Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non ci sono diversi dungeon ma solo una grande torre da scalare, meno cose da fare (non c'è la pesca, la cattura degli insetti), meno caratteristiche, la stanchezza é un po' odiosa, shuffle time un po' inutile e, secondo me, l'interazione e i rapporti fra i protagonisti sono sviluppati meglio nel 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Dimenticavo di dire che in questa edizione non ci sono i filmati in stile anime, sostituiti da normali dialoghi.
Ok, dopo questa tua risposta penso che, una volta finito il 4, mi prenderò una pausa dalla serie in modo tale da godermi meglio il 3 (per evitare di notare i "difetti").

Cose che ho notato anche io, peró i diversi blocchi del tartarus son diversificati, alla fine é come se fosse un megadungeon diviso in piccoli dungeon minori.

Ps. Domanda i social link dei personaggi utilizzabili son divisi o si limita a quello globale.

Pps. Il social link di maya é fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, dopo questa tua risposta penso che, una volta finito il 4, mi prenderò una pausa dalla serie in modo tale da godermi meglio il 3 (per evitare di notare i "difetti").
Mentre stavi scrivendo ho modificato il mio messaggio aggiungendo qualche altro piccolo "diffetto".

Comunque sì, aspetta il prossimo sconto (solitamente viene scontato 1-2 volte all'anno, a Natale e a giugno) e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perché venti e passa euro mi sembrano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cose che ho notato anche io, peró i diversi blocchi del tartarus son diversificati, alla fine é come se fosse un megadungeon diviso in piccoli dungeon minori.
Ps. Domanda i social link dei personaggi utilizzabili son divisi o si limita a quello globale.

Pps. Il social link di maya é fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è vero, ma non dà mai l'impressione di essere in un altro dungeon e poi si fan molti più piani con un'ambientazione.

Io devo ancora iniziarli comunque sono sicuro che ci sono quelle per le tre ragazze del gruppo (per iniziarlo dovrai maxare gli attributi uno diverso per girl), per i maschietti non so, ma penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il social link di maya è geniale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

-Per quanto i blocchi siano differenziati, alla lunga il tartarus tende a stancare.

-No,ve ne sono anche per i singoli, ma solo per quanto concerne i pg femminili. Per avere anche quelli dei compagni di squadra maschi, bisogna giocare con la main femmina.

-Ed è anche un'immensa citazione a Persona 2, per la cronaca.

Mentre stavi scrivendo ho modificato il mio messaggio aggiungendo qualche altro piccolo "diffetto".Comunque sì, aspetta il prossimo sconto (solitamente viene scontato 1-2 volte all'anno, a Natale e a giugno) e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perché venti e passa euro mi sembrano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è vero, ma non dà mai l'impressione di essere in un altro dungeon e poi si fan molti più piani con un'ambientazione.

Io devo ancora iniziarli comunque sono sicuro che ci sono quelle per le tre ragazze del gruppo (per iniziarlo dovrai maxare gli attributi uno diverso per girl), per i maschietti non so, ma penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il social link di maya è geniale :rickds:
Capisco, allora ci vorrà un po' prima di iniziarli, sto solo a 2 2 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

-Per quanto i blocchi siano differenziati, alla lunga il tartarus tende a stancare.
-No,ve ne sono anche per i singoli, ma solo per quanto concerne i pg femminili. Per avere anche quelli dei compagni di squadra maschi, bisogna giocare con la main femmina.

-Ed è anche un'immensa citazione a Persona 2, per la cronaca.

Non avendo ancora giocato al 2 come citazione ho riconosciuto solo il titolo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi alla fin fine si fottano i maschi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è poco da dire, il SL che mi interessa di più dei compagni è Fuuko (complice anche la mia visione del film)

quindi alla fin fine si fottano i maschi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è poco da dire, il SL che mi interessa di più dei compagni è Fuuko (complice anche la mia visione del film)
Fuuka dici? The...no, te lo lascio scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuuka dici? The...no, te lo lascio scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la

tipa che viene bullata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che il tuo post mi ha inquietato assai :morristend:

Sono andato un po' avanti. Non so se é normale, ma i giorni mi sembrano un po' vuoti soprattutto la sera dove vado alla sala giochi per aumentarmi la caratteristica di turno. Ci sono S. L notturni?

P.S.

Concordo con Worth! Fuuka!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sono andato un po' avanti. Non so se é normale, ma i giorni mi sembrano un po' vuoti soprattutto la sera dove vado alla sala giochi per aumentarmi la caratteristica di turno. Ci sono S. L notturni?
P.S.

Concordo con Worth! Fuuka!

Allora non sono il solo estimatore di Fuuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io per ora di notte o vado nel tartarus o lavoro part time al cafè per aumentare coraggio e fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora non sono il solo estimatore di Fuuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque io per ora di notte o vado nel tartarus o lavoro part time al cafè per aumentare coraggio e fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Alla sala giochi, con il Quiz game, il Print Club e l'horror house, aumenti del doppio del normale, rispettivamente, intelligenza, carisma e coraggio. Poi (probabilmente l'hai già capito) quando torni dal tartarus non curati subito dallo status tired ma passa dall'infermeria della scuola, accetta la brodaglia che ti dà il tizio facendoti aumentare il coraggio senza spendere tempo. E questo puoi farlo una volta al giorno sia in status tired che sick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla sala giochi, con il Quiz game, il Print Club e l'horror house, aumenti del doppio del normale, rispettivamente, intelligenza, carisma e coraggio. Poi (probabilmente l'hai già capito) quando torni dal tartarus non curati subito dallo status tired ma passa dall'infermeria della scuola, accetta la brodaglia che ti dà il tizio facendoti aumentare il coraggio senza spendere tempo. E questo puoi farlo una volta al giorno sia in status tired che sick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco, questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la
tipa che viene bullata

devo dire che il tuo post mi ha inquietato assai :morristend:
Lo so, lo so a chi ti riferisci, ed appunto non dico niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2metqp4.jpg

0.jpg

Ho sempre l'impressione che dietro i boss ci sia una strategia ma io non la capisco e spammo attacchi random finchè non muoiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai che becco una loro debolezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi manca poco per maxare margaret e la volpe, bene così ! :game:

Ho sempre l'impressione che dietro i boss ci sia una strategia ma io non la capisco e spammo attacchi random finchè non muoiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai che becco una loro debolezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé dipende...a seconda del boss, ci può essere più o meno libertà nello scegliere come muoversi ed elaborare una strategia.

Ma...a che difficoltà stai giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2metqp4.jpg

0.jpg

cmq mi manca poco per maxare margaret e la volpe, bene così ! :game:
Chie è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato al 18 di aprile e sono andato

al castello di yukiko fino al quinto piano poi mi sono ritirato con un oggetto che permette la fuga
Ho po fuso 2 persona e mi è uscito un oberan liv 9 inoltre poco prima di fondere c'era uno sfondo viola su questa futura fusione che diceva "social link rank +1" mi fate chiarezza su quest'ultima?

Inoltre mi dite come faccio ad assegnare i persona agli altri membri? no perché ci riesco solo col protagonista a lui mi da l'opzione per assegnare tutti i persona mentre agli altri no.. e vorrei assegnare oberan a yosuke o chie inveche che all'avatar(a cui vorrei far tenere izanagi ancora un altro pochino).

Inoltre a occhio e croce come faccio a capire se un persona sia forte o no?

Sono arrivato al 18 di aprile e sono andato
al castello di yukiko fino al quinto piano poi mi sono ritirato con un oggetto che permette la fuga
Ho po fuso 2 persona e mi è uscito un oberan liv 9 inoltre poco prima di fondere c'era uno sfondo viola su questa futura fusione che diceva "social link rank +1" mi fate chiarezza su quest'ultima?

Inoltre mi dite come faccio ad assegnare i persona agli altri membri? no perché ci riesco solo col protagonista a lui mi da l'opzione per assegnare tutti i persona mentre agli altri no.. e vorrei assegnare oberan a yosuke o chie inveche che all'avatar(a cui vorrei far tenere izanagi ancora un altro pochino).

Inoltre a occhio e croce come faccio a capire se un persona sia forte o no?
I social link ti permettono di dare exp extra alle persona dello stesso tipo del link (se hai notato ogni social link è associato ad una carta dei tarocchi, così come le persona. In verità non sono tutte carte dei tarocchi perché hanno aggiunto un paio di social link e se ne sono inventate altre) che crei tramite fusione. Più è alto il livello del social link e più exp bonus prendi.

Il potere di cambiare persona è solo del protagonista.

Per vedere la "forza" di una persona basta vedere le sue caratteristiche, ma molto più importanti sono le sue abilità e debolezze in quanto il battle system si basa praticamente sulle debolezze. Dunque è importante avere più persona, non pensare di averne una, ma continua a cambiarle anche in combattimento per cercare di colpire le debolezze dell'avversario. In sostanza sono più importanti le abilità che il livello, anche perché solitamente non tieni una persona per più di qualche livello (del personaggio), soprattutto nei primi dungeon...

I social link ti permettono di dare exp extra alle persona dello stesso tipo del link (se hai notato ogni social link è associato ad una carta dei tarocchi, così come le persona. In verità non sono tutte carte dei tarocchi perché hanno aggiunto un paio di social link e se ne sono inventate altre) che crei tramite fusione. Più è alto il livello del social link e più exp bonus prendi. Il potere di cambiare persona è solo del protagonista.

Per vedere la "forza" di una persona basta vedere le sue caratteristiche, ma molto più importanti sono le sue abilità e debolezze in quanto il battle system si basa praticamente sulle debolezze. Dunque è importante avere più persona, non pensare di averne una, ma continua a cambiarle anche in combattimento per cercare di colpire le debolezze dell'avversario. In sostanza sono più importanti le abilità che il livello, anche perché solitamente non tieni una persona per più di qualche livello (del personaggio), soprattutto nei primi dungeon...
grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma non capisco ancora una cosa sul fatto di poter o non poter assegnare i persona agli altri.. con yosuke sono costretto ad usare jiraya per tutto il gioco?!

grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma non capisco ancora una cosa sul fatto di poter o non poter assegnare i persona agli altri.. con yosuke sono costretto ad usare jiraya per tutto il gioco?!
Esatto. Tutti gli altri personaggi hanno persona fisse

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma non capisco ancora una cosa sul fatto di poter o non poter assegnare i persona agli altri.. con yosuke sono costretto ad usare jiraya per tutto il gioco?!
La peculiarità del main è proprio quella di poter avere qualsiasi genere di persona, è per questo che lui è quello speciale rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nell'anime lo diceva

cmq quando maxi il social link di un membro del party, la sua persona si "evolve" e cambia aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhé dipende...a seconda del boss, ci può essere più o meno libertà nello scegliere come muoversi ed elaborare una strategia.Ma...a che difficoltà stai giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sto giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro