tipo88
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 56
ora non ricordo ma in-game mi chiamano sempre per nome, cosa hai messo come first name? quello è il nome, last name è il cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga domanda nella schermata di salvataggio vi appare prima il nome o il cognome? perchè mi è venuto il dubbio credo di averli invertiti -.-
grazie mille!
cmq ho qualche problemino con
contrarian king, quando fa quell'attacco che colpisce tutto il team, mi oneshotta tutti, nessuno escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi sa che devo beccare qualche persona che gli abbassi l'attacco fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo chiedervi, ma questo boss rimane sempre oppure una volta che al midnight channel compare un nuovo personaggio da salvare, non sarà più possibile andare nel castello di yukiko (e quindi battere il boss) ?
inoltre ho notato che quando premo triangolo per rushare i combattimenti, yukiko e chie ogni tanto fanno un attacco combinato, chiamato twin dragon, ho provato a vedere se riuscivo a farlo quando gli impartisco io i comandi ma non ho trovato nulla, mi sapete dare qualche info in più?
volevo chiedervi, ma questo boss rimane sempre oppure una volta che al midnight channel compare un nuovo personaggio da salvare, non sarà più possibile andare nel castello di yukiko (e quindi battere il boss) ?
inoltre ho notato che quando premo triangolo per rushare i combattimenti, yukiko e chie ogni tanto fanno un attacco combinato, chiamato twin dragon, ho provato a vedere se riuscivo a farlo quando gli impartisco io i comandi ma non ho trovato nulla, mi sapete dare qualche info in più?
denghiu :game:
edit: beppe92 se parli di p3p non ci sono le sequenze video, dovrebbero averle sostituite tipo con delle visual novel o robe del genere
direttamente dalla recensione di spazio: Queste sono le informazioni che acquisirete ad inizio gioco, tra l'altro messe in scena tramite una bellissima sequenza animata; peccato che nella versione PSP non sia presente a causa dello spazio limitato dell'UMD rispetto al DVD.
Ultima modifica da un moderatore: