Avevo fatto un messaggio lunghissimo, ma tapatalk ha deciso di non inviarlo, dunque cerco di riassumerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena finito il lungo tutorial (4 ore e mezzo), praticamente ho appena iniziato il primo dungeon e battuto
non senza qualche difficoltà, visto che ho dovuto dare fondo alle mie risorse di item, ed ora mi ritrovo anche con pochi soldi e l'equip da comprare per Chie e Yosuke.
Ora da quanto ho capito leggendo i commenti passati, è consigliabile finire subito il dungeon per poi dedicarsi interamente ai social link, ed è quello che ho intenzione di fare, ma prima devo chiedervi alcune cose sulle tattiche da utilizzare nell'approccio dei dungeon e nei combattimenti.
- E' consigliabile affrontare tutti i nemici presenti ed esplorare a fondo i dungeon per prendere tutti i tesori o è meglio dirigersi subito verso i piani superiori?
- Se vedo che una skill è efficace su un tipo di nemico, devo usarlo su tutti i nemici per poi usare l'attacco tutti insieme? Ho provato la prima volta ad abbatterne alcuni con gli attacchi normali, ma per poco non mi facevano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dunque è meglio dar fondo sin da subito ai proprio ps? Si possono ristorare solo con gli oggetti appositi o lungo il dungeon ci sono luoghi dove si ripristinano?
- Le skill che aumentano difesa e danno risultano utili o sono da usare, visto il costo, solo contro i boss?
- Se fondo due persona insieme il risultato sarà sempre una più forte? Se aumenta di livello, aumentano di livello anche quelle le due persona base?
- Quando è il momento di prendere una carta è meglio prendere sempre le persona (sempre se non se le hanno già)?
Per adesso credo che possano bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ringrazio in anticipo chi si prenderà la briga di aiutarmi :morris82: