Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
40 ore e mi trovo al 10 ottobre

secondo voi mi manca poco per finirlo? Sigh

40 ore e mi trovo al 10 ottobresecondo voi mi manca poco per finirlo? Sigh
boh ma quando finisce, si fanno 2 anni di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh ma quando finisce, si fanno 2 anni di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
C'è il calendario in camera, dovrebbe finire l'ultimo giorno di marzo mi pare lol, comunque è sempre un gioco di ***, i dialoghi sono bellissimi e divertenti sigh

C'è il calendario in camera, dovrebbe finire l'ultimo giorno di marzo mi pare lol, comunque è sempre un gioco di ***, i dialoghi sono bellissimi e divertenti sigh
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hai ragione, inoltre trovo coinvolgente interagire coi vari personaggi, oltretutto tutti gentili non ce n'è (finora) neanche uno str**@o...

Quindi obbligatoriamente per quella data devi finire il gioco?

Quindi obbligatoriamente per quella data devi finire il gioco?
Non lo so, il gioco dovrebbe finire il 31 marzo secondo il calendario, infatti la storia va avanti con il passare dei giorni lol

Comunque è stato troppo divertente il culture festival a scuola

Il group date cafe, per non parlare delle ragazze in Bikini, i ragazzi drag, TEDDIE, Naoto+Kanji poi mi fanno morire :rickds:

Quando Yosuke dice: Hey Kanji, eccola.... Kanji:Hey, shhh! fate silenzio

Mi dispiace rompere le uova,ma se non sbaglio l'avventura termina il

28 Febbraio se si ottiene almeno un Good Ending
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi dispiace rompere le uova,ma se non sbaglio l'avventura termina il
28 Febbraio se si ottiene almeno un Good Ending
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
;__; io punto al true

Btw, l'event ad Amagi Inn è il più bello lol

3 Dicembre

Ho pianto alla morte di Nanako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif seriously, ora mi ci metto stasera a rispondere bene per il true ending
Troppo epico, voglio guardare pure l'anime.

;__; io punto al true
Btw, l'event ad Amagi Inn è il più bello lol
Ma che differenza c'è tra il Good, Bad e True Ending? (Non voglio sapere cosa dicono ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma che differenza c'è tra il Good, Bad e True Ending? (Non voglio sapere cosa dicono ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
True è il VERO finale del gioco, gli altri boh, non li conosco lol e nemmeno il true lol

ragazzi ma se io mi trovo in un dungeon o cmq dove ci sono i combattimenti come posso tornare x esempio in città a prendere rifornimenti?

True è il VERO finale del gioco, gli altri boh, non li conosco lol e nemmeno il true lol
Per l'appunto,chi l'ha già finito potrebbe spiegare senza spoiler cosa si deve fare per ottenerlo? Ho letto di date importanti tipo il

3 Dicembre
e di risposte esatte da dare a

Yosuke
,ma non fidandomi molto non ho aperto nessuna pagina :kep88:

Thanks in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:55:35 ---------- Previous post was at 01:42:44 ----------

ragazzi ma se io mi trovo in un dungeon o cmq dove ci sono i combattimenti come posso tornare x esempio in città a prendere rifornimenti?
Puoi uscire dal dungeon quando ti pare,ti basterà tornare da dove sei arrivato,in pratica l'ingresso e l'uscita dal mondo è sempre lo stesso.Calcola però che se torni in città la giornata va avanti,ed essendo un titolo con "date da rispettare",vuoi per livellare i personaggi,vuoi per

salvarli
,ogni qualvolta sei a corto di rifornimenti e PM dovresti cercare di intrattenerti il più a lungo possibile.Hai sempre e comunque le solite 2 opzioni:continuare a girare per i dungeon recuperando oggetti che ripristinano i punti magia e continuare a combattere per livellare e/o sconfiggere i boss,o uscire dai dungeon,tornare in città,acquistare oggetti vari,armi e armature e rientrare...in cambio di 1 giornata.

Capirai da te l'importanza di questo aspetto,una volta entrato nei meccanismi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi io sto gioco lo vorrei proprio platinare, però sto facendo la prima run proprio per come mi viene, platinarlo alla seconda run secondo voi è possibile? o dovrei fare qualcosa di imprescindibile alla prima?

Spoilerone su Teddie, una mia domanda

Lui dice che è uno Shadow, ma Shadow di chi?

Ma possibile che per tirar giù un boss ci stia impiegando quasi un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcuno sa come raggiungere l'epilogo dopo il true ending?

Ho maxato Marie, devo completare il suo dungeon a Febbraio? Io mi trovo ancora al 15 dicembre e devo finire il final dungeon lol

L'epilogo quello che si svolge in Estate dove ci sono tutti

EDIT: Ho trovato un guida in eng, meglio di niente

Ma possibile che per tirar giù un boss ci stia impiegando quasi un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dipende da quanto hai livellato prima,spamma Rakunda e vedi se le cose migliorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da quanto hai livellato prima,spamma Rakunda e vedi se le cose migliorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro alla fine sono morto e ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro