Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto è che alcuni(quelli principali) potrebbero rappresentare spoilerNono non voglio na guida alla prima run, magari solo l'elenco dei SL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco, beh ora come ora per un dungeon mi vi vogliono 3gg.
No, ad esempio non potrai concludere tot Sl se non hai un certo grado in alcune abilità, come ad esempio l'Hermit. Poi alcuni Sl come i compagni di squadra non sono sempre disponibili, per varie ragioni come la trama e poi magari tu sfrutti il tempo che potresti passare con loro, per fare Sl che hanno bisogno di più tempo, cose cosi insomma, poi sta a te decidere.Beh dai non sono spoiler, avendo già letto i trofei non mi hai detto niente di nuovo a partei 2 part-time notturni.
Ma adesso, per assurdo se io mi metto a completare un SL alla volta al posto di tutti un po' per volte non ci vuole lo stesso tempo? Mi spiego, va beh di alcuni SL il completamento viene naturalmente con la storia ma per dire se io mi metto a finire strenght andando sempre agli allenamenti senza saltarne uno e lo completo e poi inizio ad andare a tutte le lezioni per completare il sun alla fine non uso lo stesso tempo?
Il bello sta anche in questo, se fosse facile che gusto ci sarebbe?Non è facile allora, non sapendo cosa è più importante in un certo momento è facile sbagliare. Io non so quali abilità ho bisogno per concluderne un altro, non so quale dei miei compagni non vedrò per un po'...porca vacca è complicato dare priorità!
Sinceramente non ricordo, ma non dovrebbero essere cosi difficili da trovare, ricorda che le missioni dell'Hermit sono fisse, per cui se non passi questa non vai avanti nel suo SL.C'è anche una questa, la quest 8 della volpe che voglio fare ma non trovo sta grassona che vuole smettere di pensare agli snack. Ho cercato ovunque, sia con la pioggia che con il sole ma non l'ho trovata. Dov'è?
Yosuke è il personaggio più equilibrato del party,quindi più prosegui più risulta utile,perchè una volta imparate sia Garudyne( con i Wind Boost/Amp) sia Brave Bold,risulta veramente utile.Ma la vera utilità di Yosuke èMa è normale che il Persona di Yosuke è scarsissimo?! Sono a lv.29 e non ha una skill decente, quelle difensive sono tutte inutili e ne ha solo 1 d'attacco. Averlo e non averlo non mi cambia niente. Attacco fisico è più fecole di Chi e Yukiko addirittura...
Ascolta il buon Peppe, e ricorda il mio consiglio, impara a riconoscere le skill, Yosuke è il pg più equilibrato, possiede un sacco di skill interessanti che gli permettono di rendersi utile in ogni situazione.Ma è normale che il Persona di Yosuke è scarsissimo?! Sono a lv.29 e non ha una skill decente, quelle difensive sono tutte inutili e ne ha solo 1 d'attacco. Averlo e non averlo non mi cambia niente. Attacco fisico è più fecole di Chi e Yukiko addirittura...
Allora...Ragazzi cmq ho completato il gioco
..sapete nulla di altri boss segreti,oltre ovviamente quelli che si trovano nelle stanze finali di ogni dungeon?col vero finale,quello con Izanami come boss per intenderci
Mini spiegazione: le skill che finiscono in -kaja, sono i buff, ovverò servono ad aumentare i parametri, l'evasion, sarebbe l'agilità dei personaggi, per cui la capacità di colpire e schivare, il che è molto utile. Al contrario le skill che terminano in -kunda, sono i debuff, e servono a diminuire le statistiche. Naturalmente per ora hai solo le versioni "singole" in seguito ci saranno le versioni per tutto il party, nonché skill che permettono di annullare debuff al tuo party e i buff al nemico, fino ad arrivare agli irrinunciabili debilitate ed heat riser, sono skill singole che abbassano/alzano tutti i tre parametri influenzabili in una volta.Ho capito, io parlavo solo attualmente, sono contento di sentire migliorerà! A proposito di skill, volevo proprio chiedervi quella Hit/Evasion, cosa comporta quella? Non capisco. Ci sono altre mosse che contengono la parola Evasion, ora sono a lavoro quindi non ho la psvita quindi non posso controllare nel dettaglio. Il punto è che non so come tradurre quell'"Evasion". Non ho mai cancellato una mossa che contenesse quella parola prima di essere sicuro di cosa volesse dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri Yukiko mi ha imparato una mossa **** grazie al rango che ho raggiunto con suo SL, figo!
Scusa se rispondo solo ora: se parliamo in generale, parliamo di bonus enormi all'esperienza quando si fonde una persona di quell'Arcana, il che può dare diversi level up gratuiti e senza sforzo con conseguente apprendimento di nuove abilità, nonché la possibilità di sbloccare nuove e più potenti fusioni. Se poi calcoliamo a cui vanno poi aggiunte i vantaggi che si ottengono in battaglia(nuove abilità, sbloccaggi ed una bella sorpresa nel finale), questo riferito specificatamente ai Sl dei compagni di squadra, ecco perché è consigliabile dare a loro la precedenza quando possibile.Cmq grazie Geddoe.A sto punto mi chiedo...ma c'è qualche utilità,qualche risultato, nel portare al massimo tutti i SL?Oltre al trofeo si intende XD
Servono, servono. Devi usarle con criterio, più in la troverai Persona che per abilità e resistenze meritano di essere usate a priori ad esempio, oppure magari con la Persona che utilizzi in quel determinato periodo di gioco.Sono tornato a lavoro e purtroppo ho sempre meno tempo per dedicarmi al gioco.:tragic:
Le carte che ottieni dopo la battaglia che aumentano di 1 le stat del Persona alla fine servono? Cioè vedo ad aumentare le stat di un Persona che andrò a fondere, mi chiedo quindi se serva usarle o no.
Puoi mettermi sotto spoiler la sorpresa nel finale?XDScusa se rispondo solo ora: se parliamo in generale, parliamo di bonus enormi all'esperienza quando si fonde una persona di quell'Arcana, il che può dare diversi level up gratuiti e senza sforzo con conseguente apprendimento di nuove abilità, nonché la possibilità di sbloccare nuove e più potenti fusioni. Se poi calcoliamo a cui vanno poi aggiunte i vantaggi che si ottengono in battaglia(nuove abilità, sbloccaggi ed una bella sorpresa nel finale), questo riferito specificatamente ai Sl dei compagni di squadra, ecco perché è consigliabile dare a loro la precedenza quando possibile.
Puoi mettermi sotto spoiler la sorpresa nel finale?XD