PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me Stranger a fine anno (insieme a roba di Sonic magari), e si tengono Persona4 in apertura di 2027. SEGA di norma ha sempre roba forte ad inizio anno, e non credo che Yakuza o Persona6 possano essere pronti per Febbraio.

Secondo me Stranger a fine anno (insieme a roba di Sonic magari), e si tengono Persona4 in apertura di 2027.
Dici che è improbabile il contrario perchè di fatto abbiamo visto più di Stranger che di Persona? Però Persona 4 non è che abbia bisogno di un marketing enorme :hmm:

Secondo me Stranger a fine anno (insieme a roba di Sonic magari), e si tengono Persona4 in apertura di 2027. SEGA di norma ha sempre roba forte ad inizio anno, e non credo che Yakuza o Persona6 possano essere pronti per Febbraio.
Ma Persona 4 quando lo rivedremo? Geoff?

Dici che è improbabile il contrario perchè di fatto abbiamo visto più di Stranger che di Persona? Però Persona 4 non è che abbia bisogno di un marketing enorme :hmm:
Sì è visto un trailer mozzicato di P4 al momento. E SEGA vuole coprire la fine del fiscale con almeno un titolo forte, quindi dubito che brucino Stranger E P4 insieme. Uno dei due secondo me va per forza a Febbraio 2027.

Atlus being Atlus.
Nulla di nuovo sotto il sole^^

e Persona 6 evita lo scontro di quest'anno per il goty e va per il 2027 mi sa :asd:

Considerando che STH si rivedrà nell'approfondimento di Maggio, mi aspetto P4 da Xbox a giugno, magari con uscita entro fine 2026...mentre l'annuncio di P6 in chiusura dell'anno di celebrazione dell'anniversario... sperando che non sia un mero teaser...e che non esca più tardi di Marzo 2028.

Sì è visto un trailer mozzicato di P4 al momento. E SEGA vuole coprire la fine del fiscale con almeno un titolo forte, quindi dubito che brucino Stranger E P4 insieme. Uno dei due secondo me va per forza a Febbraio 2027.
P4 a febbraio na bomba per il fiscale :tunak:
Ok, che hanno già fatto il porting, ma quel cast con quella ost se traghettati da buoni trailer sbanca tutto:asd:

P6 è PS6-Helix-Switch 2.
Questa è la cosa triste: hanno praticamente skippato un'intera gen, anzi due se di pensa che la base di sviluppo di P5 fu PS3.
E SMT6 probabilmente sulla stessa situazione.
Vergogna, Atlus.

e Persona 6 evita lo scontro di quest'anno per il goty e va per il 2027 mi sa :asd:
seeeeeeeeeeeeee
[automerge]1774602755[/automerge]
d'accordissimo....era ovvio da subito che questo usciva nel 2027 e persona6 probabilmente nel 2028

P6 è PS6-Helix-Switch 2.
Questa è la cosa triste: hanno praticamente skippato un'intera gen, anzi due se di pensa che la base di sviluppo di P5 fu PS3.
E SMT6 probabilmente sulla stessa situazione.
Vergogna, Atlus.
Dubito che con P6 puntino ad una esclusiva nextgen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro