Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Come ha detto Geddoe, si mantengono i soldi, i Persona registrati nel Compendium, le caratteristiche sociali (Conoscenza, Coraggio, Comprensione, ecc...) le Skill Cards registrate, i soldi, il numero di Persona massimi trasportabili, armi e oggetti sbloccati da Daidara, gli oggetti speciali per aver portato al MAX i vari Social Link e i costumi sbloccati.NON si mantiene nulla presente nell'inventario (né oggetti né armi o equipaggiamento), i Persona posseduti a fine gioco, il livello dei personaggi, il livello dei Social Link, gli oggetti chiave.

In pratica con i soldi di fine gioco potrai ricomprarti, in teoria, un Persona fortissimo a livello 99, ma non potrai fonderne uno dello stesso livello (il livello di partenza di un Persona risultato da una fusione non può essere superiore a quello del protagonista).
Non puoi nemmeno comprarlo finchè non raggiungi il livello adeguato (e se ne alzi il livello registrandone uno levellato nel compedium è anche superiore)..

Ma nel new game plus si possono ritoccare le varie impostazioni creandosi una difficoltà quindi basta settare exp guadagnata massima per salire velocemente senza avere nemici scarsi (vabbè....)

Io feci una prima run ad hard ed una seconda (per tutti i dungeon extra che meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) impostando tutto come ad hard tranne exp ed oro e ci misi roba di 20 ore a ricompletarlo dungeon extra inclusi arrivando al 99 con tutti i pg. Insomma è relativamente veloce fare il newgame+ tirando dritto fino ai dungeon extra anche senza mantenere "niente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non puoi nemmeno comprarlo finchè non raggiungi il livello adeguato (e se ne alzi il livello registrandone uno levellato nel compedium è anche superiore)..
Nono, puoi comprare pure Persona di livello superiore al tuo nel new game+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nel new game plus si possono ritoccare le varie impostazioni creandosi una difficoltà quindi basta settare exp guadagnata massima per salire velocemente senza avere nemici scarsi (vabbè....)

Io feci una prima run ad hard ed una seconda (per tutti i dungeon extra che meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) impostando tutto come ad hard tranne exp ed oro e ci misi roba di 20 ore a ricompletarlo dungeon extra inclusi arrivando al 99 con tutti i pg. Insomma è relativamente veloce fare il newgame+ tirando dritto fino ai dungeon extra anche senza mantenere "niente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi puoi, sono al primo dungeon e ho Yoshitsune, Shiva e Trumpeter a livello 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente l'ho preso!!!

Da perfetto nabbo sui jrpg, penso che vi romperò parecchio le scatole nel corso dell'estate :morristend:

Puoi puoi, sono al primo dungeon e ho Yoshitsune, Shiva e Trumpeter a livello 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Un ot king....quando vedo il tuo avatar ....ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque da profano degli jrpg, ma avendo totalizzato piu di 100 ore di gioco a ni no kuni...che mi consigliate, di prenderlo oppure no ?:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Un ot king....quando vedo il tuo avatar ....ti stimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho visto anche su un sito cinese il suo avatar e foto della stessa ragazza

/ot

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Già con Yoshitsune puoi finirti il gioco senza problemi, se ci metti anche Trumpter il gioco è praticamente concluso^^

Ricordavo male allora.. sarà che io li compravo solo quando mi servivano per fondere qualcosa di particolare per skill o compedium.. anche perchè il gioco è già semplicissimo, semplificarselo ancora è noia infinita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque da profano degli jrpg, ma avendo totalizzato piu di 100 ore di gioco a ni no kuni...che mi consigliate, di prenderlo oppure no ?:wush:
mi quoto

Lo voglio! Quando cala un po' di prezzo? O magari lo regalano col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito ora

molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forza con persona 5 :zio:

finito oramolto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forza con persona 5 :zio:
Preparati ad spettare allora^^

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando la versione ps2 ma voglio raccontarvi la cosa che mi è appena successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ero al boss Mitsuo, al boss mancava pochissimo di vita e con un altro turno si sarebbe rifatto lo scudo, io ero col team totalmente morto tranne il main pg, ero chiaramente underfarmato per questa boss fight, ma ******** che sono ho visto che la barra della vita del boss era praticamente nera, lo attacco, miss. *** madonna, il boss si rifà lo scudo e mi attacca una volta, colpito, mi mancavano 20 hp, mi lancia la bomba, ho pregato, e l'ha missato. Festeggiando rianimo tutto il team, uso soma (sigh) e lo sconfiggo.

Dopo un'ora di fight, di sudate e di bestemmie, in mezzo alle cutscenes interminabili (prima di salvare devi aspettare il clero) mi si spegne la PS2.

Ho pianto e piango ancora.

Persona è una serie particolare, potrebbe piacerti oppure no. Io personalmente, pur non amandone lo stile di gioco, ho gradito sia questo che il 3 e ti posso dire che questo 4 golden ha un bellissimo battle system la cui unica pecca è la stupidità dell'ia che lo rende di fatto il jrpg più semplice a cui abbia mai giocato (roba che lo si potrebbe finire a livello 1 con il giusto set di magie/persona). Detto questo io te lo consiglio poichè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora prenderlo....mi sento sporco a non averlo ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Devo ancora prenderlo....mi sento sporco a non averlo ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
senza dubbio il più bel gioco per ps vita

Fatti una doccia e non ci pensare.. merita di essere giocato ma anche se non lo giochi non ti perdi poi chissachè.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@emax86, ti do ragione ma solo perchè la quantità e qualità generale è abbastanza bassa...

oggettivamente però riconosco che ha molti fan e non che lo trovano un gioco eccellente ma essendo un gioco particolare sono pareri che lasciano il tempo che trovano appena si scontrano con i gusti personali..

Io lo prendero' sicuramente al prossimo salto che faro' in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png voglio giocarlo in lingua originale.

Io lo prendero' sicuramente al prossimo salto che faro' in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png voglio giocarlo in lingua originale.
Beato te che conosci il jappo:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro