PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dance Dancing GIF

Non sto guardando niente. A che serve con un remake dj un gioco che tra l'altro già abbiamo giocato tutti?

Più che altro lo stanno pompando un sacco manco stesse uscendo fra un mese :asd:
Magari perché a fine anno parte il marketing di P6.

:trollface:

Non sto guardando niente. A che serve con un remake dj un gioco che tra l'altro già abbiamo giocato tutti?
Dici? Non penso proprio.
Come dissi tempo fa, P5 ha ampliato l'utenza. P3 Reload ha fatto 3M, quanto ha venduto l'originale ai tempi? :asd:
Era un'IP di nicchia. Ora che è esplosa sono più quelli che non lo hanno giocato che viceversa. Seppur vero che il golden era su PS4 non mi pare abbiano comunicato vendite (veniva visto come vecchio magari?). Per cui secondo me ora pure lui farà molto.

In realtà io non l ho giocato e considerando che Persona 4 è un gioco vecchio, il remake ci sta

Ma infatti sono convinto che attirerà un sacco di utenza nuova, anche io non l'ho mai giocato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Idem, mai giocato e lo aspetto più di GtA6 per dire… ho già prenotato la collectors

Il problema sono i remake di giochi della gen ps4

"tutti", oddio. Io l'ho recuperato 2 anni fa su switch :asd:

Io sono tra quelli che non lo hanno mai giocato.Anzi, senza un motivo in particolare, avevo sempre snobbato la serie, poi ho giocato col quinto capitolo e me ne sono innamorato.Poi ho giocato anche il terzo capitolo e ora aspetto questo titolo con enorme ansia. :gamer:

Ultima modifica:
Io sono tra quelli che non lo ha mai giocato.Anzi, senza un motivo in particolare, avevo sempre snobbato la serie, poi ho giocato col quinto capitolo e me ne sono innamorato.Poi ho giocato anche il terzo capitolo e ora aspetto questo titolo con enorme ansia. :gamer:
Sì ci sta :uhmsisi:
Io ho cominciato da P5R e poi ho recuperato il remake di P3, poi P4 Golden su Switch 1, da giorni ho finito SMTV Vengeance.
P4 remake è abbastanza fresco per me (finito circa 2 anni fa su Switch), ma a 30€ circa lo recupero senza dubbio poi.
P6 invece sarà roba nuova quindi hype, se esce nel 2027 lo prendo fisico su ps5 a prezzo pieno... altrimenti lo recupererò con calma quando starà a 40€ circa in digital se non fanno in tempo a rilasciarlo nel 2027 :dsax:

Sì ci sta :uhmsisi:
Io ho cominciato da P5R e poi ho recuperato il remake di P3, poi P4 Golden su Switch 1, da giorni ho finito SMTV Vengeance.
P4 remake è abbastanza fresco per me (finito circa 2 anni fa su Switch), ma a 30€ circa lo recupero senza dubbio poi.
P6 invece sarà roba nuova quindi hype, se esce nel 2027 lo prendo fisico su ps5 a prezzo pieno... altrimenti lo recupererò con calma quando starà a 40€ circa in digital se non fanno in tempo a rilasciarlo nel 2027 :dsax:
Ah, dimenticavo: ho preso anche SMTV al d1 ma non ho ancora avuto occasione di giocarci. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro