Ottimo!La...
retta della volpe è veramente molto alta all'inizio, alzanto il suo SL però la situazione migliora.
Per quanto invece riguarda i boss extra loro non scompaiono, quindi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per sconfiggerli.
In media, una volta superato il dungeon successivo si è a un livello più che adeguato per abbatterli.
Per quanto riguarda i Social Link, ho letto che bisognerebbe concentrarsi sui componenti del gruppo (credo per riuscire più facilmente a completare i dungeon) e Marie: tu quali mi consigli di sviluppare di più?
Spero che
Rise (nell'ovvio ruolo di Fuuka) arrivi presto, non ne posso più di Teddie (nell'ovvio ruolo di Mitsuru, anche se questa era in grado di trovare le debolezze del nemico senza che lo si colpisse).
Mi è appena venuta un'illuminazione riguardante una BGM (spoiler Persona 3 e 4):
Heartbeat, Heartbreak mi sembra un chiaro omaggio al finale di Persona 3. Vi incollo i lyrics per farvi capire meglio:
Tell me why you did it, every dream falling apart
Tell me why you did it after the promise
Still aching, still aching, oh baby I need your love
Looking so different, glaring street light
Heartbeat, heartbeat, it keeps on pounding
Heartbreak, heartbreak, you tell me goodbye
Non c'è bisogno di sottolineare nulla, perché la cosa mi sembra veramente esplicita (ovviamente prendendo in considerazione che la cantante impersoni Aigis)
Tell me why you did it, every dream falling apart
Tell me why you did it after the promise
Still aching, still aching, oh baby I need your love
Looking so different, glaring street light
Non c'è bisogno di sottolineare nulla, perché la cosa mi sembra veramente esplicita (ovviamente prendendo in considerazione che la cantante impersoni Aigis)

Ultima modifica da un moderatore: