silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,097
Continuo a sperare rifacciano la parte dei dungeon in qualcosa simil 5....speriam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo. Io mai giocato, e lo bramoC'è Sega al partner showcase di xbox di giovedì, per cui magari è possibile che comparirà anche questo?
Anche se lo prendo, interesse zero. Mi interessa solo che si tolga dalle palle per daric Persona 6.

Apposto.
Si danneggia tutto, questo sarà la bomba aka una bella gatta da pelare anche per p6 lato venditeSpero sto marketing xbox non stia danneggiando le vendite, ma sicuramente sì. Che finisca presto sta partnership.
Intanto: curioso su come sarà sto remake, anche se lo odio per il tempo di sviluppo che sta togliendo a P6.

Migliore ost e migliore party di tutta la saga.Ah ma quindi allo show Xbox non ci saranno solo i tre titoli di cui hanno parlato nell'annuncio?Ottimo!La mia avventura con la saga di Persona è iniziata col quinto capitolo e proseguita col remake del terzo e li ho amati entrambi.Non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo...![]()
Addirittura?Così mi mandi l'hype alle stelle...Migliore ost e migliore party di tutta la saga.
non è il topic di persona 3Migliore ost e migliore party di tutta la saga.

Fidati il 4 lo batte in scioltezzanon è il topic di persona 3![]()

Zoe a va bene tutto ma non è possibile che ogni giorno entri in sto topic e ti lamenti. NSpero sto marketing xbox non stia danneggiando le vendite, ma sicuramente sì. Che finisca presto sta partnership.
Intanto: curioso su come sarà sto remake, anche se lo odio per il tempo di sviluppo che sta togliendo a P6.
Non ha mentito qui, sorrynon è il topic di persona 3![]()

Non vedo perché sia vietato lamentarsi.Zoe a va bene tutto ma non è possibile che ogni giorno entri in sto topic e ti lamenti. N
È inutile che continui a ripetere che toglie tempo e persone a Persona 6.
Non è così e te lo si è spiegato più volte,ad una certa basta
Hype cazzo.It's time to make history yeeeeah
Hanno specificato "and more", oltre ai titoli già esplicati.Ah ma quindi allo show Xbox non ci saranno solo i tre titoli di cui hanno parlato nell'annuncio?Ottimo!La mia avventura con la saga di Persona è iniziata col quinto capitolo e proseguita col remake del terzo e li ho amati entrambi.Non vedo l'ora di saperne di più su questo titolo...![]()
Quasi tutti d'accordo che P5 sia il migliore, ma la diatriba su P3 e P4 è sempre stata e sempre sarà molto divisiva: non c'è un "migliore oggettivo" tra i due. Il livello è quello: uno brilla di più su alcune cose, e uno su altre. Dipende dai gusti personali quale si preferisce.Addirittura?Così mi mandi l'hype alle stelle...

Domani alle 18.Quand'è l'evento xbox? Me lo sono perso![]()
Lo spero e sarebbe anche giusto esigere meno di 3 anni (a inizio 2027 sono 3 anni da Reload) per un remake low-mid budget, ma chissà. Dopo Reload, han perso tempo pure col dlc di Aigis.sarebbe bellissima una sua uscita entro l'anno![]()