Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non cambia un bel nulla da USA e EUR
bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 15:32:03 ---------- Previous post was at 15:00:07 ----------

ammazza ho fatto in tempo.. mancavano 20 minuti e di botto son finiti :reggie:

order shipped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

order shipped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Speriamo che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Speriamo che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me han spedito pure dokuro oggi.. spero doppiamente :.bip:

appena comprato, speriamo di non avere troppi problemi con la lingua inglese....preparatevi ad essere sommersi di domande :rickds:

Edit. Allora, ho giocato un paio d'ore e devo dire che le impressioni sono ottime. Per quanto riguarda l'inglese, pensavo decisamente peggio: magari non riesco a comprendere tutte le parole, ma il senso generale non mi sfugge mai; credevo di essere più arrugginito! Ad ogni modo, per il momento, in caso di necessità, mi aiuto con il browser internet di psvita, fisso su wordreference.com

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena incontrato il Reaper.. ho tutti i personaggi a livello 60 e me li ha oneshottato tutti con mabufula da 2000 danni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La via dell'underlevelled è sempre una sola : Mararukaja-Tarunda-sukunda-Masukukaja :morris82:

Io ogni volta che sento il suono delle sue catene mi ca°° sotto dalla paura...:wush:

Pure io me la facevo addosso ma ora ho scoperto che puoi decidere di non combatterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti esce il messaggio poco prima di aprire lo scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccomi qua! Console nuova,Vita nuova e Persona nuova! Dopo un'oretta e mezza....mi sono addormentato con la Console in mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:

NOOO....non perchè il gioco è noioso (anche se l'inizio è forse un po' lentino) ma perchè ero veramente stanco! Sono riuscito a salvare e ....beh! prime impressioni davvero OTTIME!

La presentazione è una chicca...sembra di assistere ad un anime! Il gioco sembra davvero molto bello...l'ho cominciato ad HARD...ci sarà da sudare?

Non vedo l'ora di continuarlo a dovere!!:game:

La via dell'underlevelled è sempre una sola : Mararukaja-Tarunda-sukunda-Masukukaja :morris82:Io ogni volta che sento il suono delle sue catene mi ca°° sotto dalla paura...:wush:
Io me lo sono dovuto andare a cercare.. aprire tanti scrigni prima di arrivare in cima non mi era mai capitato..

Comunque la via del livello sotto zero vs qualunque boss del gioco è tetrakarn + marakarn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con la sola esclusisione del boss segreto di fine gioco tutti gli altri cercano il suicidio con gusto, unico vero grande difetto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il che contro alcuni sa veramente di ridicolo..

---------- Post added at 00:38:16 ---------- Previous post was at 00:32:20 ----------

Eccomi qua! Console nuova,Vita nuova e Persona nuova! Dopo un'oretta e mezza....mi sono addormentato con la Console in mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:NOOO....non perchè il gioco è noioso (anche se l'inizio è forse un po' lentino) ma perchè ero veramente stanco! Sono riuscito a salvare e ....beh! prime impressioni davvero OTTIME!

La presentazione è una chicca...sembra di assistere ad un anime! Il gioco sembra davvero molto bello...l'ho cominciato ad HARD...ci sarà da sudare?

Non vedo l'ora di continuarlo a dovere!!:game:
E' uno dei jrpg più semplici a cui ho giocato (tralasciando la falla di cui sopra che rende le bossfights "noiose, inutile e ridicole")

Vai tranquillissimo ad hard (very hard è simile, cambia solo che rischi nei primissimi dungeon di vedere gameover invece che ritenta..)

Ragazzi mi spieghereste come il sistema dei social link influenza la creazione dei persona?????

Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Scusate ma voi avete incontrato

Yumi Ozawa
?? io sto ad ottobre e ancora nulla!!!ho controllato una guida e mi son stupito!

Scusate ma voi avete incontrato
Yumi Ozawa
?? io sto ad ottobre e ancora nulla!!!ho controllato una guida e mi son stupito!

Se hai scelto il club di musica non la incontrerai mai. Poco importa, è lo stesso Arcana di Ayane del club di musica, ovvero il Sun Arcana.

Se hai scelto il club di musica non la incontrerai mai. Poco importa, è lo stesso Arcana di Ayane del club di musica, ovvero il Sun Arcana.
ah ok!! Però

è piu carina l'altra che Ayane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bellissimo, meraviglioso, stupendo!!! Mi sta piacendo veramente tanto!!! ma che bei jrpg che facevano prima....speriamo di ritornare all'era d'oro!

Una domanda però....sono ancora all'inizio, nel primo vero dungeon per salvare la tipa dell'albergo (mi pare)...vorrei chiedere quando è necessario cambiare

o fondere i vari Persona...dato che ancora non ci ho capito molto! E' meglio crearne o fonderli?:game:

ah ok!! Però
è piu carina l'altra che Ayane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fidati di me è meglio ayane.. l'altra è di una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:58:34 ---------- Previous post was at 17:53:11 ----------

Bellissimo, meraviglioso, stupendo!!! Mi sta piacendo veramente tanto!!! ma che bei jrpg che facevano prima....speriamo di ritornare all'era d'oro!Una domanda però....sono ancora all'inizio, nel primo vero dungeon per salvare la tipa dell'albergo (mi pare)...vorrei chiedere quando è necessario cambiare

o fondere i vari Persona...dato che ancora non ci ho capito molto! E' meglio crearne o fonderli?:game:
Cosa intendi per crearne?

Comunque fondi e rifondi qualunque cosa tanto nel caso ti serva puoi ricomprare quello che hai perso (ricorda solo di registrarli nel compendium per mantenere livelli e skills).

Ma prima delle fasi finali è difficile che tu abbia qualche persona insostituibile ed anche alla fine potendo gestirsi le skills molto facilmente è facile sostituire anche i "migliori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sera ho livellato x 1 ora e mezza in modo da affrontare il primo boss (l'uccello che evoca l'aiutante zotico) e oggi non mi sono ritrovato il salvataggio....:l4gann:

A qualcuno è capitato? PANICO!!:tragic:

Cmque sempre gioco meraviglioso...mi sta chiappando come pochi! Altra domandina....è necessario cambiare i Persona o posso andare avanti ancora un po' con il primo?

P.S. Sono a livello 16.

Ieri sera ho livellato x 1 ora e mezza in modo da affrontare il primo boss (l'uccello che evoca l'aiutante zotico) e oggi non mi sono ritrovato il salvataggio....:l4gann:A qualcuno è capitato? PANICO!!:tragic:

Cmque sempre gioco meraviglioso...mi sta chiappando come pochi! Altra domandina....è necessario cambiare i Persona o posso andare avanti ancora un po' con il primo?

P.S. Sono a livello 16.
Puoi andare avanti con chi vuoi, puoi pure buttarlo il tuo persona iniziale(Izanagi) :rickds: anche se io lo trovo fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puoi fondere persona e mettergli skill che ti danno una mano in battaglia come più ti garba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro