Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Esatto. Tutti gli altri personaggi hanno persona fisse
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
un'altra cosa io per ora sono andato nel dungeon di yukiko ma se volessi tornare in quello dove stava yosuke come devo fare?

inoltre se nel pomeriggio vado nei dugeon la sera poi non posso fare un cavolo :morristend: o meglio nè leggere i libri per aumentare stat nè uscire di casa perché il pg è troppo stanco.. cos'altro posso fare di utile oltre a far addormentare il protagonista?

Persona 4: The Golden | SG: 9,5! | Disponibile |

un'altra cosa io per ora sono andato nel dungeon di yukiko ma se volessi tornare in quello dove stava yosuke come devo fare?inoltre se nel pomeriggio vado nei dugeon la sera poi non posso fare un cavolo :morristend: o meglio nè leggere i libri per aumentare stat nè uscire di casa perché il pg è troppo stanco.. cos'altro posso fare di utile oltre a far addormentare il protagonista?
Per tornare nei dungeon precedenti devi parlare con il personaggio nel mondo della tv.

Per quanto riguarda la sera io leggevo sempre libri (in che senso non puoi farlo?).

Ah, ricordati di andare al ristorante (aya?) quando piove, é molto utile.

Ultima modifica:
Quando vai nel mondo della tv la sera sei stanco e non puoi far altro che dormire, per questo bisogna completare i dungeon nel minor tempo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sera oltre a leggere libri serve per lavorare e in seguito ci saranno anche dei social link notturni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok non è che ci stia capendo granchè con club vari e altro.. inoltre quando spendo del tempo con yusuke o chie non sempre mi compare il dialogo come le prime 2 volte quindi non credo che poi i social link aumentino molto in questo modo..

comunque i libri che ho comprato al negozio(quello di pesca e uno che aumenta il coraggio) come faccio a leggerli? la sera vado vicino alla scrivania e si mette a studiare aumentando 2 volte il knowedge ma non mi da l'opzione di leggere i libri..

inoltr vorrei sapere dove devo andare per prendere qualche lavoro part time

Ultima modifica da un moderatore:
che palle non riesco a far uscire il sea guardian, mi escono solo pesci normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che palle non riesco a far uscire il sea guardian, mi escono solo pesci normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualche info presa da gamefaqs

1) Use the scooter 3 x on the option "Long Ride" to unlock Shichiri Beach

2) At Shichiri Beach, attempt to fish - the game will tell you that your rod isn't good enough.

3) Talk to the fisherman in Samegawa River - he offers to give you his Sea Rod if you can show him the River Guardian. Ask him about bait, this unlocks the Guardian Bait (at night) in the Shrine, the Inaba Jewel Beetle.

4) Catch a few, fish on a rainy day.

5) River Guardian Tips - You WANT to have Expert Fishing read for this AND sea guardian, or you'll have a huge number of problems. The first problem is simple - how do i know when i've landed a guardian? The bobber will start splashing in the water even though it's not been bitten yet. This indicates that a guardian is on the line. If there isn't any splashing, it's merely a Huge Fish, reel it in before the fish bites to save your bait and your number of tries. This applies to the Sea Guardian as well.

6) Show River Guardian to the man to acquire Sea Rod - he'll tell you about the fish that got away. You MUST have the Hermit Rank 10 quest active to continue.

7) If you have the Hermit Rank 10 quest active, he'll tell you about the Sea Guardian. Ask about the bait. This unlocks Genji Beetle for capture at the Shrine (at night, extremely rare).

8) Fish at Shichiri Beach on a rainy day.

Qualche info presa da gamefaqs

1) Use the scooter 3 x on the option "Long Ride" to unlock Shichiri Beach

2) At Shichiri Beach, attempt to fish - the game will tell you that your rod isn't good enough.

3) Talk to the fisherman in Samegawa River - he offers to give you his Sea Rod if you can show him the River Guardian. Ask him about bait, this unlocks the Guardian Bait (at night) in the Shrine, the Inaba Jewel Beetle.

4) Catch a few, fish on a rainy day.

5) River Guardian Tips - You WANT to have Expert Fishing read for this AND sea guardian, or you'll have a huge number of problems. The first problem is simple - how do i know when i've landed a guardian? The bobber will start splashing in the water even though it's not been bitten yet. This indicates that a guardian is on the line. If there isn't any splashing, it's merely a Huge Fish, reel it in before the fish bites to save your bait and your number of tries. This applies to the Sea Guardian as well.

6) Show River Guardian to the man to acquire Sea Rod - he'll tell you about the fish that got away. You MUST have the Hermit Rank 10 quest active to continue.

7) If you have the Hermit Rank 10 quest active, he'll tell you about the Sea Guardian. Ask about the bait. This unlocks Genji Beetle for capture at the Shrine (at night, extremely rare).

8) Fish at Shichiri Beach on a rainy day.
Eh su quello sono a posto su tutto, ho anche 3 esche, ma mi escono solo 3 pesci uff

va beh che tanto ho spento senza salvare, mi sa che oggi mi dedico alla pesca intensiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh su quello sono a posto su tutto, ho anche 3 esche, ma mi escono solo 3 pesci uffva beh che tanto ho spento senza salvare, mi sa che oggi mi dedico alla pesca intensiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel Persona 4 originale, la "pesca" era molto più limitata, non avresti avuto tutti questi problemi.

raga, che significa quando dice "you feel your relationship with ... won't become closer yet"? traducendolo dall'inglese non aiuta molto perchè se non sbaglio significa che "la relazione con tizio non può ancora diventare più profonda" quindi cosa dovrei fare?

grazie!

raga, che significa quando dice "you feel your relationship with ... won't become closer yet"? traducendolo dall'inglese non aiuta molto perchè se non sbaglio significa che "la relazione con tizio non può ancora diventare più profonda" quindi cosa dovrei fare?
grazie!
significa che non è ancora pronto per aumentare di 1 il suo social link, puoi passare una serata con quel pg così la prossima volta aumenterà di livello

cmq anche se un bel po' in ritardo (colpa di DoS :l4gann:) finalmente ho pescato...

2418m4k.jpg

era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: ma

Rise
durante i giorni feriali dove la posso trovare? perchè ho girato la scuola in lungo e in largo ma non riesco mai a beccarla...ci parlo solo la domenica quando è davanti al suo negozio :icebad:

PS: ma

Rise
durante i giorni feriali dove la posso trovare? perchè ho girato la scuola in lungo e in largo ma non riesco mai a beccarla...ci parlo solo la domenica quando è davanti al suo negozio :icebad:
Quando è disponibile fuori da scuola, sempre davanti al negozio di sua nonna.

Quando è disponibile fuori da scuola, sempre davanti al negozio di sua nonna.
ah quindi sia durante i giorni di scuola che la domenica la trovo sempre davanti al suo negozio? buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah quindi sia durante i giorni di scuola che la domenica la trovo sempre davanti al suo negozio? buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No quando è a scuola la trovi al primo piano.

significa che non è ancora pronto per aumentare di 1 il suo social link, puoi passare una serata con quel pg così la prossima volta aumenterà di livello

grazie quindi ogni volta che leggo non è pronto ecc significa semplicemente che se continuo a passarci del tempo la situazione si sbloccherà? e non magari che ad esempio se aspetto del tempo, o se coltivo con loro le piante ecc posso velocizzare i tempi? ci sono consiglidu quali social link sviluppare prima?

grazie

grazie quindi ogni volta che leggo non è pronto ecc significa semplicemente che se continuo a passarci del tempo la situazione si sbloccherà? e non magari che ad esempio se aspetto del tempo, o se coltivo con loro le piante ecc posso velocizzare i tempi? ci sono consiglidu quali social link sviluppare prima?
grazie

Diciamo che ogni social link ha bisogno di un punteggio per avanzare di livello, mentre hai primi stadi avanzano piuttosto velocemente più in la bisogna per forza passarci "più tempo", si coltivare le piante, mangiare il pranzo insieme e cose simili aumentano il punteggio.

Su quali sviluppare...bisogna dare priorità a quelli dei compagni di squadra, Hermit, Aeon(importante) ed Empress, seguono tutti gli altri.

grazie
faccio un esempio numerico assolutamente inventato

fai finta che ogni livello si supera con 10 punti... e che ogni volta puoi prendere fino a 12, ma se sbagli le risposte anche solo 8 o 4.

inevitabilmente potrà capitare che se sbagli troppo, la prossima volta non è salita di livello la relazione. il tempo che passi senza dialoghi son punti che ti garantiranno il dialogo la volta successiva

faccio un esempio numerico assolutamente inventatofai finta che ogni livello si supera con 10 punti... e che ogni votla puoi prendere fino a 12, ma se sbagli le rispsote anche solo 8 o 4.

inevitabilmente potrà capitare che se sbagli troppo, la prossima volta non è salita di livello la relazione. il tempo che passi senza dialoghi son punti che ti garantiranno il dialogo la volta successiva
avrei altre domande premettendo che sto a metà giugno:

-non riesco a ritagliarmi il tempo per pescare. quando dovrei farlo?

-vale la pena aumentare l'understanding adesso per il lavoro da tutor? mi mancano due livelli per il massimo.

-andare al cinema comporta solo l'aumento delle statistiche?

grazie mille!

il bello è che qualche mese fa ho finito persona 3 portable e ho iniziato il 4 credendo di essere diventato un veterano; lol invece in confronto a questo, l'altro è come se fosse un fps lineare xD

avrei altre domande premettendo che sto a metà giugno:
-non riesco a ritagliarmi il tempo per pescare. quando dovrei farlo?

-vale la pena aumentare l'understanding adesso per il lavoro da tutor? mi mancano due livelli per il massimo.

-andare al cinema comporta solo l'aumento delle statistiche?

grazie mille!

il bello è che qualche mese fa ho finito persona 3 portable e ho iniziato il 4 credendo di essere diventato un veterano; lol invece in confronto a questo, l'altro è come se fosse un fps lineare xD
beh si, ora non ricordo cosa dava il cinema, però se hai già giocato a p3p, mi pare ti debba esser chiaro che non pui non maxare tutte le caratteristiche, è utile, ma anche necessario.

la pesca mi pare abbia un trofeo che è più comodo prenderlo alla seconda run, che non ho fatto

beh si, ora non ricordo cosa dava il cinema, però se hai già giocato a p3p, mi pare ti debba esser chiro che non pui non maxare tutte le caratteristiche, è utile, ma anche necessario.
la pesca mi pare abbai un trofeo che è più comodo prenderlo alla seconda run, che non ho fatto
si si però mi chiedevo se era utile farlo ora o se come in p3p a volte nel corso dell' anno verso la fine si ha un boosting..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro