Come mi aspettavo Namatame non è il colpevole degli omicidi, ma solo dei rapimenti.
Ovviamente dev'esserci un forte collegamento tra il Midnight Channel e l'assassino, ma onestamente non saprei proprio quale questo collegamento possa essere. Cioè, se l'assassino pensa: "la prossima a morire sarà Saki Konishi", e Saki Konishi appare nel Midnight Channel, il collegamento sarebbe: le persone che l'assassino ha intenzione di uccidere appaiono nel Midnight Channel. Non può essere così semplice però
Ancora più importante direi che sia come questo collegamento si è instaurato e ancora, 0 idee.
Inoltre c'è anche da considerare la questione di Teddie, che adesso sta venendo fuori di prepotenza ... anche qui non so che aspettarmi, però credo che sia in qualche modo collegata all'assassino, senza che Teddie lo sappia aggiungerei.
Ah, non c'è bisogno di dirlo ma l'assassino è Adachi a 'sto punto (a meno che non introducano un altro personaggio) ... le lettere minatorie a casa di Dojima può averle inviate solo lui. Ma a parte questo non so il movente, non so il modus operandi,
non so niente

Però è l'unico personaggio (fra quelli già presentati, appunto) che non riesco ad inquadrare bene. Senza contare il suo Social Link, visto che dovrebbe rappresentare The Jester ma a quanto ho visto questo dovrebbe coincidere con The Fool.