Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh ma quando finisce, si fanno 2 anni di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif40 ore e mi trovo al 10 ottobresecondo voi mi manca poco per finirlo? Sigh
C'è il calendario in camera, dovrebbe finire l'ultimo giorno di marzo mi pare lol, comunque è sempre un gioco di ***, i dialoghi sono bellissimi e divertenti sighboh ma quando finisce, si fanno 2 anni di scuola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifC'è il calendario in camera, dovrebbe finire l'ultimo giorno di marzo mi pare lol, comunque è sempre un gioco di ***, i dialoghi sono bellissimi e divertenti sigh
Quindi obbligatoriamente per quella data devi finire il gioco?C'è il calendario in camera, dovrebbe finire l'ultimo giorno di marzo mi pare lol, comunque è sempre un gioco di ***, i dialoghi sono bellissimi e divertenti sigh
Non lo so, il gioco dovrebbe finire il 31 marzo secondo il calendario, infatti la storia va avanti con il passare dei giorni lolQuindi obbligatoriamente per quella data devi finire il gioco?
;__; io punto al trueMi dispiace rompere le uova,ma se non sbaglio l'avventura termina il
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png28 Febbraio se si ottiene almeno un Good Ending
Ma che differenza c'è tra il Good, Bad e True Ending? (Non voglio sapere cosa dicono ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif);__; io punto al true
Btw, l'event ad Amagi Inn è il più bello lol
True è il VERO finale del gioco, gli altri boh, non li conosco lol e nemmeno il true lolMa che differenza c'è tra il Good, Bad e True Ending? (Non voglio sapere cosa dicono ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per l'appunto,chi l'ha già finito potrebbe spiegare senza spoiler cosa si deve fare per ottenerlo? Ho letto di date importanti tipo ilTrue è il VERO finale del gioco, gli altri boh, non li conosco lol e nemmeno il true lol
Puoi uscire dal dungeon quando ti pare,ti basterà tornare da dove sei arrivato,in pratica l'ingresso e l'uscita dal mondo è sempre lo stesso.Calcola però che se torni in città la giornata va avanti,ed essendo un titolo con "date da rispettare",vuoi per livellare i personaggi,vuoi perragazzi ma se io mi trovo in un dungeon o cmq dove ci sono i combattimenti come posso tornare x esempio in città a prendere rifornimenti?
Dipende da quanto hai livellato prima,spamma Rakunda e vedi se le cose migliorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa possibile che per tirar giù un boss ci stia impiegando quasi un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra l'altro alla fine sono morto e ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende da quanto hai livellato prima,spamma Rakunda e vedi se le cose migliorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif