s1lverangel
Lottatore in erba
- Iscritto dal
- 18 Mar 2003
- Reazioni
- 0
è un capolavoro, vero? io che non ho mai giocato un persona me lo posso godere? ogni episodio è a sé?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in ordineè un capolavoro, vero? io che non ho mai giocato un persona me lo posso godere? ogni episodio è a sé?
E' ***.
Kanji mi fa morire lui e i suoi modi ambigui o è davvero quel che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ora devo fare il dungeon di Rise, sono al 25 con tutti, mi sa che devo livellare un po'....
Va la,il boss di quel dungeon lo puoi battere anche con tutti al 27. :pffs:E' ***.
Kanji mi fa morire lui e i suoi modi ambigui o è davvero quel che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ora devo fare il dungeon di Rise, sono al 25 con tutti, mi sa che devo livellare un po'....
^verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma questo è uno dei problemi maggiori per tutti i giochi alla "pokemon" diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersona : si tende a non affezionarsi a propri persona
In effetti nel NG+ è già un pochino più semplice, dato che le statistiche vengono "ereditate" dalla run precedente.Comunque maxare ogni social link non è facileDevi organizzarti bene nei giorni, devi avere pure qualche stats al max, a me serve l'expression per parlare con Dojima ;_;
Magari mi farò una run ad easy facendo solo social link lol
Buttati sul libro di inglese e poi livella con le traduzioni,pagate tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque maxare ogni social link non è facileDevi organizzarti bene nei giorni, devi avere pure qualche stats al max, a me serve l'expression per parlare con Dojima ;_;
Magari mi farò una run ad easy facendo solo social link lol
Non c'è un post game? Un NG+? Che ti da il NG+?In effetti nel NG+ è già un pochino più semplice, dato che le statistiche vengono "ereditate" dalla run precedente.
Male male,senza di lei perdi un ottimo healer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredo di aver livellato abbastanza, sono al 37 con tuttitranne
E mi trovo al 7 piano delloYukiko lol
Le mani d'oro per livellare sono utilissime ò_òStriptease, Teddie mi fa morire
No, ma esiste il New Game +Non c'è un post game? Un NG+? Che ti da il NG+?Sto ancora a 22 ore di gioco, mi sa che ho ancora un bel po' da giocare lol
Stessa cosa ho scelto ioHahahah, sono morto
Rise: Hey who are you looking forward to seeing in a swimsuit, senpai?
KANJI. NO QUESTION.
La risposta di Yosuke poi