Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
A me sembra uguale ma senza AA
Questo perchè le immagini sono più definite e ingrandite ma non credo che dal vivo avrà quell'eccessivo aliasing in vista.

Qui un confronto tra le due versioni:

PS2:

ss-004.jpg

PSVITA:

screenshot_psvita_persona_4_the_golden002.jpg

Noto qualche effetto grafico migliore come la luce ad esempio nella versione VITA.

Questo perchè le immagini sono più definite e ingrandite ma non credo che dal vivo avrà quell'eccessivo aliasing in vista.
Se poi si vede l'aliasing in movimento non lo so, cmq quegli screenshot mica erano ingranditi, era la risoluzione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto è quella che hai postato tu che è ridimensionata e quindi si vede un po' meglio.

Se poi si vede l'aliasing in movimento non lo so, cmq quegli screenshot mica erano ingranditi, era la risoluzione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto è quella che hai postato tu che è ridimensionata e quindi si vede un po' meglio.
Se clicchi l'immagine in spaziogames nella relativa notizia questa viene ingrandita a dismisura. Nella versione PS2 immagini così grosse e definite non ci erano. E poi si sa che in spaziogames le immagini postate, molte volte, non sono di qualità. E' sicuro che si vedrà senza aliasing dato lo schermo e per il fatto che è solo un titolo PS2, altrimenti il lavoro è stato fatto male, visto che su VITA usciranno le collection di titoli PS2 rimasterizzati come nella controparte PS3, vedi FF X.

Ma chi guarda qualcosa su spaziogames, le uniche volte che lo apro è perché mi mandano i link delle brazzate che scrivono negli articoli per lollare

Se clicchi l'immagine in spaziogames nella relativa notizia questa viene ingrandita a dismisura.
A me cliccando si apre l'immagine grossa 960x544px, cioe la risoluzione nativa di PSV. Niente di ingrandito a dismisura, ed effettivamente di aliasing ce n'è parecchio. Ma si spera che siano screen ancora "acerbi", dovranno pur dargli una sistemata nei mesi che mancano all'uscita. Per ora promette molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me cliccando si apre l'immagine grossa 960x544px, cioe la risoluzione nativa di PSV. Niente di ingrandito a dismisura, ed effettivamente di aliasing ce n'è parecchio. Ma si spera che siano screen ancora "acerbi", dovranno pur dargli una sistemata nei mesi che mancano all'uscita. Per ora promette molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa c'entra? Se per questo anche le immagini di un gioco 360 o PS3 sono di risoluzione nativa, e a volte ci sono immagini molto scalettate, cosa che dal vivo davanti a un TV, tutto quell'aliasing non c'era, per esempio. Possono essere anche immagini stampate male. E inoltre vogliamo paragonare quell'immagine ingrandita su di uno schermo 5 pollici? E logico che si vedrà meglio, altrimenti il lavoro è stato fatto male.

Al di là del fatto che anche dagli screen la versione Vita sembra superiore: su PS2 in movimento "gode" di effetti pessimi, che credo su Vita saranno assenti.

Ecco cosa conterrà la Deluxe Edition giapponese:

• A copy of the game
  • A pouch designed in the vein of new character Marie’s bag
  • A pack of ten postcards
  • Six A3 posters featuring art from Shigenori Soejima, Shuji Sogabe, Mad House, Studio Hibari, and Hiroyuki Maeda

Immagini contenuti:

18.jpg

22.jpg

32.jpg

42.jpg

51.jpg

61.jpg

71.jpg

81.jpg

91.jpg

Immagine dell'opening:

101.jpg

Arriverà anche dai noi localizzato almeno nei sottotitoli?

Ho sperato per tutto questo tempo che facessero una collection HD per persona 3 e 4, poichè non ho fatto proprio in tempo a giocarli su ps2 (ho P3FES per ps2 ma la ps2 ormai è dentro la sua scatola e ho un fullhd quindi...)

e poi mi esce P3 su psp, tutto contento sto per prenderlo ma mi è passata un po la voglia (ma prima o poi lo farò) poichè me l'hanno "tagliato", e sapere che su ps2 posso andare in giro qua e la e invece su psp hanno fatto la mappa per questioni di spazio non mi va di giocarlo, almeno finchè non gioco prima l'originale,

e ora questo... P4 per psvita :( , ennesima conferma che non arriverà mai un p3 o p4 su ps3?

o almeno, su psvita p4 sarà tagliato come p3 o sarà completo? e quindi ci sarà una possibilità che p3 lo metteranno come "ps2 classics" per psvita?

@Pepe: mettiti l'animo in pace, non verrà mai tradotto.

Ho sperato per tutto questo tempo che facessero una collection HD per persona 3 e 4, poichè non ho fatto proprio in tempo a giocarli su ps2 (ho P3FES per ps2 ma la ps2 ormai è dentro la sua scatola e ho un fullhd quindi...)e poi mi esce P3 su psp, tutto contento sto per prenderlo ma mi è passata un po la voglia (ma prima o poi lo farò) poichè me l'hanno "tagliato", e sapere che su ps2 posso andare in giro qua e la e invece su psp hanno fatto la mappa per questioni di spazio non mi va di giocarlo, almeno finchè non gioco prima l'originale,

e ora questo... P4 per psvita :( , ennesima conferma che non arriverà mai un p3 o p4 su ps3?

o almeno, su psvita p4 sarà tagliato come p3 o sarà completo? e quindi ci sarà una possibilità che p3 lo metteranno come "ps2 classics" per psvita?

@Pepe: mettiti l'animo in pace, non verrà mai tradotto.
Si spera, che visto le potenzialità della console sia la versione completa in tutto e per tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro