Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Argh! un altro...non li completerò mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma persona in versione retail su psp è uscito?, perchè se è uscito l'ho preso e l'ho dimenticato nella teca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (mi mancherebbe, quindi, solo un gioco).
Qua da noi è uscito retail P2 IS, ma ti manca P2 EP perché non è mai uscito dal Giappone. L'unico modo per giocarlo è la versione PS1 americana o su console originale o su PSN americano.

Qua da noi è uscito retail P2 IS, ma ti manca P2 EP perché non è mai uscito dal Giappone. L'unico modo per giocarlo è la versione PS1 americana o su console originale o su PSN americano.
Ah ecco perchè ;p , vabbè mi ritengo soddisfatto cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta usarle nel tuo inventario(ricorda sempre di registrarle prima).
Grazie!

PS: ma sta novità dell'orto ? harvest moon persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando anche io e devo dire che non è neinte male davverro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la cosa che non mi piace è l'effetto sfocato molto (troppo) evidente...ma se era cosi anche su ps2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sto giocando anche io e devo dire che non è neinte male davverro!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la cosa che non mi piace è l'effetto sfocato molto (troppo) evidente...ma se era cosi anche su ps2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma l'effetto sfocato quando sono nei dungeon?

perchè quando è in giro per la città io non noto tutto sto effetto sfocato :morristend:

69f7g4.jpg

qualcuno che può aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se dici il numero della sub, al limite si può andare a controllare^^

Ultima modifica da un moderatore:
69f7g4.jpg

qualcuno che può aiutarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
"il ragazzo vuole un raro "autoadesivo" cosicchè riesca a farci degli amici",

ho messo la parola tra virgolette perchè la parola sticker vuol dire autoadesivo, dovrebbe essere una metofara o una battuta, o può anche darsi che sticker li voglia intendere figurina, non saprei con esattezza, in base al contesto avrei potuto capire, quindi in base alla frase precedente o successiva, ma cosi non posso aiutarti molto,

però dai :rickds: non si può venire in un forum a chiedere una traduzione di una frase:rickds: (ovviamente puoi, il mio è solo un consiglio per imparare più in fretta e al meglio la lingua da solo), sticker l'ho sempre saputo ma non mi veniva in mente ora, sono andato su google traduttore, NON me l'ha tradotto cosi ho preso il mio bel DIZIONARIO d'inglese e ho guardato,

quindi puoi farlo anche te,

capi? :morris82:

ps: avevi bisogno della traduzione vero?

"il ragazzo vuole un raro "autoadesivo" cosicchè riesca a farci degli amici",
ho messo la parola tra virgolette perchè la parola sticker vuol dire autoadesivo, dovrebbe essere una metofara o una battuta, o può anche darsi che sticker li voglia intendere figurina, non saprei con esattezza, in base al contesto avrei potuto capire, quindi in base alla frase precedente o successiva, ma cosi non posso aiutarti molto,

però dai :rickds: non si può venire in un forum a chiedere una traduzione di una frase:rickds: (ovviamente puoi, il mio è solo un consiglio per imparare più in fretta e al meglio la lingua da solo), sticker l'ho sempre saputo ma non mi veniva in mente ora, sono andato su google traduttore, NON me l'ha tradotto cosi ho preso il mio bel DIZIONARIO d'inglese e ho guardato,

quindi puoi farlo anche te,

capi? :morris82:

ps: avevi bisogno della traduzione vero?
Stai scherzando vero? :morristend:

Comunque se non sbaglio

dovevi andare al tempio e parlare con gli altri bambini
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: infatti sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti metto il link alla soluzione della quest, se hai problemi con l'inglese puoi sempre chiedere a Beastly

http://www.ign.com/wikis/shin-megami-tensei-persona-4-golden/Quest_10:_I_Wish_I_Had_Friends

Comunque se non sbaglio

EDIT: infatti sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti metto il link alla soluzione della quest, se hai problemi con l'inglese puoi sempre chiedere a Beastly

http://www.ign.com/wikis/shin-megami-tensei-persona-4-golden/Quest_10:_I_Wish_I_Had_Friends
Scherzo riguardo a cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?

Scherzo riguardo a cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?
E' ovvio che sia venuto qui per chiedere informazioni su dove trovare quello sticker e non per chiedere la traduzione della frase :rickds:

E' ovvio che sia venuto qui per chiedere informazioni su dove trovare quello sticker e non per chiedere la traduzione della frase :rickds:
Non per me:rickds: , ero convinto che chiedeva la traduzione,

errore mio :morristend:

Comunque se non sbaglio

ah ecco, devo aspettare lo show di tanaka per averlo! stavo impazzendo non riuscivo a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif denghiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beastly avevo bisogno di un aiuto per sbloccarmi non per tradurre, ma grazie cmq per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per me:rickds: , ero convinto che chiedeva la traduzione,errore mio :morristend:
Succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'effetto sfocato quando sono nei dungeon? perchè quando è in giro per la città io non noto tutto sto effetto sfocato :morristend:
si notata tantissimo quando sei nella scuola e corri con il personaggio...a me provoca un fastidio... :(

Rettifico sulla difficoltà di P3P. Bisogna sempre stare sull'attenti, usare le giuste strategie e attaccare il nemico alle spalle. Un solo errore molte volte corrisponde a game over e qui si ricomincia dall'ultimo salvataggio, non dal piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sta convincendo sempre di più e la struttura a visuale novel non mi fa sentire la mancanza della controparte esplorativa vista in P4G. Forse non c'è quel bel legame di amicizia fra i protagonisti che c'è nel capitolo successivo...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Rettifico sulla difficoltà di P3P. Bisogna sempre stare sull'attenti, usare le giuste strategie e attaccare il nemico alle spalle. Un solo errore molte volte corrisponde a game over e qui si ricomincia dall'ultimo salvataggio, non dal piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque mi sta convincendo sempre di più e la struttura a visuale novel non mi fa sentire la mancanza della controparte esplorativa vista in P4G. Forse non c'è quel bel legame di amicizia fra i protagonisti che c'è nel capitolo successivo...

A che punto stai?

Attendo che più va avanti, più diventa impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fidati, sarà il tutto velocizzato, ma l'atmosfera di gioco perde moltissimo con questa struttura per quanto "comoda" possa esserci.

A che punto stai?Attendo che più va avanti, più diventa impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fidati, sarà il tutto velocizzato, ma l'atmosfera di gioco perde moltissimo con questa struttura per quanto "comoda" possa esserci.
Sono alla fine del secondo blocco e aspetto la seconda luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più si va avanti e più i checkpoint diventano lontani, non riesco a immaginare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente l'atmosfera ne risente, ma meno di quanto mi aspettassi.

Cavolo, ho visto che é in sconto pure Persona 2. Devo resistere alla tentazione :tragic:

Sicuramente l'atmosfera ne risente, ma meno di quanto mi aspettassi.
Questo perché dilata molto i tempi, ma quanto la storia si farà preponderante peserà tantissimo.

Da quanto ho capito, per iniziare i social link con le ragazze del gruppo devo avere le statistiche al massimo. Io le aumento solo di notte andando per lo più alla sala giochi, facendo il gioco che aumenta due volte la stat. Facendo così corro il rischio di non finirli? Aumento le stat anche di giorno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro