PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
d'accordissimo....era ovvio da subito che questo usciva nel 2027 e persona6 probabilmente nel 2028
Eh sì, più che altro dubito che SEGA abbia roba più grossa di Stranger e P4 in questo fiscale, quindi uno dei due penso per forza vada a Febbraio per chiudere l'anno fiscale. E al momento mi sembra che Stranger sia più concreto dei 2.

Poi oh, magari ci sorprendono.

P6 è PS6-Helix-Switch 2.
Questa è la cosa triste: hanno praticamente skippato un'intera gen, anzi due se di pensa che la base di sviluppo di P5 fu PS3.
E SMT6 probabilmente sulla stessa situazione.
Vergogna, Atlus.
Switch 2 ok, quella è l'unica console nintendo da ora fino ad anni ed anni, ma le altre due la pigliano "4 gatti", a meno che non è roba da 2031 in poi esce su PS5 e series X :asd: Non v'è dubbio :asd:

P6 è PS6-Helix-Switch 2.
Questa è la cosa triste: hanno praticamente skippato un'intera gen, anzi due se di pensa che la base di sviluppo di P5 fu PS3.
E SMT6 probabilmente sulla stessa situazione.
Vergogna, Atlus.
P6 è sicuro anche su ps5 e forse x/s, su helix non ne sarei affatto sicuro.

Dubito che con P6 puntino ad una esclusiva nextgen.
Fosse per loro lo farebbero uscire pure sulla 4
Ma ovvio che uscirà anche su queste console. Intendevo che la data di uscita sarà a next gen uscita, e quindi il gioco sarà "marketizzato" come PS6, non PS5. Un po' come Persona 5 che era 100% un titolo ps3 ma il mondo se lo ricorda come esclusiva ps4, perché è lì che fu pubblicizzato e lì che lo presero tutti.
P6 è sicuro anche su ps5 e forse x/s, su helix non ne sarei affatto sicuro.
Helix è un PC, quindi tutto ciò che gira su PC girerà su Helix.

Ma ovvio che uscirà anche su queste console. Intendevo che la data di uscita sarà a next gen uscita, e quindi il gioco sarà "marketizzato" come PS6, non PS5. Un po' come Persona 5 che era 100% un titolo ps3 ma il mondo se lo ricorda come esclusiva ps4, perché è lì che fu pubblicizzato e lì che lo presero tutti.

Helix è un PC, quindi tutto ciò che gira su PC girerà su Helix.
In teoria si, ma un minimo adattamento lo dovranno fare, se helix vende il nulla non varrà la pena e non si sforzeranno, probabile che al momento neppure l'abbiano in lista per vedere come andrà.

In teoria si, ma un minimo adattamento lo dovranno fare, se helix vende il nulla non varrà la pena e non si sforzeranno, probabile che al momento neppure l'abbiano in lista per vedere come andrà.
Adattano per Steamdeck... figurati. Poi Microsoft sborsa soldi, soprattutto con Sega, per avere i giochi. E Helix, essendo un mezzo pc, credo abbia pure relativamente poco lavoro da fare per adattarlo.

Probabilmente è solo un cambio delle API Steam

Buffamente ieri da GameLife ho visto che hanno aperto i preordini a random. :asd:

Credo comunque che ci toccherà aspettare il 7 Giugno per rivederlo.

Leaker dei Funkopop.

I Funkopop di P4 Revival arrivano ad Inizio 2027.

Leaker dei Funkopop.

I Funkopop di P4 Revival arrivano ad Inizio 2027.

Mhhh. I Funko solitamente sbucano fuori dopo un bel pochino, mi sa che l’ipotesi fine 2026 non è del tutto da escludere.

Quest’estate capiremo meglio, I guess. :asd:

Vada per febbraio. :iwanzw:

2024 all over again con Yakuza (Stranger) a Gennaio e Persona (4 in questo caso) a Febbraio, o qualcosa di simile.

Immagino che aspettarsi qualche altro remaster nel mentre è lecito.

P4 che giocone.Difficile che lo riacquisti,avendo fatto l'originale al tempo e poi rifatto pure in versione golden.
Però invidio chi non lo ha giocato,specialmente con la grafica aggiornata come in P3R.

Detto ciò,desidero per grazia,un nuovo capitolo...P5 è del 2016(2019 Royal)...
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro