Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
si sa qualcosa per una eventuale versione "the best" in giappone?volevo prenderlo in dd ma costa ancora un botto :wush:
Nulla.

Ma non ci scappa manco un bacetto se ci fidanziamo? :morristend:
Con tutto il tempo che ci perdi dietro, un bacetto non è neanche da calcolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con tutto il tempo che ci perdi dietro, un bacetto non è neanche da calcolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A dire il vero ho un forte presentimento che...

Il Pg vada ben oltre il bacio...non so se mi spiego. :pffs: Vogliamo parlare di quando a Natale si e' soli con la ragazza e lei chiede se puo' restare ?
Oh btw,per un errore non ho maxato tutti i Social Link,in pratica dovevo ottenere tramite le benedizioni al tempietto i punti necessari per passare dal SLvTemperance 8 al 9. Se me lo fossi ricordato ci sarei riuscito diamine,ho finito il gioco con un solo SL al 9 diamnie :rickds:

A dire il vero ho un forte presentimento che...
Il Pg vada ben oltre il bacio...non so se mi spiego. :pffs: Vogliamo parlare di quando a Natale si e' soli con la ragazza e lei chiede se puo' restare ?
Non credo,e comunque nei panni delle ragazze l'avrei bellamente mandato a càgare.E' l'unico che becca regali su regali senza mai dare nulla in cambio.Yu è un vero parassita da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
me lo consigliate ?

mi preoccupa un po che non sia in italiano anke se un po di inglese lo mastico...

genere ni no kuni ???

ditemi un po dai:predicatore:

Per il true ending servono 2 run?
Vedo con piacere che ti è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo con piacere che ti è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco infatti, il tempo di provarlo stasera e domani ti lascio il feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si può fare tutto già in una sola? Non vorrei sbagliare ma nella versione ps2 non serviva giocare col ng+?

Ecco infatti, il tempo di provarlo stasera e domani ti lascio il feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si può fare tutto già in una sola? Non vorrei sbagliare ma nella versione ps2 non serviva giocare col ng+?
Per platinarlo devi farti due run. Per il true ending basta una sola run (io l'ho finito true ending più epilogo con una sola run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

No, era Persona 3 quello che bisognava di due run, nel 4,almeno la versione ps2 si poteva fare tutto alla prima run.

No, era Persona 3 quello che bisognava di due run, nel 4,almeno la versione ps2 si poteva fare tutto alla prima run.
Ah ecco avrò fatto confusione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Senza spoiler, cosa si deve fare per ottenere il true ending?
Non c'è spoiler,ma a qualcuno potrebbe dar fastidio quindi lo copro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella domanda...è impossibile da spiegare bene senza spoiler.Devi dare delle risposte in un momento preciso del gioco,in un unica sequenza perfetta,e sempre in un particolare momento,ti verrà presentato un elenco di sospetti con una serie copiosa di nomi in cui dovrai selezionare quello che secondo te potrebbe essere il killer,e anche in questo caso,per il true ending dovrai selezionare quello giusto.Più di questo,è TUTTO spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella domanda...è impossibile da spiegare bene senza spoiler.Devi dare delle risposte in un momento preciso del gioco,in un unica sequenza perfetta,e sempre in un particolare momento,ti verrà presentato un elenco di sospetti con una serie copiosa di nomi in cui dovrai selezionare quello che secondo te potrebbe essere il killer,e anche in questo caso,per il true ending dovrai selezionare quello giusto.Più di questo,è TUTTO spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, almeno adesso so che dipende da quella particolare situazione che mi troverò davanti e niente altro. Non volevo che fosse come in quei giochi dove per avere il true ending bisogna fare determinate cose durante tutto l'arco del gioco.

Non c'è spoiler,ma a qualcuno potrebbe dar fastidio quindi lo copro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sai che quello che hai scritto è il procedimento per prendere il normal e non il true?

Puoi spiegare?
Preciso che non so se hanno cambiato qualcosa nella versione Vita per cui andrò molto sul generico, ma dopo che si rispettano i requisiti del normal ending, il gioco ti dà una sorta di giornata finale in cui ti viene a più riprese chiesto di fare una determinata cosa, per ottenere il true non bisogna farla e compiere una serie di determinate azioni, che permettono di sbloccare un altro dungeon.

Preciso che non so se hanno cambiato qualcosa nella versione Vita per cui andrò molto sul generico, ma dopo che si rispettano i requisiti del normal ending, il gioco ti dà una sorta di giornata finale in cui ti viene a più riprese chiesto di fare una determinata cosa, per ottenere il true non bisogna farla e compiere una serie di determinate azioni, che permettono di sbloccare un altro dungeon.
Ottimo, quindi con un salvataggio multiplo non dovrei avere il problema di perdermi il true ending per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai che quello che hai scritto è il procedimento per prendere il normal e non il true?
Si appunto ho scritto "il resto,è tutto spoiler",come glielo spiego il NON da farsi e chi è QUEL tizio/tizia li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo consigliate ?mi preoccupa un po che non sia in italiano anke se un po di inglese lo mastico...

genere ni no kuni ???

ditemi un po dai:predicatore:
Non rispondetemi tutti assieme eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro