Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Porca miseria!!! O_O

Mi ero quasi convinto che si trattasse di PSP!! È la prima volta che l'Atlus sviluppa per una console appena uscita!!

Che palle, e io che conto di non prendermi la PSV ancora per un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovrò dedicarmi alla versione PS2, mi sa.

Il picchiaduro però mi interessa assai!! :morris82:

Spero che quelli di Zen United ce lo portino, visto che si tratta dell'Arc System!

Ecco le immagini del Fighter:

P4F-Scan_01.jpg
P4F-Scan_02.jpg

P4F-Scan_03.jpg

P4F-Scan_04.jpg

P4F-Scan_05.jpg

P4F-Scan_06.jpg

Ma invece di tirare fuori ste cagate perché non fanno l'etrian odyssey nuovo pure per vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' l'annuncio che desideravo appena portato a termine P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo sapevo, lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:hype:

Ma non ci credo :rickds: che figatella pure, io mi compro Vita a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca miseria!!! O_O
Mi ero quasi convinto che si trattasse di PSP!! È la prima volta che l'Atlus sviluppa per una console appena uscita!!

Che palle, e io che conto di non prendermi la PSV ancora per un bel po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovrò dedicarmi alla versione PS2, mi sa.

Il picchiaduro però mi interessa assai!! :morris82:

Spero che quelli di Zen United ce lo portino, visto che si tratta dell'Arc System!
Quoto...e pensare che P4P era gia` in sviluppo per PSP...cioe`, lasciarlo li e poi pensare a sto picchiaduro e a P5 per PSVita no, eh?!? Spero nella seconda parte di P2 su PSP (anche se dubito a questo punto), per non spezzare il primo trittico di giochi (che poi son 4, ma vabbe`) su PSP!!! :(

SI C*ZZO!!!! :hype:

Ecco la risposta di Atlus a tutti i gufi che dicevano che non sviluppa mai su console appena uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un picchiaduro su persona, EPIC WIN

D1 sicuro su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe convincermi a prendere la PSVita al lancio e giocare la versione jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ovvio che non era per psp, i devkit vita non costano una sega, lo sviluppo dei game costa poco e su psp non venderebbe na cippa apparte in jap :morris82:

Ma ovvio che non era per psp, i devkit vita non costano una sega, lo sviluppo dei game costa poco e su psp non venderebbe na cippa apparte in jap :morris82:
Non era affatto ovvio, visti i precedenti di ATLUS...infatti hanno anche confermato che lo sviluppo era gia` iniziato per PSP (dannati loro che l`hanno spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )!

Mi sorprende il fatto che esca per vita sono contento di non averci azzeccato ì (anche se inizialmente era in sviluppo per PSP quindi in parte avevo fatto bene a pensare ad un'uscita per l'attuale portatile Sony), per fortuna dopo aver fatto ***** all'esame oggi mi risollevo con questo annuncio. Cmq il picchiaduro sembra una figata!!!!

Mi sorprende il fatto che esca per vita sono contento di non averci azzeccato ì (anche se inizialmente era in sviluppo per PSP quindi in parte avevo fatto bene a pensare ad un'uscita per l'attuale portatile Sony), per fortuna dopo aver fatto ***** all'esame oggi mi risollevo con questo annuncio. Cmq il picchiaduro sembra una figata!!!!
Esatto! Gli Sprites sono bellissimi, poi dall'arc mi aspetto buone cose! :phraengo:

Esatto! Gli Sprites sono bellissimi, poi dall'arc mi aspetto buone cose! :phraengo:
Io spero solo ci siano tutti i personaggi di P3 e P4 più un certo PG di P4 (leggete solo se avete finito P4)

Adachi
e almeno un membro di Strega tipo Takaya

a me non piace ne il chara design ne gli sprite, dagli scan... più che altro hanno pose che non mi sembrano proprio da loro :kep88: Curioso per P5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro