Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
è l'ultima offerta di questo avvento Persona 4 Golden (PS Vita)

Was €39.99/AU$54.95/£29.99, now €19.99/AU$24.95/£14.99

Additional 10% discount for PS Plus members
Non è che poi lo ficcano nel Plus di Febbraio però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preferisco assolutamente le versioni retail e non ho mai comprato dallo store (a parte i giochi plus) ma questo mi tenta troppo. Il problema è che lo giocherei fra un bel po' (sto cercando di recuperare i primi). Secondo voi è un titolo che si troverà allo stesso prezzo retail (anche usato) fra un po' o è uno di quelli che non svalutano mai?

i persona sono abbastanza difficili da reperire...io ps3:fes ho un po' penato per trovarlo.

tra i due si supervaluterà, credo...

In europa è la prima volta che lo scontano. Retail è abbastanza difficile da reperire, e sotto i 40 euro direi impossibile. Al massimo si può aspettare degli sconti da amazon.com che in passato l'aveva messo a 19USD, ma io credo proprio che lo prenderò. Praticamente è uno dei giochi che mi ha fatto comprare la console, e senza questa offerta me lo sarei preso tranquillamente a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì tanto lo so già che a 18 euro non resisto. Basta che non facciano lo scherzo di metterlo sulla igc di febbraio o marzo

Domanda: il party tenete sempre quello o cambiate i pg? Li allenate tutti, ne allenate metà o cos'altro?
Poi, ho creato Black Frost con Ice Boot e Fire Amp. Ho 2 domande: nel caso dovesse imparare Ice Amp mi conviene cancellare Ice Boost o un'altra mossa in modo da avere il 25+50% danno ghiaccio?

E ancora, ho trovato e usato una card che mi porta una skill al livello successivo, è capitato proprio con Ice Boost,in quel caso in automatico mi ha cancellato Ice Boost e l'ha sostituito con Ice Amp. Mi chiedo se ho fatto bene...
Scusa se rispondo solo ora, non avevo visto la domanda.

Ice Amp è la versione superiore di ice boots, quindi direi di si, hai fatto decisamente bene, conviene però tenere solo uno fra boost ed amp, togli degli slot ad altre skill potenzialmente più utili.

Allenare i pg...non è difficile, se alcuni pg restano indietro e saltano, magari un dungeon, nel dungeon seguente con pochissimi scontri fanno già un paio di level up, cosi da mettersi di nuovo tutti in pari.

Non è difficile allenare tutti i pg, dopo un dungeo

Non comprare qst gioco k odora di grande gioco solo xk nn sono madrelingua inglese mi fa davvero incaxxare.... Xk nn localizzarlo??? :bah!:

Non comprare qst gioco k odora di grande gioco solo xk nn sono madrelingua inglese mi fa davvero incaxxare.... Xk nn localizzarlo??? :bah!:
Il problema è che il gioco è pieno zeppo di dialoghi e non sapere la lingua inglese potrebbe rappresentare un problema non da poco.

Vedendo tutti questi voti positivi per sto gioco sono indeciso se prenderlo o no... Avevo giocato a persona3 su psp ma dopo un po' mi aveva stancato.. Il 4 su vita com è? E molto diverso? Mi consigliate di prenderlo o lasciar stare?

Vedendo tutti questi voti positivi per sto gioco sono indeciso se prenderlo o no... Avevo giocato a persona3 su psp ma dopo un po' mi aveva stancato.. Il 4 su vita com è? E molto diverso? Mi consigliate di prenderlo o lasciar stare?
Il pacing della trama è migliore, ma se a stufarti è stata l'alternanza tra parte ruolistica e parte sim, non è cambiato nulla, ti converrebbe lasciar perdere, a mio parere.

Alla fine non ho resistito. Ho comprato la ps vita 2 giorni fa e i miei primi 2 giochi sono Persona 4 e Soul Sacrifice. Non potevo iniziare meglio credo

Ed io l ho appena finito ;p

Ad Inaba è rimasta una parte di me :tragic: Davvero un capolavoro, non c'è dubbio, è veramente un gioco favoloso che dopo 90 ore non mi ha mai stancato, è il primo gioco che mi è durato tanto, ed è incredibile vedere che ci son giochi che riescono ad annoiarmi in 10 ore di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L unico "difetto" sta nel protagonista muto, ma è una cosa di poco conto.

Cari mod, perchè non inserite un bel sondaggio con il voto? Devo votarlo con un bel 10, l'unico voto che si merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. A quelli che han paura dell inglese, non preoccupatevi, non è nulla di particolarmente difficile

Ultima modifica da un moderatore:
lo volevo prendere, ma debbo rimandare, con le offerte di gennaio e con il fatto che preferisco le home ho deciso di prendere graces prima, speriamo che tra qualche tempo l'offerta venga ripetuta ( tra qualche mese pero' non prima )

lo volevo prendere, ma debbo rimandare, con le offerte di gennaio e con il fatto che preferisco le home ho deciso di prendere graces prima, speriamo che tra qualche tempo l'offerta venga ripetuta ( tra qualche mese pero' non prima )
Graces :ivan: un altro capolavoro :stema:

Cmq persona recuperalo appena puoi, io lo presi a 22€ su play-asia, un bel po di tempo fa, la versione USA si trova piu o meno a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sta scaricando! Fra 151 minuti si inizia :hype3:

Consigliate di iniziarlo a normale o difficile?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si sta scaricando! Fra 151 minuti si inizia :hype3:
Consigliate di iniziarlo a normale o difficile?

Dipende da quanto tempo hai intenzione di dedicargli e da quanto te la cavi con il genere.

Diciamo che sarebbe il mio primo persona. Dunque, se proprio non é troppo facile, inizierei a normale.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro