Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
primavere JPN ? cavolo uscirà da noi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primavere JPN ? cavolo uscirà da noi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P3P è uscito, P4 ha ottime chance.

Intravedo

il dungeon di Yukiko o quello che dovrebbe essere un dungeon di Yukiko con Textures leggermente improoved, intravedo Rise in battaglia dietro alla ciurma, outfit diversi per i nostri eroi e una nuova funzione durante l'esplorazione (5?). Ah c'è anche l'SOS di cui si è già parlato e il personaggio nuovo :Q_

nun me piace... e voglio proprio vedere come la inseriscono
A me invece intriga! Poi sarà che la vedo "colorata", e a me i personaggi pieni di colore piacciono a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo il come inserircela... dovrò aspettare di vedere il gioco, visto che purtroppo a Persona 4 non ho mai giocato... Quindi, per me, se ne parlerà fra due o tre anni, minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi uan domanda, magari off topic, ma non troppo, P3P è uscito pal, ma i primi 2?

Ragazzi uan domanda, magari off topic, ma non troppo, P3P è uscito pal, ma i primi 2?
Il secondo uscirà anche pal per psp ma non ricordo quando...cerca il topic qui da qualche parte

Strano che esca per Vita, avrei scommeso che pure questo usciva su PSP:asd:.

Intravedo
il dungeon di Yukiko o quello che dovrebbe essere un dungeon di Yukiko con Textures leggermente improoved, intravedo Rise in battaglia dietro alla ciurma, outfit diversi per i nostri eroi e una nuova funzione durante l'esplorazione (5?). Ah c'è anche l'SOS di cui si è già parlato e il personaggio nuovo :Q_
Dai che questo non prendera 8.5:trollface:.

Tra le immagini di Famitsu questa mi ha colpito

GO5cKDrSC4nhAs812iGmje5Ud1qla8FY.jpg
Non mi ricordo nulla del genere in P4 per PS2

Dai che questo non prendera 8.5:trollface:.
8.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 20:35:51 ---------- Previous post was at 20:35:21 ----------

Tra le immagini di Famitsu questa mi ha colpito
GO5cKDrSC4nhAs812iGmje5Ud1qla8FY.jpg
Non mi ricordo nulla del genere in P4 per PS2
E' la niubbomode "help non voglio fare game over paratemi il ****".

8.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

---------- Post added at 20:35:51 ---------- Previous post was at 20:35:21 ----------

E' la niubbomode "help non voglio fare game over paratemi il ****".
Che?

Long Story Short, "chiami" via 3G o Wi-Fi qualcuno nelle vicinanze che venga a pararti il **** dal game over. Anche se devono spiegare bene in cosa consista.

Tze.. Sempre più niubbate nei videogames.

Long Story Short, "chiami" via 3G o Wi-Fi qualcuno nelle vicinanze che venga a pararti il **** dal game over. Anche se devono spiegare bene in cosa consista.
Tze.. Sempre più niubbate nei videogames.
Lo so :tragic:. Anche se son curioso di vedere come funzia.

Cmq spero mettano la difficolta uber ultra difficile

Persona 1 e' uscito solo su PSN, Persona 2 uscirà in europa anche nei negozi.

C'è Disgaea 3 Return che esce sicuro, quindi non è proprio senza jRPG.
Si ma esce al lancio in jap, mica in usa, prima che nisa capisce come funziona una psvita passerà un po' di tempo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro