Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Eh vabbè dai, chissà quante cose non sto ancora facendo. Scopro ogni giorno qualcosa di nuovo.

La prima run servirà anche a questo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dopotutto è il primo Persona a cui gioco.

Ma succede spesso che le vado a riprendere i Persona che ho registrato? Suppongo per fare delle fusioni ma anche questo bo, io vado a naso, non conosco i Persona, non so quale sia meglio di un altro o quali mi servono per avere un Persona specifico.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabbè dai, chissà quante cose non sto ancora facendo. Scopro ogni giorno qualcosa di nuovo.
La prima run servirà anche a questo no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dopotutto è il primo Persona a cui gioco.

Ma succede spesso che le vado a riprendere i Persona che ho registrato? Suppongo per fare delle fusioni ma anche questo bo, io vado a naso, non conosco i Persona, non so quale sia meglio di un altro o quali mi servono per avere un Persona specifico.
Ti avevo passato lo schemino per riassumere quali arcana ottieni da una fusione a due, dovrebbe essere qualche pagina indietro.

Vai tranquillo, si vede che non sei molto pratico del sistema, anche se dire che la prima run serve a questo è una parola grossa, ma l'importante che il gioco ti diverta.

Eh no, sono proprio ignorante in materia ma il gioco mi diverte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho creato3 Persona ma subito dopo non me le ha fatte registrare dal compendium, come mai?

Ricordo lo schemino, gli darô un'occhiata. Domanda: ma voi create i Persona in base a cosa? Alle esigenze di skill o cos'altro? E le stats le guardate?

La prima volta che "fondi" una persona, essa viene di norma registrata in automatico, tuttavia nel caso tu la crei una seconda volta, o che questa salga di livello questa dovrà essere registrata nuovamente. Ci sono varie ragioni per cui si creano una Persona, le esigenze in battaglia certo e le skill sono due cose che vanno di pari passo, ma magari la devi creare per fare una catena di fusioni per passare delle skill a Persona che normalmente non le otterrebbero, le possibilità sono innumerevoli.

Very hard mode

Sono alla fine di aprile, ho fatti più social link possibili e sto al castello di Yukiko. Sono arrivati tre giorni i pioggia consecutivi e ne ho approfittato.

Col ****: che ne potevo sapere che in very hard l'esperienza è un buco di ****? Credo che perderò, già durante la pioggia gli shadows rompono i ********, mo shadow yukiko è semi impossibile a livello 10...Provo ad arrivare all'11 comunque, ho un Senri con zio bufu ma double fang rompe comunque i cojoni e non ho una sega di oggetto curativo.

Cheppallle.

Anche io sto giocando a very hard, basta expare un po' prima di andare dal boss e non e' poi' cosi' difficile

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

La prima volta che "fondi" una persona, essa viene di norma registrata in automatico, tuttavia nel caso tu la crei una seconda volta, o che questa salga di livello questa dovrà essere registrata nuovamente. Ci sono varie ragioni per cui si creano una Persona, le esigenze in battaglia certo e le skill sono due cose che vanno di pari passo, ma magari la devi creare per fare una catena di fusioni per passare delle skill a Persona che normalmente non le otterrebbero, le possibilità sono innumerevoli.
Si ma per passare skill a Persona che normalmente non le conoscono bisogna conoscere i Persona! Un pô come i pokemon con le uova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento io non so quale Persona è meglio di un'altra da creare perchè per entrambe è la prima volta che le vedo. Mi baso sulle skill che puô imparare e sulle stats.

Si ma per passare skill a Persona che normalmente non le conoscono bisogna conoscere i Persona! Un pô come i pokemon con le uova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento io non so quale Persona è meglio di un'altra da creare perchè per entrambe è la prima volta che le vedo. Mi baso sulle skill che puô imparare e sulle stats.
Il concetto render l'idea, seppur differisca nella pratica.

Prova a fare delle prove quando fondi, visto che non conosci le Persona fondine vedi quali skill ottengono o quali starebbero per ottenere una volta livellate(la prossima skill è sempre visibile) e poi decidi.

Ma infatti io faccio così. cerco di creare Persona intanto che si differenzino da quelle degli alleati e poi cerco di crearle con skill diverse, magari uno concentrato sull'attacco fisico, un'altra sulla magia, una sul supporto sempre comunque avendo skill di attacco e/o difesa.

Ma infatti io faccio così. cerco di creare Persona intanto che si differenzino da quelle degli alleati e poi cerco di crearle con skill diverse, magari uno concentrato sull'attacco fisico, un'altra sulla magia, una sul supporto sempre comunque avendo skill di attacco e/o difesa.
Bravo, non aver paura di rendere specifici le varie Persona, il vantaggio di poterne equipaggiare molteplici sta anche in questo.

Vorrei ottenere le skill che aumentano 25 o 50% il danno elementare fuoco/ghiaccio/tuono o altro, quali Persona me lo danno?

Vorrei ottenere le skill che aumentano 25 o 50% il danno elementare fuoco/ghiaccio/tuono o altro, quali Persona me lo danno?
I vari boost ed amp? A che punto stai nel gioco?

Sono al dungeon di

Mitubo Kubo.

Ho i pg tutti a 40 a parte il mio che è a 42.

Sono al dungeon di
Mitubo Kubo.

Ho i pg tutti a 40 a parte il mio che è a 42.

Mitsuo^^ Comunque per gli amp è decisamente troppo presto, jack frost ha sicuramente ice boost, mentre fire boost ricordo che lo aveva Orthrus, le altre due sinceramente non ricordo.

E con chi si fondono quei 2?

Segui lo schemino che ti ho dato e ci risali tramite gli arcana, Orthrus è un hanged man, mentre Jack frost un magician. Mi pare che Orthrus si trovi anche come shuffle card ma potrei ricordare male.

Grande che non me lo dici e mi fai ragionare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda: il party tenete sempre quello o cambiate i pg? Li allenate tutti, ne allenate metà o cos'altro?

Poi, ho creato Black Frost con Ice Boot e Fire Amp. Ho 2 domande: nel caso dovesse imparare Ice Amp mi conviene cancellare Ice Boost o un'altra mossa in modo da avere il 25+50% danno ghiaccio?

E ancora, ho trovato e usato una card che mi porta una skill al livello successivo, è capitato proprio con Ice Boost,in quel caso in automatico mi ha cancellato Ice Boost e l'ha sostituito con Ice Amp. Mi chiedo se ho fatto bene...

è l'ultima offerta di questo avvento

Persona 4 Golden (PS Vita)

Was €39.99/AU$54.95/£29.99, now €19.99/AU$24.95/£14.99

Additional 10% discount for PS Plus members

Pubblicità
Pubblicità
Indietro