PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è Sega al partner showcase di xbox di giovedì, per cui magari è possibile che comparirà anche questo?

Anche se lo prendo, interesse zero. Mi interessa solo che si tolga dalle palle per daric Persona 6.
Speriamo. Io mai giocato, e lo bramo :asd:

Spero sto marketing xbox non stia danneggiando le vendite, ma sicuramente sì. Che finisca presto sta partnership.

Intanto: curioso su come sarà sto remake, anche se lo odio per il tempo di sviluppo che sta togliendo a P6.

Spero sto marketing xbox non stia danneggiando le vendite, ma sicuramente sì. Che finisca presto sta partnership.

Intanto: curioso su come sarà sto remake, anche se lo odio per il tempo di sviluppo che sta togliendo a P6.
Si danneggia tutto, questo sarà la bomba aka una bella gatta da pelare anche per p6 lato vendite :tunak:

Ah ma quindi allo show Xbox non ci saranno solo i tre titoli di cui hanno parlato nell'annuncio?Ottimo!La mia avventura con la saga di Persona è iniziata col quinto capitolo e proseguita col remake del terzo e li ho amati entrambi.Non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo... :gamer:

Ah ma quindi allo show Xbox non ci saranno solo i tre titoli di cui hanno parlato nell'annuncio?Ottimo!La mia avventura con la saga di Persona è iniziata col quinto capitolo e proseguita col remake del terzo e li ho amati entrambi.Non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo... :gamer:
Migliore ost e migliore party di tutta la saga.

Zoe a va bene tutto ma non è possibile che ogni giorno entri in sto topic e ti lamenti. N
È inutile che continui a ripetere che toglie tempo e persone a Persona 6.
Non è così e te lo si è spiegato più volte,ad una certa basta

Zoe a va bene tutto ma non è possibile che ogni giorno entri in sto topic e ti lamenti. N
È inutile che continui a ripetere che toglie tempo e persone a Persona 6.
Non è così e te lo si è spiegato più volte,ad una certa basta
Non vedo perché sia vietato lamentarsi.
E non ricordo alcuna spiegazione presunta sul perché non tolga tempo a P6. Il team è lo stesso.

Hanno specificato "and more", oltre ai titoli già esplicati.
Addirittura?Così mi mandi l'hype alle stelle...
Quasi tutti d'accordo che P5 sia il migliore, ma la diatriba su P3 e P4 è sempre stata e sempre sarà molto divisiva: non c'è un "migliore oggettivo" tra i due. Il livello è quello: uno brilla di più su alcune cose, e uno su altre. Dipende dai gusti personali quale si preferisce.
Sempre contando che: si parla degli originali. Coi remake non sappiamo ancora niente finché non esce sto Revival.

sarebbe bellissima una sua uscita entro l'anno :ohyess:
Lo spero e sarebbe anche giusto esigere meno di 3 anni (a inizio 2027 sono 3 anni da Reload) per un remake low-mid budget, ma chissà. Dopo Reload, han perso tempo pure col dlc di Aigis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro