Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon cambia un bel nulla da USA e EUR
Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Speriamo che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giforder shipped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
a me han spedito pure dokuro oggi.. spero doppiamente :.bip:Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Speriamo che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La via dell'underlevelled è sempre una sola : Mararukaja-Tarunda-sukunda-Masukukaja :morris82:Ho appena incontrato il Reaper.. ho tutti i personaggi a livello 60 e me li ha oneshottato tutti con mabufula da 2000 danni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io me lo sono dovuto andare a cercare.. aprire tanti scrigni prima di arrivare in cima non mi era mai capitato..La via dell'underlevelled è sempre una sola : Mararukaja-Tarunda-sukunda-Masukukaja :morris82:Io ogni volta che sento il suono delle sue catene mi ca°° sotto dalla paura...:wush:
E' uno dei jrpg più semplici a cui ho giocato (tralasciando la falla di cui sopra che rende le bossfights "noiose, inutile e ridicole")Eccomi qua! Console nuova,Vita nuova e Persona nuova! Dopo un'oretta e mezza....mi sono addormentato con la Console in mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:NOOO....non perchè il gioco è noioso (anche se l'inizio è forse un po' lentino) ma perchè ero veramente stanco! Sono riuscito a salvare e ....beh! prime impressioni davvero OTTIME!
La presentazione è una chicca...sembra di assistere ad un anime! Il gioco sembra davvero molto bello...l'ho cominciato ad HARD...ci sarà da sudare?
Non vedo l'ora di continuarlo a dovere!!:game:
Scusate ma voi avete incontrato?? io sto ad ottobre e ancora nulla!!!ho controllato una guida e mi son stupito!Yumi Ozawa
ah ok!! PeròSe hai scelto il club di musica non la incontrerai mai. Poco importa, è lo stesso Arcana di Ayane del club di musica, ovvero il Sun Arcana.
Fidati di me è meglio ayane.. l'altra è di una tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah ok!! Peròè piu carina l'altra che Ayane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Cosa intendi per crearne?Bellissimo, meraviglioso, stupendo!!! Mi sta piacendo veramente tanto!!! ma che bei jrpg che facevano prima....speriamo di ritornare all'era d'oro!Una domanda però....sono ancora all'inizio, nel primo vero dungeon per salvare la tipa dell'albergo (mi pare)...vorrei chiedere quando è necessario cambiare
o fondere i vari Persona...dato che ancora non ci ho capito molto! E' meglio crearne o fonderli?:game:
Puoi andare avanti con chi vuoi, puoi pure buttarlo il tuo persona iniziale(Izanagi)Ieri sera ho livellato x 1 ora e mezza in modo da affrontare il primo boss (l'uccello che evoca l'aiutante zotico) e oggi non mi sono ritrovato il salvataggio....:l4gann:A qualcuno è capitato? PANICO!!:tragic:
Cmque sempre gioco meraviglioso...mi sta chiappando come pochi! Altra domandina....è necessario cambiare i Persona o posso andare avanti ancora un po' con il primo?
P.S. Sono a livello 16.