Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ho capito bene, entrambi al massimo prima della metà di dicembreSono ormai a metà settembre, qualcuno può dirmi cosa fare esattamente per avere la parte supplementare/finale migliore?
Dei 2 personaggi che mi son stati detti io l'ho al 10, l'altro al 5.
Per...Sono ormai a metà settembre, qualcuno può dirmi cosa fare esattamente per avere la parte supplementare/finale migliore?
Dei 2 personaggi che mi son stati detti io l'ho al 10, l'altro al 5.
Ma perché non usate mai i nomi dei personaggi?Per...
la parte Golden devi maxare l'Aeon Social Link.
Forza del abitudine.Ma perché non usate mai i nomi dei personaggi?
Già sono a posto allora, già sono al lv 10, debbo solo portare su di un livello l'altro personaggio, quindi son già a posto, perfetto, posso continuare a giocare tranquillo.
P. S.
A che punto sono del gioco?
Stando alle ore sono a 40h, quindi in teoria sono a 2/3, ma non so se in realtà sono più indietro.
Metà settembreForza del abitudine.
A che mese sei?
Ne avrai ancora per un po'.Metà settembre
Mi pareva strano ciò che chiedevi, io al contrario ho scelto il multyMa parliamo di cose serie, le romance
Le metto in spoiler per sicurezza, ma in realtà sono stato abbastanza sul vago, non ci sono spoiler sulla trama.
Sono a fine settembre, all'inizio viravo verso Chie e Yukiko, ma poi tra intermezzi della storia e dei social link, mi sono disinteressato a entrambe.
Di Chie non mi è piaciuto come ha gestito la situazione bulli, cercando di menare 3 persone da sola, e arrabbiandosi pure quando ho cercato di intervenire. Troppo testa calda e istintiva, è una mina vagante, non riflette.
Yukiko mi stava piacendo anche lei, ma durante la storia ha avuto troppo lo schiaffo facile (se non erro con Yosuke e forse anche Kanji) e quasi tutte erano sciocchezze o fraintendimenti. Anche meno.
Rise mi ispira perché mi punzecchia spesso, ma una volta le ho risposto stando allo scherzo e ci è rimasta male, quasi offendendosi. Mah. E poi c'è la questione popolarità, che mi sa molto di "sì per ora il mio giocattolino sei tu, il mese prossimo probabilmente cambio idea. Non vedo quindi nemmeno lei come una candidata ideale.
Ho appena optato per Marie quindi, e sono contento.
E no, non farò relazioni multiple, mi sentirei troppo in colpa. Stessa cosa come feci in Persona 5 Royal: una relazione e stop
Voi chi avete scelto?
dipende, nel senso, comunque ad un finale ci arrivi, al massimo gli altri te li guardi su youtube. Ci sta che comunque le decisioni che prendi e le riflessioni che le precedono, abbiano un peso.Metà dicembre, fastidioso il fatto che per il finale bisogna seguire una guida ( seppur almeno per ora le risposte fossero piuttosto evidenti), penso che ormai in una decina di ore lo porterò al termine, salvo dungeon o boss lunghissimi.
Si mi riferivo al Golden, sinceramente non amo gli rpg con vari finali salvo siano abbastanza chiari.dipende, nel senso, comunque ad un finale ci arrivi, al massimo gli altri te li guardi su youtube. Ci sta che comunque le decisioni che prendi e le riflessioni che le precedono, abbiano un peso.
Oppure ricarichi e cambi decisione e vedi anche gli altri finali. C'è solo un finale che prevede tu abbia portato abbastanza avanti il social link con un personaggio nello specifico (puoi immaginare anche chi, a questo punto). Ma non è un finale positivo, anche questo ti consiglio di vederlo su Youtube
C'è poi il finale di golden, quello sì che è missabile, perché devi portare se non erro a grado 9 del social link (o 10? Non ricordo, nel dubbio il massimo) con Marie per sbloccare la parte Golden del gioco. Io sono proprio qui, appena finita la parte Golden del gioco, adesso se ho capito bene mi sto per ricollegare al finale normale come calendario, e in teoria dovrei vedere il finale di Golden, il true ending (?).
Però sì ecco, senza sapere la cosa di Marie, mi sarei perso il finale golden da quello che ho capito, per fortuna l'ho saputo prima, visto che Marie è stata anche la mia (unica) romance
Però ti dico, poco male dai, viviamo in un'epoca in cui fortunatamente queste sequenze si possono recuperare in due secondi tramite siti come YouTube![]()
50h?Finito adesso! Piaciuto, fatta anche la parte Golden. Ma benché duri 50 ore contro le 100 di P5R, preferisco P5R, anche per le musiche, bellissime. Poi (ovviamente) anche i social link, altre interazioni e mappa più esplorabile mi sono piaciute di più. Come personaggi invece mi sono piaciuti anche quelli di P4G.
Mi sono dimenticato di precisare che l'ho fatto a facile, quindi presumo di essermi sostanzialmente salvato da ore di farming di mostri, perché per il resto non mi viene in mente come puoi essere a 15-20 ore in più di me e ancora non averlo finito50h?
Io sono a 60h ed ancora lo debbo finire ( presumo 65/70h totale)
Probabile, perché io non sto livella do per nulla, semplicemente ho giocato la storia, ho fatto i dungeon, l'unica cosa che ho fatto è non so se tu no, é una seconda run nei dungeon perché appaiono dei nuovi boss una volta sconfitto quello della storia.Mi sono dimenticato di precisare che l'ho fatto a facile, quindi presumo di essermi sostanzialmente salvato da ore di farming di mostri, perché per il resto non mi viene in mente come puoi essere a 15-20 ore in più di me e ancora non averlo finito![]()
Circa metà.Mi sono fermato a
La parte del gioco dopo l'uccisione del boss quello figo a forma di robottone con il tizio creepy compagno di scuola del gruppo con la musica chiptune
a che punto sono del gioco?
confermo, nessuna seconda run di dungeon. Ecco perché allora. Comunque ti assicuro che a 40 ore qualcosa ero già stufo, bello eh, ma volevo arrivare alla fine. Per assurdo ho sentito meno il peso di p5R, che è iniziato ad arrivarmi dopo 70-80 ore.Probabile, perché io non sto livella do per nulla, semplicemente ho giocato la storia, ho fatto i dungeon, l'unica cosa che ho fatto è non so se tu no, é una seconda run nei dungeon perché appaiono dei nuovi boss una volta sconfitto quello della storia.