Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Si può dire tutto,ma che Yu non parli mai proprio no. C'è il carattere (abbozzato) che ha è quello di uno socievole e di solito non ha scelte da pezzo di *****. Il MC di P3 invece...oltre a non parlare mai poteva essere un maledettissimo figlio di ******. :rickds:

Comunque mi è piaciuto che in questo gioco nei SL femminili si può

scegliere pure la via dell'amicizia,il mio pg sta evitando romance ad ogni SL. :rickds:

Si può dire tutto,ma che Yu non parli mai proprio no. C'è il carattere (abbozzato) che ha è quello di uno socievole e di solito non ha scelte da pezzo di *****. Il MC di P3 invece...oltre a non parlare mai poteva essere un maledettissimo figlio di ******. :rickds:Comunque mi è piaciuto che in questo gioco nei SL femminili si può

scegliere pure la via dell'amicizia,il mio pg sta evitando romance ad ogni SL. :rickds:
Ma tu parli dell'anime o del gioco? No,perchè se parli del gioco,a parte qualche "uh,hm-hmmm-oh-ah-eh" non è che dica nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW,la più bona è Marie,pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tu parli dell'anime o del gioco? No,perchè se parli del gioco,a parte qualche "uh,hm-hmmm-oh-ah-eh" non è che dica nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW,la più bona è Marie,pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi riferisco a in quali occasioni parla anche se non esplicitamente (Es. "Tu racconti a tizio e a caio..." "Spieghi la situazione...") e la frequenza delle scelte multiple. Poi ovvio che se si paragona al resto del cast sminuisce,ma l'abbozzo di personalità c'è l'ha e se paragonato ad altri silent hero della serie persona (il main character dell'uno poi non parla veramente quasi mai :morristend: . Eccezion fatta per il 2 che non ho giocato) parla di più...ecco...imho. :kep88:

Comunque sono l'unico che durante il moon :

Ha accettato di romancare Ai per paura di reversare il social link ? :morristend:

In teoria se non hai ancora il gioco,non dovresti già sapere che si tratta di una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol :rickds:

Si è già spoilerato mezzo gioco.

Bellissimo gioco...ma come faccio la fusione con altri persona?

E i social link come lo aumento?non ho capito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo gioco...ma come faccio la fusione con altri persona?
E i social link come lo aumento?non ho capito

Dal nasone fondi e compri Persona.. puoi ottenerli anche alla fine delle battaglie.

Mentre i social link li aumenti passando il tempo con i rispettivi personaggi (prima di accettare ti dice se aumenterà o no, consiglio di procedere solo quando aumenta con pg del party o di scuola mentre con i lavori, la morte e mariechan sei obbligato a passarci il tempo "sprecando pomeriggi")

Grazie:)ho fuso izinagi cn altri 2 ed e uscito un cavaliere sopra un cavallo

Grazie:)ho fuso izinagi cn altri 2 ed e uscito un cavaliere sopra un cavallo

Ti conviene fondere quando i punti bonus per il social link sono decenti,il livello dei Persona sale molto più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi e ' arrivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

appena finisco Fire Emblem: Awakening lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Domanda per i saggi del gioco:mi spiegate bene come si pesca????mi si spezza sempre il filo...e non capisco come e qnd premere cerchio!!!grazie:kep88:

Domanda per i saggi del gioco:mi spiegate bene come si pesca????mi si spezza sempre il filo...e non capisco come e qnd premere cerchio!!!grazie:kep88:
Quando sei sul blu centrale premi e tieni premuto cerchio, appena esci dalla zona blu (che si rimpicciolisce e "scompare") molli il cerchio, aspetti che torni la zona blu e la riutilzzi..

Comunque non perdere tempo a pescare, limitati a farlo per prendere i guardiani e sfruttando l'occasione per prendere qualche altro pesce che sommati a quelli che compri dall'irritante (tv) la domenica sono sufficienti per fare tutte le subquest... e se non lo fosserò basta comunque sfruttare 1o2 sere verso fine gioco con diligence alta che fornisce più tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando sei sul blu centrale premi e tieni premuto cerchio, appena esci dalla zona blu (che si rimpicciolisce e "scompare") molli il cerchio, aspetti che torni la zona blu e la riutilzzi..Comunque non perdere tempo a pescare, limitati a farlo per prendere i guardiani e sfruttando l'occasione per prendere qualche altro pesce che sommati a quelli che compri dall'irritante (tv) la domenica sono sufficienti per fare tutte le subquest... e se non lo fosserò basta comunque sfruttare 1o2 sere verso fine gioco con diligence alta che fornisce più tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille Wraith,sei un grandissimo!!!!farò come dici tu,e continuerò anche a prendere un bel po di esche!

Ho provato la demo di soul sacrifice e mi ha fatto pena. A questo punto penso che mi butterò su questo

Ma ci sta la demo di questo gioco?

Mi pare di no

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sei indeciso?

non esserlo...compralo e basta!!!!

vale l'acquisto della ps vita

I GDR di solito mi cagano il càzzo.

Ho buttato tutti i FF, provato la demo di Ni No Kuni e mollata. Perciò, per quanto riguarda questo genere, ormai prima provo e poi compro

I GDR di solito mi cagano il càzzo. Ho buttato tutti i FF, provato la demo di Ni No Kuni e mollata. Perciò, per quanto riguarda questo genere, ormai prima provo e poi compro
Allora te lo sconsiglio, è troppo di genere secondo me. Devi instaurare relazioni, ecc

Con Trumpeter e Yoshitsune, il gioco è diventato uno scherzo. Ora mi mancano Shiva e Lucifer, giusto per avere lo sfizio di poter usare la magia più potente del gioco e la seconda tecnica fisica in alternativa alla tecnica fisica più forte (che è anche la più forte in assoluto).

Anche Alice è carina, Die For Me! fa sembrare i dungeon un ecatombe ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro