Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Finito...e invece no!Caspita non sapevo che ci fossero diversi finali, con il bad ending si salta anche un bel pezzo di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono preso malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho trovato in un negozio a 30 euro e l'ho preso!A breve lo inizio
Non te ne pentirai.

Sn praticamente all'inizio e già ho cpt che sarà un gioco longevissimo XD!

Un'ora di gioco solo in dialoghi, nn ho ancora provato il bs

Sn praticamente all'inizio e già ho cpt che sarà un gioco longevissimo XD!Un'ora di gioco solo in dialoghi, nn ho ancora provato il bs
L'introduzione è parecchio lunga, ma avrai tutto il tempo per impratichirti anche col bs.

Per quanto riguarda i sottotitoli durante i video?Nn si possono mettere?
No però nel menu iniziale, vicino a "load game" c è una zona dove puoi rivederti i video quando vuoi, così puoi riascoltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma di solito non dicono nulla di che, se ti perdi qualcosa nei video non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sn andato un po' avanti e ho battuto i primi due boss...

Ma solo il protagonista può avere più persona?

Sn andato un po' avanti e ho battuto i primi due boss...Ma solo il protagonista può avere più persona?
assolutamente si

Sn andato ancora avanti e ho battuto il terzo boss!

Mi sta piacendo ma il tutto sembra abbastanza complesso XD!

Il protagonista avendo più persona le avrà sempre ad un livello più basso rispetto agli altri, poi dopo un po' le persona del protagonista nn apprendono più abilità e ancora nn mi è chiaro come usare le skill cards e la velvet room!

Spero di prenderci la mano

Il protagonista avendo più persona le avrà sempre ad un livello più basso rispetto agli altri, poi dopo un po' le persona del protagonista nn apprendono più abilità e ancora nn mi è chiaro come usare le skill cards e la velvet room!

Ci vuole un pò di confidenza per prendere confidenza con il sistema, ma vedrai che una volta che ci avrai preso la mano risulterà molto intuitivo.

Sn andato ancora avanti e ho battuto il terzo boss!Mi sta piacendo ma il tutto sembra abbastanza complesso XD!

E' solo un impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque io sconsiglio di perdere tempo con le carte dato che risultano totalmente inutili per il 99% del gioco e vagamente utili ma non necessarie per il rimanente 1%.

Piuttosto perdi tempo a fondere i persona che è decisamente più vantaggioso (bada poco ai livelli quanto più alle skill che trasmetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

E' solo un impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque io sconsiglio di perdere tempo con le carte dato che risultano totalmente inutili per il 99% del gioco e vagamente utili ma non necessarie per il rimanente 1%.

Piuttosto perdi tempo a fondere i persona che è decisamente più vantaggioso (bada poco ai livelli quanto più alle skill che trasmetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Aggiungerei che i Persona che effettivamente vuoi utilizzare puoi livellarli ancor di più usando saggiamente lo shuffle delle carte: tenta di andare sempre di sweep bonus e di prendere tutti i vari +1 che saltano fuori.

Sn andato ancora avanti e ho battuto il terzo boss!Mi sta piacendo ma il tutto sembra abbastanza complesso XD!

Sono a 75 ore di gioco, ti dico che con il mio Persona tolgo in media 150/200 di danno, mentre i miei compagni massimo 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa fondamentale è continuare a fondere i persona e fare attenzione alle cards che ti escono a fine combattimento, il mio Persona è al Lv 50 ed ha forza 60 grazie alle milioni di carte Forza+1 che ho preso:sisi: quindi cerca di fondere il più possibile (i vecchi persona li puoi sempre comprare a pochi spiccioli) e vedi che ti capita sempre un Persona bello forte e cerca di fare molta attenzione alle card a fine battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Persona 4: The Golden | SG: 9,5! | OUT NOW! |

Devo fare qualcosa per poter comprare nuove armi e armature?

Perché nel negozio nn ce ne sn mai di nuove

Ultima modifica:
Devo fare qualcosa per poter comprare nuove armi e armature?Perché nel negozio nn ce ne sn mai di nuove
Si sbloccano con gli oggetti che trovi nei dungeon, li cedi al fabbro con cui ti crea nuove armature ed armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altre le troverai negli stessi dungeon ed alcune potrai scambiarle con vari personaggi che incontrerai nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro