Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Persona 4 che è per PS2 è arrivato quando la PS3 era già uscita da due anni in giappone, Devil Survivor 2 è uscito su DS e non giustamente su 3DS, cioè Atlus non pubblica mai su console appena uscite, capito?. Quindi sarà al 99% per PSP, senza contare che anche se uscisse dopo la vendita di Vita cmq PSP sarebbe la scelta migliore visto che ha un fanbase maggiore. Poi non capisco sta convinzione per cui Atlus dovrebbe pubblicare il titolo su PSN.
tu hai giocato a p3 sia su ps2 che su psp?

tu hai giocato a p3 sia su ps2 che su psp?
Si ho finito P3 P3FES e P3P quindi direi di si. Cmq non capisco la domanda, cioè per me possono fare anche come P3P cioè anche se mettono un cursore per spostarsi al posto del movimento fisico non vedo dove sia il problema

Io lo prendo solo perchè avere solo 1 copia di Persona4 e 4 di Persona 3 non mi sembra equo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. No in realtà spero Atlus faccia delle aggiunte però a livello di postgame non mi sembra si possa fare nulla a meno che (leggete solo se avete visto il true ending)
Non vogliano fare qualcosa del tipo che il mondo in cui vive Teddie viene attaccato da qualche individuo misterioso e quindi il gruppo si riunisce nel tentativo di scoprire chi può compiere una cosa del genere
Come pretesto mi sembra forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero fare una sorta di prequel per far capire meglio

Come mai Izanami abbia scelto i tre anche se senza persona la vedo ardua, oppure qualche parte della storia dal punto di vista di Adachi e l'altro (non ricordo come si chiama)

O magari c'aggiungono solamente il main femminile come in p3p e qualche social link in più :kep88:

Come pretesto mi sembra forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbero fare una sorta di prequel per far capire meglio
Come mai Izanami abbia scelto i tre anche se senza persona la vedo ardua, oppure qualche parte della storia dal punto di vista di Adachi e l'altro (non ricordo come si chiama)

O magari c'aggiungono solamente il main femminile come in p3p e qualche social link in più :kep88:
Va bè dai anche FFIV AY che sto giocando in questo periodo è forzato come pretesto però alla fine riesci cmq a creare un "sequel". Cmq sarebbe figo

poter usare Adachi

Va bè dai anche FFIV AY che sto giocando in questo periodo è forzato come pretesto però alla fine riesci cmq a creare un "sequel". Cmq sarebbe figo
poter usare Adachi
Si, ma mi sembra forzato il fatto che

il main torni ad Inaba per l'occasione
e poi non vorrei mai una cosa del genere, come FFIV AY, per P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma mi sembra forzato il fatto che
il main torni ad Inaba per l'occasione
e poi non vorrei mai una cosa del genere, come FFIV AY, per P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora svelerò un piccolo segreto che non ho ancora osato dire in JRPG World ma

AY è meglio di FFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se presenta il "piccolo" difetto di affrontare gli stessi e fottuti identici boss
.

Cmq potrebbe essere che il main diventi

Teddie, in fin dei conti in The Answer il main era Aigis

Anche il 4 su PSP?:loris:.

Non fosse per l'inglese avrei già giocato qualche capitolo da tempo:unsisi:.

Anche il 4 su PSP?:loris:.Non fosse per l'inglese avrei già giocato qualche capitolo da tempo:unsisi:.
bè se non giochi perchè sono in inglese lascia perdere perchè dubito che lo tradurranno mai

ma no, se si usasse adachi la componente giallistica verrebbe ammazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi io non lo vedo bene neanche nel postgame, dato che la storia bene o male si conosce già

Spoiler Pesanti P4

Per me avere come main Adachi e seguire gli eventi dopo P4 con Adachi sarebbe una GODURIA PAZZESCA madò Magatsu Izanagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spoiler Pesanti P4

Per me avere come main Adachi e seguire gli eventi dopo P4 con Adachi sarebbe una GODURIA PAZZESCA madò Magatsu Izanagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

penso sia in carcere quindi cosa fai la vita del carcerato?

Io spero davvero tanto in Persona 4 Portable, continuo a sostenere che si può fare un post-game in stile The Answer di Persona 3. Magari mettendo nel porting anche il gioco stesso (Persona 4 così com'era, già perfetto di suo).

Io spero davvero tanto in Persona 4 Portable, continuo a sostenere che si può fare un post-game in stile The Answer di Persona 3. Magari mettendo nel porting anche il gioco stesso (Persona 4 così com'era, già perfetto di suo).
Si, ma con l'esplorazione troncata stile P3P?

Fosse quello il problema, in fin dei conti non è un gioco dove si deve esplorare chissà che cosa al di fuori del dungeon. Il problema principale è togliere i filmati stile anime secondo me

Persino in carcere hanno le tivu' :tragic:
Lui no ;p

Cmq a sto punto meglio un

what if ovvero usare Adachi e amazzare uno ad uno tutti i membri del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, io voglio proprio il cammino di redenzione di Adachi misto a dungeon psichedelici qualche cameo arrandom etc. Darebbe ancora piu' spessore al personaggio e alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'esplorazione troncata era un punto di forza di P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, io voglio proprio il cammino di redenzione di Adachi misto a dungeon psichedelici qualche cameo arrandom etc. Darebbe ancora piu' spessore al personaggio e alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non credo che sarebbe riuscito il cammino di redenzione di un personaggio che il gioco si propone di farti odiare e ci riesce benissimo

ma siete matti?! l'esploraione cittadina serve all'ambientazione!

che bella l'inizio di p3 con tutti i persoanggi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro