Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Dubito. Se lavora come Atlus, il coding glielo fa NIS, quindi non ci vorrà troppo tempo. Ok, magari non uscirà al lancio EUR, ma poco dopo penso di si.

Certo, i giochi arrivano sempre buggati da noi perché è chi ha fatto il gioco che sbaglia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le boss battle sono difficili ?
nsf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disgaea 3 mi pare che era confermato che uscirà al lancio europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti lo prenderò con la console

Comunque voglio sapere anch'io come funziona l'aiuto via wi-fi, chissà che diano più informazioni durante il tgs, sperando che non sia un semplice modo per evitare il game over

Disgaea 3 mi pare che era confermato che uscirà al lancio europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti lo prenderò con la consoleComunque voglio sapere anch'io come funziona l'aiuto via wi-fi, chissà che diano più informazioni durante il tgs, sperando che non sia un semplice modo per evitare il game over
jap non europeo

Certo, i giochi arrivano sempre buggati da noi perché è chi ha fatto il gioco che sbaglia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra questo col discorso che il coding lo farebbe NIS?

Spero inseriscano le modalità facili come in P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero inseriscano le modalità facili come in P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma speriamo ci sia la ultra hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cioè dai anche P3P in maniac è facile come gioco

ma speriamo ci sia la ultra hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cioè dai anche P3P in maniac è facile come gioco
Proprio per questo sono un grande fan delle difficoltà selezionabili anche in un jrpg, così ognuno trova la sua dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' abbastanza normale, è un personaggio nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morris82: :morris82:

chissà come la implementeranno nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Proprio per questo sono un grande fan delle difficoltà selezionabili anche in un jrpg, così ognuno trova la sua dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ok ma stiamo cmq parlando di un gioco che anche ad Hard è facilissimo

Si ok ma stiamo cmq parlando di un gioco che anche ad Hard è facilissimo
Tu sottovaluti la mia nabbaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro