Se controllavi sopra ti avevo detto che il dungeon ha sette piani.Urca, eroal 5° piano e sono andato a casa, ho fatto passare 2gg e sono tornato, ho sconfitto un cavaliere che credevo essere il boss invece non era lui! Ora sono preso con le bombe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non in quanto a HP ma a SP si. Porca vacca. Ho anche creato una Persona fondendone 2, Orobas, non male.
Sisi ho recuperato più persona possibili con le carte ma non posso portarne più di un certo numero. Delle abilità? Di sicuro mi ricordo ma al momento mi sfugge.
Comunque
Ogni dungeon ha almeno, un sub boss, come quello che hai appena affrontato, un boss principale legato alla trama, ed un Boss segreto che fa la sua apparizione qualche tempo la sconfitta del boss della trama all'ultimo piano, e che droppa un'arma per quel pg, tipo nel dungeon di Yukiko otterrai un'arma per Yukiko. Solo che quello del primo dungeon conviene lasciarlo per dopo.
Il discorso delle skill è semplice, le skill alla lunga conteranno sempre più dei livelli, impara a riconoscere le migliori.