Z
Zio Name
Dubito. Se lavora come Atlus, il coding glielo fa NIS, quindi non ci vorrà troppo tempo. Ok, magari non uscirà al lancio EUR, ma poco dopo penso di si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nsf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe boss battle sono difficili ?
jap non europeoDisgaea 3 mi pare che era confermato che uscirà al lancio europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti lo prenderò con la consoleComunque voglio sapere anch'io come funziona l'aiuto via wi-fi, chissà che diano più informazioni durante il tgs, sperando che non sia un semplice modo per evitare il game over
Che c'entra questo col discorso che il coding lo farebbe NIS?Certo, i giochi arrivano sempre buggati da noi perché è chi ha fatto il gioco che sbaglia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
teoricamente siCmq ora che ci penso, visto che sarà sviluppato su Vita avrà il supporto ai trofei?
Se la dimensione verticale non è almeno 720p, NON si tratta di grafica accaddì.Grafica in accadì?
scusatemi... ma chi è Mari? :morris82: Non la ricordo proprioCaspita, bona Mari... :morris82:
![]()
E' abbastanza normale, è un personaggio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusatemi... ma chi è Mari? :morris82: Non la ricordo proprio
ma speriamo ci sia la ultra hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cioè dai anche P3P in maniac è facile come giocoSpero inseriscano le modalità facili come in P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio per questo sono un grande fan delle difficoltà selezionabili anche in un jrpg, così ognuno trova la sua dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma speriamo ci sia la ultra hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cioè dai anche P3P in maniac è facile come gioco
:morris82: :morris82:E' abbastanza normale, è un personaggio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ok ma stiamo cmq parlando di un gioco che anche ad Hard è facilissimoProprio per questo sono un grande fan delle difficoltà selezionabili anche in un jrpg, così ognuno trova la sua dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sottovaluti la mia nabbaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ok ma stiamo cmq parlando di un gioco che anche ad Hard è facilissimo
Arigatou! ho appena visto anche il topic di persona 2Persona 1 e' uscito solo su PSN, Persona 2 uscirà in europa anche nei negozi.