris82: Non credevo potesse durare così tanto, tra l altro tutti i dialoghi son stati doppiati magnificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ancora un bel pezzo da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno cambiato doppiatori per Chie e per Teddie nella versione occidentale. Con la nuova doppiatrice di Chie, coinvolta in moltissimi progetti Atlus recenti, è decisamente più simile al doppiaggio giapponese.Caspita se è lungo allora :morris82: Non credevo potesse durare così tanto, tra l altro tutti i dialoghi son stati doppiati magnificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda, ma in questa versione hanno ridoppiato Chie? No perchè guardando i video sul tubo della versione PS2 mi sembrava che avesse una voce completamente diversa ( e molto più brutta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco stra-consigliato se ti piace il genere, e resta comunque un gran bel gioco indipendentemente da questo. Ci sono 5 livelli di difficoltà (Very Easy, Easy, Normal, Hard, Very Hard), quindi hai una vasta scelta; sconsiglio Very Easy perché ti è praticamente impossibile il game over (hai un oggetto che ripristina tutti i punti vita di tutti i personaggi per tutte le volte che vuoi quando muori), direi che il minimo è Normal. Se vuoi un briciolo di sfida, Hard è la difficoltà da scegliere.Mi consigliate di prenderlo?La difficoltà com'é?
Escludendo le battaglie, nulla ma naturalmente, dovrai regolare i tempi in base alla difficoltà. è chiaro che dovrai prestare più attenzione a come gestisci il tuo tempo alle difficoltà avanzate e cose simili.E in base al livello di difficoltà che si sceglie cambia qualcosa durante il gioco?